Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Io sono andato con una pay sei contento adesso e non ho preso il Covid
Non so con quel 'sei contento' c'è sempre un ombra di rancore in queste risposte. Come se la mia osservazione fosse un offesa e non un cercare di capire. Il fatto è che molti Punter sono degli sfigati, si sente leggendoli.... Ripeto in questo forum l'utilità va tutta nelle rece, nelle discussioni salta fuori il peggio. (con le debite eccezioni per fortuna)
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Non so con quel 'sei contento' c'è sempre un ombra di rancore in queste risposte. Come se la mia osservazione fosse un offesa e non un cercare di capire. Il fatto è che molti Punter sono degli sfigati, si sente leggendoli.... Ripeto in questo forum l'utilità va tutta nelle rece, nelle discussioni salta fuori il peggio. (con le debite eccezioni per fortuna)
Ho capito ma cosa te ne frega se uno è andato con una pay in questo periodo Dio Bono saranno fattacci suoi o no??
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Ma non è vero, di malattie che non vengono fermate col condom ce ne sono a iosa.
Non dobbiamo pensare solo a sua maestà HIV.
Per il resto vorrei farvi notare una cosa: fin'ora quelli che hanno paura di prendere il Covid hanno scritto tutti che hanno paura per gli altri, nessuno ha scritto che ha paura per sé stesso...

Ecco, rifletterei su questo.

Praticamente una """malattia""" che a voi non fa paura, ma che ritenete pericolosa per gli altri, e questi altri non sono sempre vecchietti diabetici di 90 anni...
Io ho paura per me stesso!!! Vivo da solo e non per questo voglio ammalarmi di Covid!!! Sono egoista e non altruista, non ho difficoltà ad ammetterlo!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Buskadero abbi pazienza ma tu sembra stia cercando la molla che ti spinga a ritornare a pay, la stai cercando ma allo stesso tempo hai paranoie per il covid...lo sai benissimo da te che POTRESTI anche rischiare come in altre situazioni che non sia l’andare a pay...e sai anche che moltissimi ci sono andati, ci vanno e continueranno ad andarci, io compreso ci sono stato e non mi sono sentito più in pericolo che in altre situation...come ho detto prima, è una pallottola in una pistola da MILIONI di colpi, se ti senti così sfigato da poter essere colpito da quella pallottola, lascia fare perchè dopo non ci dormiresti....perlomeno per 14 gg
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Buskadero abbi pazienza ma tu sembra stia cercando la molla che ti spinga a ritornare a pay, la stai cercando ma allo stesso tempo hai paranoie per il covid...lo sai benissimo da te che POTRESTI anche rischiare come in altre situazioni che non sia l’andare a pay...e sai anche che moltissimi ci sono andati, ci vanno e continueranno ad andarci, io compreso ci sono stato e non mi sono sentito più in pericolo che in altre situation...come ho detto prima, è una pallottola in una pistola da MILIONI di colpi, se ti senti così sfigato da poter essere colpito da quella pallottola, lascia fare perchè dopo non ci dormiresti....perlomeno per 14 gg
Infatti ci siamo andati anche con l'HIV che imperversava di brutto tempi fa e ti portava direttamente alla morte non ci fermerà neanche il Covid
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
comunque finora in tutto il forum nord centro sud (ed è un bel numero di ometti) nessuno che abbia avuto il coraggio o l'onestà di dire "sono andato con una pay è ho preso il covid" oppure non l' ha preso nessuno....

Più o meno come quelli che non hanno il coraggio di scrivere una recensione dove dicono "sono andato con questa ma ho preso una fregatura".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
In verità l'andare o non andare è una questione di percezione personale.

Ci sono alcuni punti fermi da cui partire.

Andando a pay è un dato di fatto che si viola il distanziamento personale, dal punto di vista medico (che forse è l'unico che conta per partire a fare considerazioni).
Dal Covid non esistono protezioni che non siano appunto: distanziamento, mascherine, disinfezione della cute.

Tutte le situazioni in cui si viola il distanziamento, mascherina o no, oppure laddove si entra in contatto con superfici potenzialmente infettate di recente, pongono a rischio.

Ci sono contesti sociali in teoria non evitabili: lavoro, reperimento di generi di prima necessita.
In queste situazioni l'unica arma è mantenere il più possibile il distanziamento, se si può (in gran parte delle occasioni si può) e ridurre il più possibile la permanenza nel luogo di virtuale assembramento (anche in questo caso, tranne forse nel caso del lavoro, in teoria si può).

In tutti gli altri casi dove ci si "assembra" o ci si "avvicina" si rischia.

Può essere un rischio consapevole ma il fatto di averne consapevolezza non costituisce fattore di protezione.
Altrimenti anche tutte le volte che faccio sesso anale e vaginale non protetto con partner occasionale, per il solo fatto di esserne consapevole, dovrei "automaticamente" diventare protetto o immune.
Così non è.

Se ad una persone mette a disagio il fatto di doversi esporre a situazioni a rischio ogni volta che gli capita, tranne nei casi dove veramente non può oggettivamente evitarlo, dovrebbe comunque evitare il più possibile queste situazioni e rimanere così maggiormente in pace con la propria coscienza.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Buskadero abbi pazienza ma tu sembra stia cercando la molla che ti spinga a ritornare a pay, la stai cercando ma allo stesso tempo hai paranoie per il covid...lo sai benissimo da te che POTRESTI anche rischiare come in altre situazioni che non sia l’andare a pay...e sai anche che moltissimi ci sono andati, ci vanno e continueranno ad andarci, io compreso ci sono stato e non mi sono sentito più in pericolo che in altre situation...come ho detto prima, è una pallottola in una pistola da MILIONI di colpi, se ti senti così sfigato da poter essere colpito da quella pallottola, lascia fare perchè dopo non ci dormiresti....perlomeno per 14 gg

NO NON E' VERO: continuate a ripetere DELLE CAZZATE RISPONDO SOLO PER EDUCAZIONE
NON ANDRO' A PAY FINCHE' NON SARO' VACCINATO, perchè ho una compagna E non voglio farle correre rischi
inoltre
ho avuto la cattiva idea di scrivere in questa pagina e
anche se ci sono persone tipo spocky che dicono cose sensate e divertenti ce ne sono altre tipo
Timbraro che invece hanno la rabbietta tipica dello sfigato e la cosa mi ha dato fastidio perchè non mi va di confondermi con loro.
vomitate pure adesso le vostre risposte, tanto non le leggerò
vado solo sulle rece per divertimento e per memoria futura
scatenatevi da soli sarà come farvi delle seghe mentre la vostra fidanzata scopa con me
by by
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Ser_Ben
Ser_Ben ha commentato
Moderiamo i toni.
Anche a me timbraro dà fastidio, perché vedo che qui si fanno considerazioni razionali, mentre lui punta il dito e grida "paranoico" a ogni post di un punter che cerca di fare chiarezza.

Però netiquette è netiquette.
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
NO NON E' VERO: continuate a ripetere DELLE CAZZATE RISPONDO SOLO PER EDUCAZIONE
NON ANDRO' A PAY FINCHE' NON SARO' VACCINATO, perchè ho una compagna E non voglio farle correre rischi
inoltre
ho avuto la cattiva idea di scrivere in questa pagina e
anche se ci sono persone tipo spocky che dicono cose sensate e divertenti ce ne sono altre tipo
Timbraro che invece hanno la rabbietta tipica dello sfigato e la cosa mi ha dato fastidio perchè non mi va di confondermi con loro.
vomitate pure adesso le vostre risposte, tanto non le leggerò
vado solo sulle rece per divertimento e per memoria futura
scatenatevi da soli sarà come farvi delle seghe mentre la vostra fidanzata scopa con me
by by

NO NON E' VERO: continuate a ripetere DELLE CAZZATE RISPONDO SOLO PER EDUCAZIONE
NON ANDRO' A PAY FINCHE' NON SARO' VACCINATO, perchè ho una compagna E non voglio farle correre rischi
inoltre
ho avuto la cattiva idea di scrivere in questa pagina e
anche se ci sono persone tipo spocky che dicono cose sensate e divertenti ce ne sono altre tipo
Timbraro che invece hanno la rabbietta tipica dello sfigato e la cosa mi ha dato fastidio perchè non mi va di confondermi con loro.
vomitate pure adesso le vostre risposte, tanto non le leggerò
vado solo sulle rece per divertimento e per memoria futura
scatenatevi da soli sarà come farvi delle seghe mentre la vostra fidanzata scopa con me
by by
Bravo hai fatto bene noi invece che siamo sfigati,separati e divorziati andiamo a pay così
non contagiamo nessuno ti brucia eh?? Di la verità!! Bona not!!
 
1 Commenta
Ser_Ben
Ser_Ben ha commentato
Sinceramente non condivido il tono del punter che ti precede, ma ritengo abbia ragione. Hai continuato a dare del paranoico a tutti... Anche a chi faceva domande e considerazioni sensate.

Personalmente, ti ritengo parte di questa escalation. Puoi fare l'offeso, ma non hai usato toni costruttivi nella conversazione.
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Se uno ha una compagna a me verrebbe da dire che le corna non dovrebbe fargliele neanche se il Covid non fosse mai esistito.
Altrimenti, per coerenza, dovrebbe lasciare che anche lei le possa fare tranquillamente a lui.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
164
NO NON E' VERO: continuate a ripetere DELLE CAZZATE RISPONDO SOLO PER EDUCAZIONE
NON ANDRO' A PAY FINCHE' NON SARO' VACCINATO, perchè ho una compagna E non voglio farle correre rischi
inoltre
ho avuto la cattiva idea di scrivere in questa pagina e
anche se ci sono persone tipo spocky che dicono cose sensate e divertenti ce ne sono altre tipo
Timbraro che invece hanno la rabbietta tipica dello sfigato e la cosa mi ha dato fastidio perchè non mi va di confondermi con loro.
vomitate pure adesso le vostre risposte, tanto non le leggerò
vado solo sulle rece per divertimento e per memoria futura
scatenatevi da soli sarà come farvi delle seghe mentre la vostra fidanzata scopa con me
by by
Condivido in pieno! Aggiungo anche che essere single, separati e divorziati non vuol dire non contagiare altri parenti vicini della propria famiglia e a anche altre persone.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Se uno ha una compagna a me verrebbe da dire che le corna non dovrebbe fargliele neanche se il Covid non fosse mai esistito.
Altrimenti, per coerenza, dovrebbe lasciare che anche lei le possa fare tranquillamente a lui.

Questa perfetta specularità uomo-donna, figlia della sacrosanta domanda di parità in alcuni campi (ad esempio lavorativo), suona un po' trita e moralistica quando applicata alla sfera sessuale, che è proprio quella in cui "biologicamente", al di là di ogni possibile contestazione, uomo e donna sono diversi: il funzionamento del desiderio sessuale nell'uomo e nella donna, e i rispettivi bisogni che ne discendono, sono completamente differenti. Fingere che non sia così, e appellarsi ad una completa uguaglianza e reciprocità in questo campo come se uomo e donna fossero psicologicamente identici e indistinguibili dal punto di vista delle pulsioni, è veramente come riferirsi ipocritamente a una sorta di "sesso degli angeli".

Più in generale, il discorso odierno (soprattutto quello femminista più "estremo" e meno equilibrato), tende a cancellare del tutto ogni differenza tra uomo e donna, come se si trattasse di pure invenzioni "culturali", rimuovendo (anche in senso freudiano) il dato biologico, riducendolo a qualcosa di del tutto ininfluente e fingendo che essere nati con certi caratteri sessuali primari sia un dettaglio da nulla paragonabile, che so, al colore dei capelli. faccio notare sommessamente (e trovo assurdo che ci si sia ridotti a doverlo segnalare esplicitamente) che non è così.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Questa perfetta specularità uomo-donna, figlia della sacrosanta domanda di parità in alcuni campi (ad esempio lavorativo), suona un po' trita e moralistica quando applicata alla sfera sessuale, che è proprio quella in cui "biologicamente", al di là di ogni possibile contestazione, uomo e donna sono diversi: il funzionamento del desiderio sessuale nell'uomo e nella donna, e i rispettivi bisogni che ne discendono, sono completamente differenti. Fingere che non sia così, e appellarsi ad una completa uguaglianza e reciprocità in questo campo come se uomo e donna fossero psicologicamente identici e indistinguibili dal punto di vista delle pulsioni, è veramente come riferirsi ipocritamente a una sorta di "sesso degli angeli".

Più in generale, il discorso odierno (soprattutto quello femminista più "estremo" e meno equilibrato), tende a cancellare del tutto ogni differenza tra uomo e donna, come se si trattasse di pure invenzioni "culturali", rimuovendo (anche in senso freudiano) il dato biologico, riducendolo a qualcosa di del tutto ininfluente e fingendo che essere nati con certi caratteri sessuali primari sia un dettaglio da nulla paragonabile, che so, al colore dei capelli. faccio notare sommessamente (e trovo assurdo che ci si sia ridotti a doverlo segnalare esplicitamente) che non è così.
Pienissimamente d'accordo!!! Il femminismo vuole cambiare le regole del gioco, ma purtroppo per loro, non funziona così e per quanti sforzi fanno e faranno, non riusciranno mai a cambiare totalmente la natura maschile....Io sono un grande frequentatore di siti anti femministi, oltre ad essere e a chiamarmi, maschilista....
 
1 Commenta
Ser_Ben
Ser_Ben ha commentato
Occhio che però girano anche cazzate su quei siti. Non lo dico per spingerti a passare dall'altra parte, ci mancherebbe... Ma li trovo molto ideologizzati e, talvolta, anche manipolatorî.

Ti faccio un esempio: dopo aver letto questi siti, vari tizi che conosco si sono inaciditi la vita e li sentivi sempre parlare di come la donna ti ruba soldi col divorzio, etc. Peccato che nessuno di loro fosse sposato o divorziato.

Quei siti prendono problemi che non ti riguardano e ti convincono che quei problemi sono anche problemi tuoi. Così tu ti incazzi per cose che non ti sono successe e fai il gioco di chi diffonde l'ideologia.

Lo dico per invitarti alla cautela nella lettura di quei "siti".
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Sono vostre opinioni. Avete tutto il diritto di pensare ed esporle ma penso che dal canto mio mi troveranno sempre di opinione opposta.

Per il resto, solo una domanda OT: ma quando beccate vostra moglie o compagna a farvi le corna, come reagite?
Se reagite bene, perché?
Se reagite male, perché?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Bene signori, tutto molto bello.

I casi sono due, peraltro molto simili:

1 - rientrate on topic cercando mantenere il discorso su basi stabili
2 - rientrate on topic cercando di non stuzzicare il dito dell'amministrazione che gravita sul tasto di eject

Non è difficile, provate.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Comunque da quello che leggo ieri i contagi sono saliti parecchio. Senza il conteggio dei positivi nei centri di accoglienza. Se il trend è quello europeo la vedo grigia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Abbiamo riaperto e io ho assistito a certe scene nelle località di vacanza e non, che ti aspettavi?
A me sembra che l'unica preoccupazione degli italiani fosse tornare a stare a un dito l'uno dall'altro senza mascherina.

Non parliamo poi di quelli che si sono incazzati perché il governo ha detto che sui treni bisogna continuare a mantenere la capienza ridotta sulle carrozze.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
raga, una domanda di pura curiosità: ma il body massage quanto puo essere a rischio di covid? ok il distanziamento sociale non è rispettato, pero se entrambi i partner indossano la mascherina e vi è stata l'igienizzazione delle mani, di regola il virus non dovrebbe essere trasmesso, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Abbiamo riaperto e io ho assistito a certe scene nelle località di vacanza e non, che ti aspettavi?
A me sembra che l'unica preoccupazione degli italiani fosse tornare a stare a un dito l'uno dall'altro senza mascherina.

Non parliamo poi di quelli che si sono incazzati perché il governo ha detto che sui treni bisogna continuare a mantenere la capienza ridotta sulle carrozze.
Ci sono anche comizi di politici (nn faccio nomi) pieni di persone a cazzo senza mascherina.
Per i trasporti pubblici è veramente indegno, nel mio paese hanno ridotto le corse ed utilizzano gli autobus singoli pur avendo quelli doppi disponibili. I miei conoscenti costretti a prenderli indossano ffp2 e usano il gel prima e dopo.

In ogni caso nonostante l'aumento dei casi, ricoveri e terapie intensive per ora rimangono su numeri bassi. C'è anche da tenere conto dei casi d'importazione
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
In verità mi pare che sia la notizia di mezz'ora fa che hanno ripreso in modo sensibili anche i ricoveri in terapia intensiva.

(Alla faccia di quelli, imbecilli, mi si perdoni il termine, che dicevano che: il virus si è indebolito, ci sono tamponi positivi ma a bassa carica, positivo non vuol dire malato).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto