ho perso un pò il filo del discorso generale ma volevo dire la mia: sono fidanzato da 5 anni e con la mia ragazza facciamo (quasi) tutto e potremmo ancora spingerci oltre. quello che cerco in una pay è il completamento di quello che non riesco ad ottenere dal rapporto free a livello sessuale, quindi non tanto la parte di socialità/apprezzamento ma il puro piacere sessuale.
Capisco il fidelizzare una pay, per vari motivi tra i quali ottenere prestazioni migliori, ma uno dei principali problemi per me è quello di stufarmi abbastanza velocemente ed è anche per questo che ho bisogno di un'aggiunta extra al rapporto principale, di conseguenza finire in una sorta di relazione, anche se molto diversa, con una pay avrebbe poco senso per me. Preferisco un ibrido e cioè tornare dove si è stati molto bene ma poche volte e/o ad intervalli molto lunghi, ognuna comunque ha la sua peculiarità e l'aspetto novità rende tutto più eccitante.
Discorso amante.. non ho nè il tempo nè la forza sinceramente, con la mia attuale ragazza abbiamo proprio iniziato a frequentarci mentre entrambi eravamo fidanzati ma entrambe le storie erano al capolinea e per quanto abbiamo "consumato" mentre eravamo ancora impegnati non è stata mai una classica relazione con l'amante ma più un periodo di prova (2 mesi circa) dopo il quale abbiamo interrotto le altre relazioni. Quel periodo di 2 mesi è stato sicuramente intrigante ma anche molto pesante nonostante non mi interessasse più molto della relazione e non c'era nient'altro in ballo (casa, figli, ecc), sinceramente non lo rivivrei e non capisco come si facciano a portare avanti più relazioni serie senza impazzire. Il punto è che non me la goderei e tanto vale non farlo proprio, per questo attualmente per me non ha senso con le free