Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Non ci può essere perché dal punto di vista del virus ammazzare l'ospite non è una buona idea. Questo virus ha trovato la miglior quadra possibile con il trucco dell'incubazione lunga.

E perchè? Guarda che madre natura, ripeto, procede per caso: se vuole fa comparire anche un virus contagioso e letale.
Fai l'errore "cristiano" di ritenere che dietro alla natura ci sia un qualche tipo d'intelligenza. Ma così non è.
Guarda la Xilella in Puglia.

Commenta
Reaction score
34
Si ma non è una questione di natura è una questione di fatti, di successione di avvenimenti.
Un virus letale infetta un ospite, l'ospite crepa in un nanosecondo, il virus s'attacca al cazzo. L'evoluzione del virus va nella direzione della compatibilità con l'ospite perché è la condizione che garantisce la miglior sopravvivenza della specie, un ospite vivo infetta, un ospite sano infetta più di un ospite a letto col febbrone.

Commenta
Reaction score
39.040
Punter inside!

[...] la parte dove menzionano specificamente l'anal rimming è spettacolare, mi ha fatto ribaltare![...]

aspettavo esattamente che qualcuno si accorgesse di questo specifico passaggio... ma non pensavo proprio che sarebbe successo in meno di 60 minuti! :ok:

mai dire mai, probabilmente

[...]Non lo sappiamo, nè lo sapremo, per oggettiva impossibilità di eseguire dei test su esseri umani[...]

inizia a girare qualche report di autori cinesi relativo ad esperienze su primati.

(ma non me li chiedere, occorre un abbonamento. Forse c'è già qualcosa di divulgativo e magari ciappinando con un po' di pazienza su Sci-Hub si trova qualcosa. In ogni caso quando e se le conclusioni saranno stabili e ben supportate, vedrai che si diffonderanno)

Euphemism ;-)

[...] Che il miglior partner sessuale siamo noi stessi, non si può leggere...

Pragmatismo USA!..................

Commenta
Reaction score
3.871
Ieri a Palermo la malavita ha dato un colpetto.
Un gruppo di una ventina di persone, dopo essersi apparentemente organizzate anche grazie ad un gruppo FB, è andata in un supermercato, ha riempito i carrelli, ed ha cercato di uscire senza pagare.

Perchè parlo di malavita?
1) Perchè chi ha veramente fame, chi davvero deve dare da mangiare al figlio, bussa le porte. Chiede. Implora. Non fa video con la pistola in mano (vera o finta che fosse). E se ruba, lo fa per l'indispensabile, non riempie il carrello.
2) Perchè se hai il cellulare, se hai la linea, non mi sembri così alla canna del gas.
3) Perchè se non entri nel primo posto possibile, ma vai fino al Viale Regione Siciliana in un ipermercato (era il Lidl), dove ci devi arrivare in auto, hai l'auto e la benzina.
4) Perchè se sei disperato, non ti organizzi con altri venti.

Lo avevo già detto che viviamo un momento molto molto brutto?
Si, l'ho già scritto due volte, e non mi sono mai riferito all'aspetto sanitario.

Magari si alza qualcuno ed esordisce:

La formula politica che per un venticinquennio ci ha governato, e ha portato l'Italia sull'orlo dello sfacelo economico e morale ha cessato di esistere. Nelle prossime ore, con successivi bollettini, vi saranno indicati i provvedimenti più importanti ed idonei a fronteggiare gli attuali squilibri della Nazione. Le forze armate, le forze dell'ordine, gli uomini più competenti e rappresentativi della nazione sono con noi; mentre, d'altro canto, possiamo assicurarvi che gli avversari più pericolosi, quelli che per intendersi, volevano asservire la patria allo straniero, sono stati resi inoffensivi. Italiani, lo stato che creeremo sarà un'Italia senza aggettivi né colori politici. Essa avrà una sola bandiera. Il nostro glorioso tricolore! Soldati di terra, di mare e dell'aria, Forze dell'Ordine, a voi affidiamo la difesa della Patria e il ristabilimento dell'ordine interno. Non saranno promulgate leggi speciali né verranno istituiti tribunali speciali, vi chiediamo solo di far rispettare le leggi vigenti. Da questo momento nessuno potrà impunemente deridervi, offendervi, ferirvi nello spirito e nel corpo, uccidervi. Nel riconsegnare nelle vostre mani il glorioso TRICOLORE, vi invitiamo a gridare il nostro prorompente inno all'amore: ITALIA, ITALIA, VIVA L'ITALIA!»

Commenta
Reaction score
39.040
admincronimi ;-)

[...]Che roba è TBG?[...]

https://community.punterforum.com/member.php?u=2

magari qualcosina sulle abitudini sessuali dei pipistrelli?

[...]Questa sezione è fatta per raccontare la propria esperienza in fatto di malattie e nessuno ha ancora raccontato di essersi preso il covid-19, quindi il thread va chiuso e basta. [...]

neppure niente "argomenti correlati"? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3.871
Sono i governatori dei singoli stati o i sindaci gli unici che possono emettere provvedimenti di quarantena, isolamento ecc. mentre da noi lo può fare solo la Legge dello Stato..
Quindi il governatore della Campania agisce in spregio della Legge?
Ha chiuso una serie di Comuni, e tre giorni fa ha già prorogato al 14 aprile l'obbligo di rimanere in casa.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.389
Si ma non è una questione di natura è una questione di fatti, di successione di avvenimenti.
Un virus letale infetta un ospite, l'ospite crepa in un nanosecondo, il virus s'attacca al cazzo. L'evoluzione del virus va nella direzione della compatibilità con l'ospite perché è la condizione che garantisce la miglior sopravvivenza della specie, un ospite vivo infetta, un ospite sano infetta più di un ospite a letto col febbrone.

Continui a dare per scontato che la mutazione letale compaia in un singolo esemplare di virus che infetta un singolo ospite.
La mutazione può comparire anche in più involucri di virus che magari fin a quel momento avevano infettato in modo innocuo o comunque in modo letale una popolazione di una certa specie (in contatto magari con altre popolazioni causa sovrapposizione dei territori di residenza).

Secondo te la mutazione dell'Homo Sapiens Sapiens è comparsa in un singolo individuo, maschio o femmina, che poi fortuna ha voluto sia riuscito a tramandare sempre più i suoi geni?

Io penso di no, la mutazione Sapiens Sapiens deve essere comparsa più o meno contemporaneamente in una popolazione di ominidi precedenti (solo Sapiens).

Ma per questo forse può venirci in aiuto il Doc Grunf.

Commenta
Reaction score
1.047
aspettavo esattamente che qualcuno si accorgesse di questo specifico passaggio... ma non pensavo proprio che sarebbe successo in meno di 60 minuti! :ok:

Beh, sei hai letto tutto il mio post, io sono attivo per altri motivi (non punteristici) anche in un forum americano e mi ero già accorto della cosa quando avevo letto lì le linee-guida, quindi sono in un certo senso "fuori concorso": ci ho messo così poco a rispondere qui perché tutte le informazioni, e in particolare quella qui rilevante, mi erano già note.

Effettivamente, avrei dovuto attirare l'attenzione anche sulla parte relativa alla masturbazione e al concetto di "noi stessi come migliori partner", ma ci ha pensato il professor Infizz. E in ogni caso, secondo me non c'è comunque paragone, in termini di potenziale esilarante, rispetto alla parte sull'anal rimming. :)

Commenta
Reaction score
3.871
Pragmatismo USA!..................
Non vorrei offendere un popolo intero, ma il fatto che non ci sia da noi un papiello del genere non lo trovo deleterio.
Troverei offensivo se il mio Paese dovesse dirmi che, ancor più adesso, leccare il buco del culo non è il massimo in termini di prevenzione delle malattie.

Commenta
Reaction score
319
Lo avevo già detto che viviamo un momento molto molto brutto?
Si, l'ho già scritto due volte, e non mi sono mai riferito all'aspetto sanitario.

Il dramma è che siamo solo all'inizio.
Però qualcuno oggi ha consigliato chioma impeccabile a fare una conferenza stampa per rassicurare chi sta finendo i dindari... mette 4 miliardi nelle casse dei comuni per stampare buoni spesa da destinare a tutte quelle persone in difficoltà.
Qui però mi sa che ti ritroverò a parlare nuovamente di malavita, ahimè.

Commenta
Reaction score
34
Troverei offensivo se il mio Paese dovesse dirmi che, ancor più adesso, leccare il buco del culo non è il massimo in termini di prevenzione delle malattie.
No vabbe', molti potrebbero non sapere che il virus è stato rinvenuto anche nelle feci. Io trovo una bella cosa l'informazione senza tabù.

Commenta
Reaction score
39.040
sex education for dummies

Non vorrei offendere un popolo intero, ma il fatto che non ci sia da noi un papiello del genere non lo trovo deleterio. Troverei offensivo se il mio Paese dovesse dirmi che, ancor più adesso, leccare il buco del culo non è il massimo in termini di prevenzione delle malattie.

conformemente alle stesse prescrizioni riportate: a meno di non leccare il proprio...
;-)

(superando lo humor marrone, riporterei che non si parla di malattie generiche ma il 'papiello' è del tutto specifico. In particolare non solo il virus è già stato trovato nei metaboliti umani ma è già stato documentato in Cina il caso di infezione di origine fecale)

Commenta
Reaction score
407
Rimanendo in ambito punteristico non sarà il caso di prendere la palla al balzo e legalizzare una volta per tutti la prostituzione??
Dato che le otr saranno bandite per un bel po' ( se fai chiudere bar,cinema e ristoranti per logica le otr saranno perseguite a lungo)
Dato che tolleriamo le loft ma anche lì controlli sanitari zero
Dato che le casse dello stato a dir poco piangono,perché no?

Commenta
Reaction score
798
Regolamentare, tassare ed effettuare controlli medici seri alle fornitrici di prestazioni sessuali? È una idea intelligente e utopistica, per questo credo sarà fortemente osteggiata. Del resto molti punter sarebbero restii a fornire le proprie generalità prima di usufruire del servizio, pratica indispensabile per un efficace contenimento in caso di esercente positiva a qualsivoglia malattia a rischio contagio.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Di avvisi di lasciare la politica fuori da questo thread, o di non mettercela tutta per arrivarci, ne avete avuti direi abbastanza. L'ultimo lo aveva fatto il founder in persona, poi ce ne sono almeno un paio di precedenti a mia firma.

Capisco l'obiezione che vorrebbe che sono nomi di attualità, ma non sempre vengono citati in maniera neutra, piuttosto cercando di portare avanti la propria idea politica.

Assodato che ognuna ha la propria convinzione in questa materia, il thread non deve essere usato per far prevalere una tesi piuttosto che un altra, in campo politico. E questo è già stato fatto.

Per cui il thread si prende, come già preventivato, 12 ore di sospensione. Alla riapertura starà a voi evitare che non ce ne siano altri.

E non ditemi che non vi avevo avvertito. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380762&p=2548369&viewfull=1#post2548369

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto