Io 37, lei 32, pochi mesi fa, diciamo verso febbraio poiché qualche sua amica era incinta incominciò a chiedere che ne pensavo di incominciare anche noi per provarci.... Premetto che siamo sposati da quasi 3 anni e anche durante il fidanzamento durato 13 anni , il sesso con lei nn è mai stato una bomba, mediamente la frequenza era di una volta a settimana o forse anche due, dopo il matrimonio nettamente calata, diciamo una al mese e ora passano mesi e nn si avvicina più, io mi son stufato di avvicinarmi per sentirmi dire di no e soprattutto poi quando riesco a farla cambiare idea, sembra che sia lì a farmi un piacere, solo missionaria, lei gode subito diciamo dopo 3 4 minuti che le sto dentro e mi chiede poi di arrivare il prima possibile cosa che inevitabilmente mi allunga i tempi ancora di più , per questo motivo ogni volta per evitare il solito compito diciamo che almeno da due mesi nn la cerco , né tantomeno lei mi cerca e appena trovo qualche scusa incontro una mia amica sporadicamente a cui le piace scopare e soprattutto si diverte tanto con me, il problema sono le scuse da inventare ogni volta per lasciare casa, ora che sto in ferie nn posso nemmeno dire di andare in ufficio che altrimenti ovviamente nn mi crede,saranno troppi gli anni di conoscenza, sarà forse che è sempre stata pigra sotto le lenzuola, mai un pompino o altro, sarà stata anche colpa mia che forse nn sono riuscita a incentivare la sua carica erotica, non so, ma io credo che forse molte donne causa educazione in famiglia e tabù familiari crescano molto fredde, altre invece come questa mia amica molto calde e se nn scopano ogni giorno vanno in tilt....io penso di essere ancora un bel ragazzo alto 185 per 80 kg e con fisico da sportivo , una volta all'anno faccio anche qualche maratona da 50 km ma purtroppo penso che a mia moglie nn interessi il fisico , forse penso che semplicemente ai sta adagiando sulla vita a mie spese, nn le faccio mancare nulla , ma purtroppo nn concedendosi ormai la guardo quasi sempre con aria scocciata, a volte penso che probabilmente ho sposato la donna sbagliata, riuscirò nei prossimi dieci anni a nn scopare oppure a coprire le mie scappatelle? Nn vorrei ritrovarmi con assegni da darle... A volte mi chiede riuscirò a farla svegliare e a incentivarla al sesso? Una delle ragioni che mesi fa mi spinse a dirla che nn voglio ancora dei bambini è stata proprio questa, cioè nn sono una macchina a gettoni da scopare quando si ha necessità di fare un figlio e poi mettere da parte.... Forse chiedo troppo ma sinceramente forse avere una vita sessuale appagante sia una delle prime necessità...