malideti gombloddistiE' il complotto demoplutogiudaicomassonglobalista votato all'ennesimo esperimento d'ingegneria sociale!
Qualche considerazione un po' fondata a sostegno di ciò che altrimenti resta sospeso tra la sparata e l'auspicio:ho un sogno semplice semplice : a giugno dopo una vaccinazione di massa ( che, dipendesse da me, sarebbe obbligatoria) si torna a trombare alla grande.
... eh, in quanto a capacità organizzativa bisogna dare a Bismarck ciò che è di Bismarck (compresi i baffoni):Pensa, quei cattivoni dei tedeschi invece a casa loro li stanno già distribuendo.
attaccamenti creativi o meno, qualcuno ci sta lavorando sul serio:Proprio per questo motivo andrebbe effettuata la vaccinazione di massa... e nel caso in cui non fosse obbligatoria, almeno rilasciare un certificato che attesti l'avvenuta vaccinazione, in modo tale da fornire assistenza medica, in caso di contagio, solo a chi si sia attenuto alla profilassi vaccinale....e i restanti novax, in tal caso, si attaccherebbero felicemente al cazzo.
Ragazzi scusate la mancata tempestività ma mi sono perso tra le 212 pagine di messaggi. Cosa ne pensate del rischio di contrarre il COVID durante una delle nostre avventure? Quali precauzioni potrebbero essere efficaci secondo voi? Saluti e buona domenica.
Lo avevo letto. Infatti il nostro governo è sempre avanti...Vaccino Astrazeneca, Ema frena: «Improbabile via libera a gennaio».
Ed é proprio la casa su cui il Governo aveva puntato maggiormente
Vaccino Pfizer, consegnate oggi 470.000 dosi. Ema: «Astrazeneca, improbabile via libera a gennaio»
Mentre dall'Ema arriva la notizia che il via libera al vaccino targato AstraZeneca potrebbe slittare a dopo gennaio, il commissario all'emergenza Coronavirus Arcuri annuncia che in...www.ilmessaggero.it