Boh raga io a free ci vado abbastanza spesso, mi piace il brivido della conquista e spesso se anche non concludo magari ho fatto serata, bevuto qualcosa, fatto conoscenza, insomma me la passo bene. Poi ovvio sono qui perché vado anche a pay, ma non è che uno esclude l'altro o che solo uno mi piace, chiaro che sono cose diverse, chiaro che spesso l'obiettivo è lo stesso ma le chance si risultato sono diverse ( 100% salvo possibile cilecca contro XX % ), però finché mi diverto non vedo perché dovrei smettere.
Sono proprio punti di vista diversi, anche io ho un amico puttaniere, mi sa l'unico che lo ammette apertamente e ne parla con tutti, che dice "col cazzo che spendo soldi per cena e benzina se poi rischio di non concludere, vado su Bakeca e sborro sicuro" ma come detto sono cose diverse e non credo sia giusto compararle.
Ha senso cercare la trombata free? Per me la risposta è la più classica, DIPENDE, se uno accetta che possa andare in bianco certo che si, chiaro che va valutata anche la persona, un bel ragazzo che ci sa fare e conclude spesso perché non dovrebbe provarci, se uno è oggettivamente brutto e impacciato capisco che provarci 20 volte per riuscirci 1 e con l'ultimo scarto della lista possa risultare frustrante. Ma non siamo tutti uguali, non è scemo chi ci prova così come non è scemo chi paga per un rapporto sessuale consenziente.