Ciao a tutti, sono stato domenica primo settembre all'OASE, una esperienza tra luci ed ombre.
Le cose negative vengono dalla nuova gestione dei pasti, che definirei, a mio parere, demenziale. Al prezzo d'ingresso non si ha diritto ad alcun pasto, oppure bisogna sborsare ulteriori 10 euro (70+10) per un solo pasto.
Reduce dall'Ibiza party al World, mi sono alzato tardi e sono entrato all'OASE poco dopo le 14,00 pensando di consumare la colazione dentro il locale. Ho chiesto al cameriere se potevo avere una brioche o un panino con una marmellatina per saziarmi un attimo in attesa di qualcosa di più sostanzioso in seguito. Mi è stato risposto che non mi conveniva in quanto sarebbe costato il braccialetto verde che equivale ad un pasto (10 euro) preso all'ingresso. Alla fine l'ho impietosito e mi sono fatto dare un panino asciutto giusto per tirare avanti. Il mio pasto sarà poi più tardi la solita grigliata che era compresa in passato nel prezzo d'ingresso, poi nulla fino all'uscita...solo bevande analcoliche o caffè....
Io non è che vada in un FKK per il cibo, ne' mi riempio la panza con tonnellate di cibo, altrimenti mi abbiocco e chi tromba più poi, ma ogni tanto mi piace sbocconcellare qualcosa, anche di semplice per tirare avanti senza appesantirmi, rimanendo, di solito, in un locale tra le 10/12 ore. Chi vuole può acquistare ulteriori pietanze, ma mi pare che un piatto di pasta costi sui 10 euro, a voi ogni commento...
Con il nuovo layout gli spogliatoi sono più larghi e puliti, così come i bagni. Sempre zozze le camere da trombo.
Le cose positive vengono dalla line-up delle ragazze, reduce dal World, devo dire che all'Oase è tutt'altra cosa. Veramente non ci si può lamentare. Sguazzare nell'idro mentre queste gnoccolone passano o si soffermano ai tavolini del bar (ora anche ristorante) ha sempre il suo perchè.
Quel giorno ho fatto tre sessioni, la prima con una ragazza rumena dal nome spagnolo, Carmen mi pare, ma potrei sbagliarmi, biondo castana, capelli corti tirati sopra la testa da una forcina a formare un ciuffetto. Perfetta nel suo genere, tutta naturale longilinea e dal viso stupendo. Avendola notata mentre attendeva il pagamento da parte di un cliente ero rimasto folgorato dalla sua bellezza e un po' dubbioso sulla qualità del servizio, di solito le stragnocche...
Invece in camera è stata splendida, oltre alle solite prestazioni ben eseguite, FK e DATY con dito infilato dentro fino al suo orgasmo. Cosa volere di più...
Alla fine mi ha mostrato delle sue foto, personali tra l'altro (alcune al matrimonio della sorella) sul cell, che mi hanno confermato la sua gnocchezza anche fuori dell'ambiente FKK. Voleva aggiungermi a Whatsupp per sharare le foto, ma purtroppo io non lo uso (pirla).
Seconda sessione con una slo-vacca, da dimenticare. Mi è saltata addosso mentre ero mezzo appisolato sui divanetti lato bar, già ero un po' barzotto perchè una stava spompinando un tipo dietro di me, poi lei ha toccato i tasti giusti e io ce so cascato (mona).
Missile totale.
Terza e ultima sessione con Verona (si come la città di Giulietta e Romeo) una bionda Croata, molto carina, fisico più da pagina tre del Sun che da gazzella (espressione presa in prestito da un forum straniero ma che rende l'idea), Considerate che io odio grasse, culi grossi, tette flaccide e smagliature. Anche lei mi ha abbordato sui divanetti e dopo la precedente esperienza ero un po' titubante. Lei, pero' mi ha totalmente stregato.In inglese senza accento dell'est, tanto che credevo fosse americana (sempre meglio delle roemene con" Italiano! ciao ammore comme stai?") abbiamo parlato per una ventina di minuti del suo paese, dove io in gioventù andavo in vacanza, e poi inevitabilmente siamo finiti in camera per un'ora di sesso di buona qualita'. Ho apprezzato il suo sesso orale, dolce, lento, senza mai usare le mani, solo la sua bocca bagnata. Alla fine dopo la mia e sua (daty) venuta siamo rimasti un quarto d'ora abbracciati mentre le accarezzavo il corpo tra dolci FK e coccole raccontandoci del più e del meno. Una tra le mie migliori GFE.
Reduce da due giorni al World, mi ritiro prima del solito (23,00) dovendo anche alzarmi presto per prendere l'aereo del ritorno.
L'unico rimpuanto e non aver testato una gran gnocca alta, rumena forse, mora frangetta e codino. Nasino un po' all'insù. Poche tette coperte da una fascia nera. fisico da modella per intendersi.
Sembrava molto richiesta, ma alal fine per me sarebbero stati soldi buttati, non me la sarei goduta a dovere. Qualcuno ha capito di chi parlo e magari l'ha già testata?
Nella speranza di esservi stato utile, un saluto a tutti.