Questo e' il link diretto al pdf del contratto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Efficacia in linea con AstraZeneca (non capisco perchè nell'articolo scrivano che sia inferiore?) ma a singola dose, non male.Vaccino Johnson & Johnson efficace al 66 %, ma basta una sola dose
![]()
Vaccino Johnson & Johnson efficace al 66 %: «Funziona anche contro varianti»
Il vaccino anti Covid sviluppato da Johnson & Johnson ha dimostrato una efficacia al 66% nel prevenire il contagio. Lo rivelano i dati provvisori emersi dalla fase 3 della sperimentazione...www.ilmessaggero.it
Ciao Bolo13, bentrovato, credo e spero si tratti di un errore, 65% mi sembra davvero poco... la singola dose è un vantaggio, a me e qualche altro mio collega la seconda fiala ha fatto indolenzire il braccio per due giorni.Efficacia in linea con AstraZeneca (non capisco perchè nell'articolo scrivano che sia inferiore?) ma a singola dose, non male.
Tabellina riassuntiva:
con “qualcuno qui” intendi qualcuno che scrive in “covid19 e argomenti correlati” ...vero???!Per strada comunque vedo ancora un sacco di prostitute, quindi immagino ci sia ancora una certa clientela... qualcuno qui ha continuato ad andare come se nulla fosse? Non avete timori?
In realtà non credo sia molto più bassa rispetto a un classico vaccino antinfluenzale, per esempio:Ciao Bolo13, bentrovato, credo e spero si tratti di un errore, 65% mi sembra davvero poco... la singola dose è un vantaggio, a me e qualche altro mio collega la seconda fiala ha fatto indolenzire il braccio per due giorni.
Ciao Bolo13, bentrovato, credo e spero si tratti di un errore, 65% mi sembra davvero poco... la singola dose è un vantaggio, a me e qualche altro mio collega la seconda fiala ha fatto indolenzire il braccio per due giorni.
Intendo tra chiunque stia leggendo questa discussione.con “qualcuno qui” intendi qualcuno che scrive in “covid19 e argomenti correlati” ...vero???!
Purtroppo è così molto sotto le attese. Però in questa fase avere un vaccino tradizionale che possa essere praticato dai medici di famiglia oppure addirittura in farmacia e senza particolari precauzioni di conservazione, fa la differenza. Infatti seppur con efficacia al 60% potrai fare velocemente più dosi a tante persone. Il limite di Astrazeneca è che pare sia quasi inutile per gli over 55, quindi non protegge le persone più a rischio di contrarre la malattia. Piuttosto non si riesce a capire perché venga boicottato Sputnik V che pare abbia il 95% di protezione ed in Russia pare che lo vendano pure al supermercato! Io lo comprerei subito sempre gradito le Russe!No, non è un errore, è il dato che stanno battendo tutte le agenzie di stampa attualmente.
Tra le altre cose i 2-3 nuovi vaccini, a "tecnologia tradizionale", che stanno arrivando sul mercato ora, sembra che abbiano tutti efficacie non superiori al 70%.
A me sembrano dei cessi in quanto ad efficacia però giorni fa avevo trovato in rete un articolo scritto da scienziati seri dove in teoria spiegavano che non servano efficacie superiori al 90% come quelle di Pfizer e Moderna per "sconfiggere" il virus.
Purtroppo il contenuto era a pagamento è non ho potuto approfondire l'argomento ma titolo e sottotitolo recitavano appunto studi che in realtà dimostrerebbero che anche con efficacie "basse" si ottiene ugualmente l'effetto sperato.