Intanto non ho segnalato niente a nessuno. Il fatto che io trovi insulso, pletorico e qualunquista lo sviluppo di questa discussione, come diplomaticamente ho cercato di dire nel mio post, non significa che io pensi debba essere cestinata. La mia previsione del cestino riguardava soltanto i miei ultimi interventi. Per quanto mi riguarda, potete continuare quanto vi pare.
Quanto al '"sentirmi offeso" tranquillizzati. Ti avevo rammentato il mio post non perché "non te lo sei filato" ma perché mi hai accusato di provocare senza argomentare.
Ad ogni modo, gran parte dei tuoi discorsi non la condivido. Ma non è il caso di prenderla come un'offesa. Sono certo che riuscirai a sopravvivere.
Quanto al '"sentirmi offeso" tranquillizzati. Ti avevo rammentato il mio post non perché "non te lo sei filato" ma perché mi hai accusato di provocare senza argomentare.
Ad ogni modo, gran parte dei tuoi discorsi non la condivido. Ma non è il caso di prenderla come un'offesa. Sono certo che riuscirai a sopravvivere.
Ultima modifica: