Ma fidati che il bello che non scopa sono raritÃ
Anche il piu imbranato riesce a rimediare sempre qualcosa
Si fanno avanti le donne
Vero, un uomo piacente è ricercato.
Però c'è un aspetto che non si tiene sufficientemente a mente: la necessità di avere tempo libero.
Tanti anni fa, un famoso fotomodello Medio-Orientale, pagato cifre astronomiche in tutto il mondo (mi sembra si chiamasse "Razza Di Cane", o qualcosa del genere), disse che il vero segreto per trombare è avere TEMPO LIBERO.
Ora, ci sono persone che
non hanno tempo, o che non hanno voglia di dedicare tempo a rimorchiare le donne.
Io sono fra i fortunatissimi personaggi che hanno un lavoro che gli piace, e sopratutto sono fra coloro che hanno hobby, amici e passioni, che gli piacciono altrettanto. Non ho tempo per le donne. Quindi, faccio due osservazioni.
1) C'è stato un periodo in cui cercavo fica Free a palla. E' stato anche il periodo (sarà un caso?) in cui il mio rendimento sul lavoro è crollato in modo allarmante. Fortunatamente non sono uno sciocco, e mi sono reso conto quasi subito dei rischi di un certo stile di vita sul mio rendimento professionale. Se avessi continuato a cercare fica Free come se non ci fosse un domani, avrei avuto ripercussioni molto serie sul mio lavoro. Essendo molto affezionato al mio lavoro, ho corretto il tiro e sono tornato in carreggiata.
Però ricordo che, quando perdevo tempo con la fica Free, stavo letteralmente mandando a rotoli situazioni lavorative preziosissime, delicatissime, che - se fossero crollate - avrebbero richiesto anni e anni di sforzi per essere anche solo parzialmente restaurate.
Belli o non belli, se si ha un lavoro
totalizzante, o comunque molto impegnativo (e che per giunta piace!), la vedo dura trovare il tempo per andare a teatro, al sushi, al disco-bar, nei locali, nei cazzi e mazzi di posti dove gira la fica Free. Chi è veramente impegnato sul lavoro, per dire, non ha tempo nemmeno per le App di incontri. Figuriamoci fare serata!
2) Per alcuni di noi, le soddisfazioni professionali sono più importanti di collezionare fica Free. Io sono uno di questi. Se poi ci metti anche gli hobby e i passatempo, come andare a fare un giro da soli, fumare un sigaro in santa pace, ecc., allora capirete bene che il sesso Free diventa una grandissima rottura di coglioni.
Il sesso Free, per me, vale solo se non si hanno, per una ragione o per un'altra, a disposizione fidelizzate Pay veramente valide. Ma finché si trovano e si trombano brave professioniste, non vedo dove sia il vantaggio di spendere tempo e fatica cercando fica Free.
C'è anche da dire che gli uomini bellocci e professionalmente affermati - occhio che questa è una parte importante del discorso - sono i più esposti al rischio di trovare donne che non vogliono solo sesso, ma che vogliono mettere nel sacco il professionista di turno. Vogliono la relazione. Fare sesso occasionale per un uomo che copre una posizione sociale e lavorativa relativamente elevata è difficile, perché quasi tutte le potenziali tromba-amiche vorrebbero di più.
- "E quando mi ricapita l'uomo in carriera, magari pure belloccio? Questo non me lo faccio scappare!"
Quasi tutte ragionano così. Un uomo fisicamente gradevole - e professionalmente affermato - è ricercato per una relazione: altro che sesso spettacolo e via!
Quindi, il sesso Pay per qualcuno è fondamentale
proprio per lasciare spazio mentale al lavoro.
E' una piaga contemporanea? Lavoriamo troppo? No. E' sempre stato così. E non è un peso, tutto ciò, se si ama il proprio lavoro e - sopratutto - se si considera il proprio lavoro una "missione", una realtà immensamente più importante e dignitosa che portare a letto l'instagrammina di turno!