Secondo me, tu e @Malotru vi fate solo delle gran pippe mentali. Io, le migliori scopate le ho fatte con una ragazza … rumena, tra l’altro … che aveva la metà dei miei anni : io 50 e lei 25.È già, lo penso pure io e lo ho scritto qualche pagina più indietro oppure altrove non ricordo dove.
Io 46 anni e le mie fidelizzate tutte tra i 35 e i 44 anni, le intese fisiche e mentali del resto migliori, quelle con uno scarto di età contenuto, le più profonde per quanto mercenarie.
Tuttavia le 3 o 4 volte all'anno che provo 20enni o giù di lì, mi piace sempre esordire mentre mi spoglio e le accarezzo , con la frase " ti da fastidio stare con uomini più grandi?".
Consapevole della ovvietà della risposta, mi piace tuttavia studiarne lo sguardo e le reazioni...le più varie..quella che dice senza guardarti " ma noo figurati " ma poi si rileva un missile...quella che dice " basta che mi tratti come una persona e non un oggetto" , una volta mi sono anche sentito dire " mi intigano " mentre mi tastava i sottappesi.
Poi torno nel mio territorio di età, dalle mie fidelizzate.
Certo, la conditio sine qua non, è che bisogna essere in forma e portare bene gli anni …. non dico mostrarne necessariamente di meno, ma certo non di più … non essere obesi, avere una buona dentatura, avere i capelli aiuta … ma ormai è stato sdoganata anche testa completamente glabra, basta non avere calvizie incipienti …, la giusta altezza e vestire bene.
Io, per fortuna, rispondo appieno alla descrizione … i capelli li ho e sono leggermente brizzolati … e Vi assicuro che la ragazza godeva alla grande, e certo non le pesava la differenza di età.