Comunque, per chiunque in questa situazione (cioè insieme con una donna che non la dà!), io credo che la "soluzione", quando non sia possibile lasciarsi, o non si voglia, per qualche motivo, lasciarsi (questioni di affetto reciproco, d'abitudine, di figli...), insomma io credo che alla fine una soluzione potrebbe essere proprio trovare una o due PAY FIDELIZZATE, veramente degne di questo nome. A parte che questa è una cosa che auguro a TUTTI, e cioè di trovare la FIDELIZZATA ideale, però credo che chi si trova in una situazione del genere possa essere quasi salvato da una PAY "affezionata". Io frequento quasi solo FIDELIZZATE (3 fisse!) perché trovo fastidioso "cambiare" e non mi piace "cercare" in un mare magnum di MISSILI e CAZZI E MAZZI... Ecco io credo che, se si ha la fortuna di trovare una PAY (o più di una!) con la/le quale/i si possa fare veramente un buon sesso senza menate e complicazioni, anche una situazione di "astinenza" a casa si possa assolutamente tollerare. Chi trova una FIDELIZZATA trova un TESORO, anzi 100 TESORI.
Credo che per essere felici, in qualsiasi situazione, la cosa più importante sia quella di riuscire a "SPEZZARE" i nostri bisogni. Come qualcuno ha già notato, è un'utopia Disneyana trovare la compagna di vita che è super madre, super moglie, super amica, super amante, super gnocca, super puttanazza, super confidente, super complice, super compagna di viaggi, super tutto... è un'utopia. Dobbiamo imparare a prendere un po' di qua e un po' di là. Ci potrebbe essere una super moglie, super madre, ma non super a letto. Magari è anche una super amica e tutto quanto, ma non c'è sesso. A questo punto ci vuole la FIDELIZZATA.
Io sono un uomo straordinariamente fortunato, non so se piaccio come tipo alle PAY o no, ma sono riuscito a fidelizzare molte PAY nella mia vita e credo che la fidelizzazione sia un rapporto bellissimo. Sono arrivato al punto che mi interessa solo la fidelizzazione, se non ci sono le basi per la fidelizzazione (tipo PAY che si muove come una trottola, Asiatiche che cambiano ogni 3 sospiri, ecc.), non mi interessa organizzare nemmeno un incontro...