Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la tromberei... (si fa per ridere...)
Coronavirus, Bbc: il premier Boris Johnson in ospedale
Sembra peggiorare la situazione di Boris Johnson, così per dover di cronaca.....
Beh, arrivati a questo punto penso che ci si tromberebbe quasi ogni cosa che respiri... Ma manterrei comunque ancora differenti preferenze. :P
Il male non si augura a nessuno. Però, a fare i coglioni, a invocare l'immunità di gregge, a ostentare di stringere mani a destra e a sinistra proprio quando sarebbe stato il momento di attuare e incoraggiare misure di distanziamento sociale... questo è quello che può succedere.
Gli auguro di cavarsela, però a forza di governare improvvisando come un buffone si è preso senz'altro sulla coscienza un certo numero di quei morti per coronavirus che avrebbero potuto essere salvati attuando da subito le misure che poi è stato comunque costretto a implementare. Di certo ne sarebbero morti comunque moltissimi, ma se anche se ne fossero potuti salvare solo un centinaio in più, per loro e per le loro famiglie avrebbe fatto la differenza.
Penso ad esempio al giovane aiuto-cuoco italiano morto a Londra ieri e mi sento senza dubbio più vicino a lui e ai suoi che a questo pagliaccio dai capelli biondi.
faceva tanto lo spavaldo!https://www.lastampa.it/esteri/2020...-premier-boris-johnson-in-ospedale-1.38683317
Sembra peggiorare la situazione di Boris Johnson, così per dover di cronaca.....
Compilando l'autocertificazione puoi usire per la spesa,motivi di salute ,lavoro.[ se lavori ] non tutti sono fermi per lavoro.la spesa è da fare ... insomma ora DEVO uscire per necessità
Compilando l'autocertificazione io dichiaro di essere sano?!?! Senza esami?!?!
Compilando l'autocertificazione io dichiaro di essere sano?!?! Senza esami?!?!
MA COME RAGIONI?!?!?!
Lo capisci che sono un molto più che potenziale untore? Io non me ne assumo la responsabilità! Se incontro qualcuno che accidentalmente passa nella mia scia?
Se devo levare la vita ad un essere umanoo vorrei farlo perché ho deciso assumendomeno anche la responsabilità e non accidentalmente rimanendo torturato a vita dal rimorso di non aver fatto abbastanza per evitarlo!
MA hai letto il trascorso o stai rispondendo in stile bot /risponditore automatico? Devo avere enormi problemi di spiegazione visto che continuo a incontrare persone che danno risposte così superficiali.
Fammi capire hai dei sintomi da corona virus ?Chiamo l'asl come indicato dal medico per esporre la situazione ...
Tempimoderni, capisco che rileggere tutti i miei ben ultimi 5 messaggi non ti sia dovuto , fin tanto che non non rispondi.
Ho avuto anche la gentilezza di scrivere molti dettagli privati e scritto per la conoscenza comune il mio vissuto con la malattia, capisco siano più interessanti i messaggi di troll , dati e politica ... ma esiste anche il caso reale .
Ora gentilmente vorrei cortesemente mandarti a fare in culo , forse per sfogo o forse perché min sono rotto di ripetermi... buona giornata ho sicuramente enormi problemi comunicativi , confermato!