Quando entro alla Conad o alla Coop, prendo quello che mi serve e mi va, poi prima di uscire passo dalla cassa e pago! si paghi perchè tutto ha un costo e nulla è gratis, io ho una moglie, poi ripeterò ne basta una, ho avuto un amante per 2 anni con discreta intensità, ok quando si scopa è sempre piacevole, ma....... anche qui devi passare dalla cassa, e c'è stato un periodo in cui avevo 2 mogli, non una, la moglie ufficiale aveva le sue esigenze, l'amante non era da meno, anzi a dire la verità gli ultimi periodi con l'amante si scopavo sempre meno e rompeva sempre di più, non dico che mi veniva l'esaurimento ma non ne potevo più.
Poi con la moglie si tromba dipende dai periodi, ma a volte basta anche una volta al mese, con l'amante almeno una volta alla settimana, guai a saltare, poi pensa male, poi pensa che lo fai con tua moglie ed è gelosa, ah dimenticavo, la mia amante aveva il marito, quindi lo stesso era per me, lei diceva che erano 5 anni che non trombava col marito, vero non vero, non so?
Poi mi scoccia prendere cicchetti e rimproveri, dei giorni la moglie mi manda a fanculo, l'amante a quel paese, un calcio nei maroni ed uno nel sedere, risultato ti senti di merda, ora che l'amante non l'ho più e vado a pay, n'somma dai! mi sento un po' meglio, più rilassato.