.............ED, sarebbe?
.. EF
.. ha sbagliato a digitare .. il tasto "F" è accanto al tasto "D" ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.............ED, sarebbe?
[...] la parte dove menzionano specificamente l'anal rimming è spettacolare, mi ha fatto ribaltare![...]
[...]Non lo sappiamo, nè lo sapremo, per oggettiva impossibilità di eseguire dei test su esseri umani[...]
[...] Che il miglior partner sessuale siamo noi stessi, non si può leggere...
[...]Che roba è TBG?[...]
[...]Questa sezione è fatta per raccontare la propria esperienza in fatto di malattie e nessuno ha ancora raccontato di essersi preso il covid-19, quindi il thread va chiuso e basta. [...]
Quindi il governatore della Campania agisce in spregio della Legge?Sono i governatori dei singoli stati o i sindaci gli unici che possono emettere provvedimenti di quarantena, isolamento ecc. mentre da noi lo può fare solo la Legge dello Stato..
Si ma non è una questione di natura è una questione di fatti, di successione di avvenimenti.
Un virus letale infetta un ospite, l'ospite crepa in un nanosecondo, il virus s'attacca al cazzo. L'evoluzione del virus va nella direzione della compatibilità con l'ospite perché è la condizione che garantisce la miglior sopravvivenza della specie, un ospite vivo infetta, un ospite sano infetta più di un ospite a letto col febbrone.
aspettavo esattamente che qualcuno si accorgesse di questo specifico passaggio... ma non pensavo proprio che sarebbe successo in meno di 60 minuti!![]()
Non vorrei offendere un popolo intero, ma il fatto che non ci sia da noi un papiello del genere non lo trovo deleterio.Pragmatismo USA!..................
Lo avevo già detto che viviamo un momento molto molto brutto?
Si, l'ho già scritto due volte, e non mi sono mai riferito all'aspetto sanitario.
No vabbe', molti potrebbero non sapere che il virus è stato rinvenuto anche nelle feci. Io trovo una bella cosa l'informazione senza tabù.Troverei offensivo se il mio Paese dovesse dirmi che, ancor più adesso, leccare il buco del culo non è il massimo in termini di prevenzione delle malattie.
Non vorrei offendere un popolo intero, ma il fatto che non ci sia da noi un papiello del genere non lo trovo deleterio. Troverei offensivo se il mio Paese dovesse dirmi che, ancor più adesso, leccare il buco del culo non è il massimo in termini di prevenzione delle malattie.