Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[...]ma con la nuova release di Android 11 (che dovrebbe arrivare a settembre ma è già disponibile come beta: Android Beta Program) ci saranno novità interessanti:
1) un passo decisivo per l'interoperabilità con le altre app UE: Press corner
2) e finalmente la possibilità di attivare BT senza dover accendere anche GPS

Ecco che è arrivata anche questa feature: Immuni, l'interoperabilità Europea è attiva
che ha richiesto un significativo sforzo tecnico e giuridico, mostrando al contempo una rilevante capacità di conseguire un concreto risultato in tempi ridotti.

Ultima modifica:
In Lombardia e Campania è in arrivo il coprifuoco, che sussiste in un lockdown part-time in esecuzione durante il periodo notturno. Questo svantaggerà il meretricio OTR ed al chiuso (già interdetto dal distanziamento sociale di un metro) nelle connesse ore.

via alle danze (irlandesi)

Ultima modifica:
Qualche lettura, giusto per le pause tra un match l'altro:
e la più interessante ;-)

Ultima modifica:
voi in questo periodo come vi regolate con le ragazze? ci andate oppure visti i contagi preferite evitare?
usate la mascherina durante l'incontro oppure no?
chiedo per curiosità, perchè molti scrivono da regioni pesantemente colpite dal virus, personalmente in calabria non c'è un altissimo numero di casi, ma si sa, le ragazze si spostano ovunque in italia e se uno va a pensare a quanta gente una loft vede in una settimana, è chiaro che anche un solo incontro possa essere "pericoloso", perchè equivarrebbe a vedersi personalmente con le suddette persone in termini di contagi.

Visto che c'è chi vuole dare i numeri allora qualche numero lo do pure io così la probabilità di vincita aumenta.C'è ci ha detto che si stanno facendo le prove generali di un altro lockdown e io dico che si stanno facendo le prove generali anche per altro.Il rischio di disordini sociali è troppo alto.

Comunque sono dell’idea che abbiamo informazioni troppe confuse e contrastanti.

qui si evidenzia l’altissima carica virale degli asintomatici

Mentre qualche riga più giù un altro virologo spiega che è inutile tracciare gli asintomatici

È davvero allucinante. Io da ignorante in materia ancora non ho capito se davvero un asintomatico è contagioso e come. All’inizio oms lo escluse poi si poi forse poi sono untori poi non hanno abbastanza carica virale...

Arrivati a questo punto conviene inizino a distribuire le prime dosi il prima possibile ad ogni costo.
Alla fine le eventuali reazioni avverse sarebbero comunque infinitamente meno problematiche da gestire di una pandemia. In Cina l'hanno capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto