in italia e in giro vedo pochi virologi doc,speriamo in fauci,(non parlo di veterinari,esperti di malattie tropicali o internisti)e pochi che spieghino bene perché, se lo spieghi la gente lo capisce ,un minimo di studi l abbiam fatti in tanti ,perche non se ne esce..sto virus muta?è un genoma che cambiando rende difficile il vaccino?le terapie a parte i cortisonici ,eparina, quelli antiebola,che almeno ora usano,prima manco quelli usavano,contrastano le microembolie polmonari e non solo..ma perche non escon terapie piu definitive? glisso sull oms perché si rasenta l associazione a delinquere
e adesso che arriva l'inverno che giran meglio ancora sti virus?
ma porca zozza è un anno o più senza dirlo che sti cinesi ci han rovinato e stiam ancora a romper le palle sulle multe per chi non porta la mascherina ,che porto anche in bagno tra un po e ci mancherebbe non metterla o se ti lavi le mani o distanzi o..qui un tempo pensavamo alla figa adesso al virus.
il timore che finisca come l hiv è enorme e sarebbe una deriva per l umanità c'è..ho gia sentito frasi tipo la mascherina come il nuovo condom
ma mettetevelo in testa il condom che siete delle..ma a che realtà ci stanno condannando,senza vita sociale senza contatti ,stress continui ,problemi socio economici..