Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Carissimi , si può dire !?
mi aggiungo a voi raccontandovi la mia storia
Ragazzo che tanti che anni fa trova la sua anima gemella e si dice che non troberà prima del matrimonio
non sia mai ... certo incontri, occasioni ci sono , ma solo petting .... anche strofinamenti spinti ....
ma non s... amore (scusatemi)
e così il ragazzo diventa uomo e si sposa, ma la situazione aimè non cambia
non per non volontà, ma per problemi fisici , miei , di lei , dalle mie parti si dice che la croce si fa con due bastoni
con questo penso di aver chiarito la situaione ....
Sicchè un lontano giorno ( cinque anni fà) dal ritorno da una cena con amci l'uomo
si decide ad andare con una otr .... e qui abbiamo aperto il vaso di pandora !!!
Paolo Tredici, dico a te perchè mi sono piaciuti tanto i tuoi post, tu non puoi immaginare che turbine di emozioni,
paura, rabbia, vergogna, godimento .... sono tornato a casa e NON riuscivo a dormire ...
ma dopo la prima volta, che ricordo come se fosse ierei, non sono riuscito più a smettere ...
com'è che hai scritto, chi assaggia la nutella ....
Ho scrito in terza persona ma il responsabile del mio destino sono io ,
ragazzi mi piace troppo la FIGA e non riesco a smettere a volte mi fustigo mentalmente
perchè tradisco mia moglie, non è lecito ecc...
ma poi torno dalla mia fidelizzata (scriverò sul prossimo post)
oppure faccio un giro .... otr loro ora un pò meno, loft ....
le ocacsioni non mancano , i soldi nemmeno, chi mi ferma ....
La vita coniugale è sempre la stessa petting a volte ci spingiamo ma arrivo ad una sega
e poi ... le richieste da parte mia ci sono ... bbj si glissa sul discorso ... te lo faccio io ... ummm
cosa vi devo dire , amo mia moglie , sì , la amo perchè un domani mi farà da colf forse
la amo perchè è da tanto che viviamo insieme, forse ....
a volte non vorrei tradirla ma il richiamo della passera è troppo forte e
le voglie che si scatenano dentro di me sono enormi ... combatto una battaglia
forse un giorno vincerò intanto mi consolo così
Non ho mai raccontato a nessuno la mia vita, per questo vi ringrazio
è quasi una liberazione che mi da piacere , ma sabato vado a pay che mi piace sicuramente di più
Buona serata a tutti
Penso che, in ogni caso, le nostre compagne svolgano per noi un ruolo fondamentale, e parlo sempre per me stesso, perché ci aiutano a rimanere sulla "retta via", o almeno a tentare di rimanerci, anche se al giorno d'oggi questa "retta via" non è più nemmeno ben chiaro cosa sia.
Sono le regine della nostra casa, le maniache delle pulizie settimanali, dell'ordine, della programmazione, della gestione della casa e dei figli, riescono a fare tante cose insieme e tutte bene.
Spesso lavorano il doppio di noi, e sono nello stesso tempo fragili e determinate, rigorose e coerenti, e vorrebbero che lo fossimo anche noi.
Le donne hanno anche spesso questa indole da crocerossina, che si illude di poter sanare le pecche del proprio compagno, non comprendendo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio", pagandone talvolta conseguenze gravissime.
Certo, spesso scassano i maroni, sono testarde, hanno sempre ragione loro, e sono pretenziose, pretendono che noi sappiamo sempre quello che loro vogliono che noi facciamo senza dircelo, e, qualche volta, sono sono pure vendicative, e ricordano tutto quello che dici e quello che fai, soprattutto se sbagli, e aspettano il momento buono per scaricarti addosso a mitraglia le loro ire, tutte assieme, quando magari sei già abbattuto moralmente per altri problemi.
Convivere talvolta non è facile, e per resistere e trarne giovamento ognuno deve poter mantenere i propri spazi vitali, le proprie libertà, e il matrimonio deve rimanere insomma una scelta e non una condanna all'ergastolo.
Quando ci sposiamo lo facciamo quasi sempre per amore, magari illudendoci che l'altro sia qualcosa che noi pensiamo che sia, ma spesso illudendoci anche che noi siamo quello che pensiamo di essere.
Sempre più si assiste a matrimoni che vanno in crisi quasi subito, il tempo di rendersi conto che forse non era amore ma pura illusione.
Il sesso svolge comunque un ruolo sempre più fondamentale nella nostra vita; ogni giorno (e ogni notte) siamo bombardati da messaggi a sfondo sessuale, e diventa difficile mantenere un proprio equilibrio mentale.
Penso comunque anche che ognuno di noi nasca con determinate indoli, che assai difficilmente possono mutare nel tempo, ma possono essere magari controllate, anche se rimangono sempre come la brace sotto la cenere, e basta un alito di vento per riaccendere il fuoco.
Insomma voglio dire, per restare in argomento, che punter si nasce, poi le vicissitudini della tua vita ti possono portare a contenere e controllare, magari anche inconsciamente, certe tue attitudini, finché qualche circostanza alla fine non le fa riemergere.
Poi ognuno può trovare le proprie giustificazioni, ma dentro di noi c'è comunque una predisposizione palese o latente.
Il sesso con la propria compagna è importante ma non sarà mai paragonabile a quello che ti può dare dal punto di vista prettamente sessuale una pay; una pay te la puoi scegliere e costruire a tuo uso e consumo, e pagarla per le sue prestazioni e tutto finisce lì, e ogni volta te ne puoi prendere un'altra, sulla base delle tue perversioni del momento, e, soprattutto, puoi sbagliare, cosa che con una moglie o con una compagna non ti puoi assolutamente permettere.
Come ho già detto, molte volte le "pay" salvano i matrimoni, nel senso che vanno a richiudere quelle incrinature che nel tempo si possono formare anche in un rapporto profondo e duraturo.
Forse dovremmo avere il coraggio di scindere le esigenze sessuali dai sentimenti, ed evitare invece, come ci è sempre stato insegnato, di giustificare il sesso unicamente all'interno di consolidati e validati rapporti sentimentali.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Secondo me ,mi sento di intervenire,ci sono troppo seghe mentali...nel senso che:ci si sposa perché c'è un attrazione da parte di entrambi,col tempo questo svanisce e l'uomo inizia a frequentare pay o l'amante,e perché no,la donna si trova l'amante,se vuole,non esiste l'amore, è solo questione di attrazione e sesso,pure quando ci si sposa,non illudetevi,poi esiste il mio caso,che praticamente da me non è attratto nessuna, di conseguenza mai sposato e a detta di conoscenti e colleghi forse ey stato meglio così...quindi i motivi di andare a pay sono ben altri.
Quindi,morale della favola:trovate mille giustificazioni,ma a pay andate perché la solita minestra non va più giù,e l'attrazione dei primi tempi è scaturita,(per chi è sposato, impegnato, ovviamente, perché i miei motivi sono altri)questo è il punto,il resto sono solamente scuse,scusette e seghe mentali.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
50
Secondo me l adrenalina che ti dà un rapporto extra coniugale non ha prezzo. Una volta cascato dentro e difficile poi a rinunciare. La cosa migliore per essere fedeli e non farsi tentare dalla cosa anche se poi la curiosità ti porta a farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: age
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Io credo che uno (uomo) si sposa e ha figli principalmente perché intortato dalla donna di turno e perché nati in un contesto dove ci deve essere la famiglia felice. Cosa che ormai è di difficile gedtione, basti pensare ai nostri avi che con le pezze al culo scopavano come dannati a casa e figliavano molto bimbi. Oggi già averne uno è un sacrificio.
Io ho avuto la "fortuna" di non aver mai voluto figli, la mia compagna nemmeno. Stranamente.
Ad ogni modo poco cambia, tra persone ci deve essere rispetto, almeno cosi credo io... E quando le cose vanno male non si può dare un calcio in culo alla compagna di una vita... Bisogna soffrire in silenzio.
Io faccio davvero fatica ad andare a pay, sia per le scarse finanze (una pay decente partono 200e) sia perché devo trovare il momento e non sembra mai quello giusto.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
È giusto non dare un calcio in culo alla compagna di una vita. Bisognerebbe però esserle fedele e non andare a pay. Inoltre lei è al corrente del tuo hobby? Se lo fosse il calcio in culo te lo darebbe lei. È solo un mio filosofeggiare su concetti astratti....mentre la patata è una cosa molto concreta.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
Ragazzo che tanti che anni fa trova la sua anima gemella e si dice che non troberà prima del matrimonio
non sia mai ... certo incontri, occasioni ci sono , ma solo petting .... anche strofinamenti spinti ....
ma non s... amore (scusatemi)
e così il ragazzo diventa uomo e si sposa, ma la situazione aimè non cambia
non per non volontà, ma per problemi fisici , miei , di lei , dalle mie parti si dice che la croce si fa con due bastoni
con questo penso di aver chiarito la situaione ....
Momento momento momento!
Spiega meglio, tua moglie non te l'ha mai data né prima né dopo il matrimonio???Solo petting??ma è legale sta cosa???:eek:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.771
Località
Emilia Romagna
Aggiungerei anche il porno...Non ha aiutato sicuramente....anzi
Difficile trovare una compagna che a 360° soddisfi appieno tutto quello che nella nostra testa si è inculcato e che effettivamente non è difficile trovare in tante situazioni a pago...riflettete
È vero anche,spesso,il contrario...

Ci sono molti uomini che a letto valgono meno dei 2 centesimi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Posso arrivare a capire che dopo tot anni di soddisfazioni sessuali e dopo tot figli una donna chiuda bottega. Ma ogni tanto leggo di donne, o meglio coppie, che hanno problemi sessuali dopo pochi mesi/anni e che lui devia verso le prostitute.
Boh, non lo capisco proprio che senso abbia avere una relazione del genere.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.771
Località
Emilia Romagna
È giusto non dare un calcio in culo alla compagna di una vita. Bisognerebbe però esserle fedele e non andare a pay. Inoltre lei è al corrente del tuo hobby? Se lo fosse il calcio in culo te lo darebbe lei. È solo un mio filosofeggiare su concetti astratti....mentre la patata è una cosa molto concreta.
Vogliamo gnocche nn pugnette!!!


Cmq l amore in se va oltre il sesso... soprattutto se il partner ha problemi fisici...
Il sesso in amore... cioè il fare l amore ... è il coronamento fisico di ciò che il cuore prova...
Ovvio però che se ci sono problemi fisici andrebbero risolti insieme e che cmq sta scopata amorosa avvenga.... altrimenti il partner nn può pensare che il /la proprio/a compagno/a possa stare una vita senza sesso....

Ovvio che così nn puoi nn andare a pagamento...
Il sesso è un bisogno fisiologico...primario!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È giusto non dare un calcio in culo alla compagna di una vita. Bisognerebbe però esserle fedele e non andare a pay. Inoltre lei è al corrente del tuo hobby? Se lo fosse il calcio in culo te lo darebbe lei. È solo un mio filosofeggiare su concetti astratti....mentre la patata è una cosa molto concreta.

Non sono un amante delle pay. No pay bisogna lottare come sempre.
Si lei è al corrente che scopo in gira quando posso.
Il calcio in culo non me lo ha dato...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
Non sono un amante delle pay. No pay bisogna lottare come sempre.
Si lei è al corrente che scopo in gira quando posso.
Il calcio in culo non me lo ha dato...
Ok ma è al corrente perché lo crede o perché glielo hai detto esplicitamente? Lottare nel no pay e relative rotture di palle (rifiuti, 2 di picche, matte..) per avere ciò che si può avere nel pay non mi sembra sta gran soddisfazione, parere personale ovviamente. Non ti ha dato un calcio in culo anche perché non avete figli, se non erro. Sono particolari che fanno la differenza, concorderai
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
@beccamerlo75 hai buttato in piedi un bel vespaio.
Effettivamente, se tua moglie si comporta in questo modo, ci sono tutti gli estremi per un annullamento presso la Sacra Rota, qualora il matrimonio fosse religioso.
Questo è anche il motivo per cui, prima di sposarsi, forse sarebbe bene fare un periodo di prova, di convivenza sotto il medesimo tetto e soprattutto dentro il medesimo letto.
A letto emergono molte problematiche che nessuna frequentazione, se pur intensa con la propria ragazza può evidenziare.
Se poi uno deve fare l'asceta, liberissimo di farlo, ma non deve costringere altri alla medesima scelta.
Ci sono persone che non sono portate per il matrimonio e si illudono invece di esserlo, pensando che poi dopo le cose si aggiusteranno con l'amore.
Amore un corno, non si aggiusta proprio un bel niente, per cui, se ci sono dei problemi da risolvere, è bene cercare di risolverli prima, invece di doverli poi tollerare dopo.
Parli di problemi fisici, e non voglio entrare nel merito, ma questi problemi fisici non c'erano anche prima di sposarsi?
O forse hai scelto questa persona, ben sapendo cosa andavi incontro, per amore, perché le volevi veramente bene, e pensavi che le cose si sarebbero risolte col tempo, o che tu avresti resistito, per amore, al richiamo della foresta.
Temo che tu te la sia andata a cercare, sopravvalutando le tue forze.
E sono anche convinto che tu ami veramente tua moglie e pensi di trascorrere con lei il resto dei tuoi giorni, come si dice "nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi".
Ci sono legami che possono fare a meno del sesso, come l'amore che ci lega a una sorella, a una figlia, e che possono essere anche più intensi di quelli che ci legano alla nostra compagna di vita, ma è difficile pensare che un matrimonio normalmente possa sopravvivere alla mancanza completa di sesso.
Però io non so niente di te per poterti giudicare, ma penso, comunque, da come scrivi, che tu soffra a tradire la tua compagna, pur essendo conscio di avere tutte le giustificazioni di questo mondo.
E la domanda che viene naturale è, se la situazione fosse stata diversa, avresti comunque avuto l'esigenza e la voglia di andare a pay?
Questa risposta la puoi trovare solo dentro di te.
Penso comunque che tutto quello che non ti da il matrimonio te lo vai a cercare fuori, e questo vale per uomini e donne indifferentemente, e non solo per il sesso, e, francamente, per un uomo è molto più facile andare a pay, e si possono avere anche più facili giustificazioni.
Per non drammatizzare troppo allego una foto che avevo inviato a suo tempo nella discussione "di nuovo ridiamo un po'"

ce3b7c40482a5024e5097820625f36239590.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ok ma è al corrente perché lo crede o perché glielo hai detto esplicitamente? Lottare nel no pay e relative rotture di palle (rifiuti, 2 di picche, matte..) per avere ciò che si può avere nel pay non mi sembra sta gran soddisfazione, parere personale ovviamente. Non ti ha dato un calcio in culo anche perché non avete figli, se non erro. Sono particolari che fanno la differenza, concorderai

Non scopando più in casa, dopo un po le cose si dicono... Sa che mi faccio i cazzi miei, con pay o no pay. Con tutti le difficoltà del caso.
Certo non è che esco e dico, ciao vado a troie
Hai ragione, le free sono una rottura di cazzo... Soprattutto perché poi spesso o sono profumaie o mezze matte.... Però la cosa mi eccita di più, in genere sono donne che uno deve un po' conoscere e si creano dinamiche (almeno inizialmente) divertenti. Cosa che con le pay non mi succede, oltre al fatto che qui a Milano una troia decente meno di 100e non la trovi. E spesso esco fuori con l'amaro in bocca ...
Non mi ha buttato via con un calcio nel culo perché vive da me e dovrebbe andarsene lei al massimo...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
21
Età
24
Vogliamo gnocche nn pugnette!!!


Cmq l amore in se va oltre il sesso... soprattutto se il partner ha problemi fisici...
Il sesso in amore... cioè il fare l amore ... è il coronamento fisico di ciò che il cuore prova...
Ovvio però che se ci sono problemi fisici andrebbero risolti insieme e che cmq sta scopata amorosa avvenga.... altrimenti il partner nn può pensare che il /la proprio/a compagno/a possa stare una vita senza sesso....

Ovvio che così nn puoi nn andare a pagamento...
Il sesso è un bisogno fisiologico...primario!
Rispondo riportando il messaggio di Curvy .... che ha inteso meglio di chiunque il mio scritto
e aggiungo , certo che ci abbiamo provato a fare sesso,
siamo stati anche da ''luminari'' del sesso
ma se lei NON riesce, ha dolore, sofre di vaginismo ... cosa fate ... la prendete con la volenza !!!

in questi giorni siamo anche in tema della violenza sulle donne

Io la amo e combatto tutti giorni su questo problemone ....
poi la carne è debole e quando cado vado a pay

Paolo Tredici
''E la domanda che viene naturale è, se la situazione fosse stata diversa, avresti comunque avuto l'esigenza e la voglia di andare a pay?''
io sono un uomo semplice .... non sarei mai andato a pay ..... forse anche solo perchè non ho coraggio e ti spiego :
mi sono capitate donne che flirtano con me .... mi sono sempre fermato molto prima .....
secondo ogni volta che vado a pay .... mi scopia il cuore

Voglio ringraziarVi tutti per i messaggi
vi auguro un felice fine settimana
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
ma se lei NON riesce, ha dolore, sofre di vaginismo ... cosa fate ... la prendete con la volenza !!!
Brutta storia il vaginismo...
Mandala da una psicologa specializzata in sessuologia, nel frattempo ci sono altri modi di darsi piacere a vicenda anche senza la penetrazione.
Lei ti può fare i pompini, tu gliela puoi leccare, esplorate la sessualità per altre vie oltre al petting, non chiudete tutto in un cassetto.
Questi i my two cents sulla questione.
 
Commenta
Alto