Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
35
Reaction score
229
Località
Lombardia
Il problema non è la nazionalità, pure fosse italiana sarebbe uguale... il problema è a 50/60 anni andarsi a cercare le ragazzine di 20 anni... che ovviamente ti vedranno come fossi il padre, se non il nonno.
A me danno dai 27 ai 35. Sicuramente già comunque mummia per molte ventenni free italiane ma dubito che sia il caso per la tipica pay straniera che per quanto giovane ben difficilmente è una neodiciottenne in ogni caso. L' impressione è che serva un altro tipo d' uomo per così dire...
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
93
Reaction score
95
Località
Lombardia
Mi permetto di risponderti io, senza fare polemica né cercare grane. C'è una certa "scuola di pensiero" che legge il mondo in modo estremamente schematico. Dicono cose a volte anche interessanti, ma alla base di tale modo di vedere il mondo c'è una specie di determinismo genetico in cui tutto è dettato dal livello di attrattiva (sopratutto fisica) di un uomo.
Tu hai più di 50 anni? Sicuramente (secondo loro) sei destinato alle seghe eterne. Io mi diverto con le Pay? E' tutto finto, che ti diverti a fare se è tutta una recita? Tizio e Caio hanno perso un po' di capelli? Sono spacciati, non troveranno mai una donna. Una donna sta con un uomo apparentemente meno attraente di lei? Sicuramente è ricco sfondato, poco importa se ha fascino o carisma. Potrei andare avanti all'infinito, ma abbiamo capito il succo. E' un modo di leggere il mondo a senso unico, che ogni tanto emerge anche qui sul Forum. C'è in giro un'enorme difficoltà a comprendere le - pure complesse - dinamiche che sono alla base di ciò che produce attrazione e interesse in una donna, per questo si semplifica moltissimo la lettura del mondo. Tu scopi una Free che ha la metà dei tuoi anni, di conseguenza non rientri in certi schemi: lei dev'essere per forza una professionista. C'è sempre molta difficoltà a capire e apprezzare - e non parliamo di incoraggiare - il successo altrui, sopratutto sessuale.
Capisco la tua critica, non ho verità assolute ma solo presunzioni che valgono per me.
Tema è davvero enorme è ci sono variabili infinite , non volevo scrivere un papiro e forse volevo solo accontentarmi di fare una chiacchera
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.439
A me danno dai 27 ai 35. Sicuramente già comunque mummia per molte ventenni free italiane ma dubito che sia il caso per la tipica pay straniera che per quanto giovane ben difficilmente è una neodiciottenne in ogni caso. L' impressione è che serva un altro tipo d' uomo per così dire...
A parer mio le ventenni free italiane dovrebbero solo pregare di trovare un uomo dai 30 anni in su..perchè i loro coetanei la maggiorparte sono mezzeseghe
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Oggi ero in pausa pranzo con una mia collega. Noto che nel ristorante dove eravamo noi (trattoria Toscana!) c'è anche una Giapponesina molto carina, un paio di tavoli più in là. Nel locale ci siamo solo noi. Sono con la mia collega e faccio finta di nulla, del resto immagino di avere le mani legate. Con la mia collega, non so come, il discorso cade sull'arte Giapponese - che io conosco bene (per motivi di trombo!). Improvvisamente, la Giapponesina si alza e viene al nostro tavolo: "Ho sentito che parlate di arte Giapponese" - esclama - "Per caso fate parte del museo Tal Dei Tali che si trova qui vicino?". Io prendo la palla al balzo e le dico che non sono un impiegato di quel museo, ma che lo conosco (è vero, ci andavo a rimorchiare le donne tanti anni fa!). Ci mettiamo a chiacchierare. La mia collega non sa che mi piacciono le ASIAN, quindi è tranquilla. Ci scambiamo i numeri di telefono (io nel frattempo sparo varie cazzate, dicendo di conoscere siti artistici e archeologici, vicino Firenze e di rilevanza internazionale!).
Stasera mi ha scritto, ci vediamo nel fine settimana!

Eh, l'arte è una disciplina inventata apposta per TROMBARE IL MONDO!

#trombailmondo #vivodifica #ciprovoapalla #imbroccalegiappo #provaciatappeto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
Oggi ero in pausa pranzo con una mia collega. Noto che nel ristorante dove eravamo noi (trattoria Toscana!) c'è anche una Giapponesina molto carina, un paio di tavoli più in là. Nel locale ci siamo solo noi. Sono con la mia collega e faccio finta di nulla, del resto immagino di avere le mani legate. Con la mia collega, non so come, il discorso cade sull'arte Giapponese - che io conosco bene (per motivi di trombo!). Improvvisamente, la Giapponesina si alza e viene al nostro tavolo: "Ho sentito che parlate di arte Giapponese" - esclama - "Per caso fate parte del museo Tal Dei Tali che si trova qui vicino?". Io prendo la palla al balzo e le dico che non sono un impiegato di quel museo, ma che lo conosco (è vero, ci andavo a rimorchiare le donne tanti anni fa!). Ci mettiamo a chiacchierare. La mia collega non sa che mi piacciono le ASIAN, quindi è tranquilla. Ci scambiamo i numeri di telefono (io nel frattempo sparo varie cazzate, dicendo di conoscere siti artistici e archeologici, vicino Firenze e di rilevanza internazionale!).
Stasera mi ha scritto, ci vediamo nel fine settimana!

Eh, l'arte è una disciplina inventata apposta per TROMBARE IL MONDO!

#trombailmondo #vivodifica #ciprovoapalla #imbroccalegiappo #provaciatappeto
Impara l'arte e mettila da parte 😉
Con l'augurio che la piccola giapponesina oltre alle ceramiche e alle tele , gradisca anche una conoscenza approfondita con gli obelischi 💪💪💪
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
147
Età
25
Comunque confermo come detto da altri colleghi prima di me, le pay danno validazione con il cliente giusto (molto attraente, pulito, educato)

Escludendo eventuali complimenti per l'aspetto o l'arnese alla quale possono fingere strategicamente, le poche volte quando l'attrazione è genuina noto che si bagnano tantissimo da impregnarti il pube e le palle, con annessi "Queef" (aria vaginale che fuoriesce), concedono piu tempo del dovuto, altre fanno BJJ, Pomiciate selvagge o CIM con tanto di leccata di pulizia pagando solo la tariffa base. Tutte cose che sicuro non concederebbero facilmente se non ad un prezzo maggiorato.

Si impara a sentire quelle differenze, sono cose che capisci con l'esperienza a pay, scopando esercenti di varie categorie nel bene o nel male (missili, normali, ambigue ectt.)

Invece nelle Free c'è sempre quel giochetto di potere implicito che se c'è attrazione sessuale inevitabilmente si cade nella relazione, sopratutto le giovani. Le scopamiche serie sono mosche bianche, le altre sono in attesa di accalappiarti
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Invece nelle Free c'è sempre quel giochetto di potere implicito che se c'è attrazione sessuale inevitabilmente si cade nella relazione, sopratutto le giovani. Le scopamiche serie sono mosche bianche, le altre sono in attesa di accalappiarti
Ahò, ma vi fa tanto schifo avere una relazione con una persona con la quale c'è una forte chimica sessuale?
Boh... sta cosa non la capisco.
Sinceramente se la mia amante non si fosse rivelata una narcisista patologica io avrei serenamente continuato a scopare con lei piuttosto che andare a buttar soldi 2 volte a settimana a pay...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.609
Comunque confermo come detto da altri colleghi prima di me, le pay danno validazione con il cliente giusto (molto attraente, pulito, educato)

Escludendo eventuali complimenti per l'aspetto o l'arnese alla quale possono fingere strategicamente, le poche volte quando l'attrazione è genuina noto che si bagnano tantissimo da impregnarti il pube e le palle, con annessi "Queef" (aria vaginale che fuoriesce), concedono piu tempo del dovuto, altre fanno BJJ, Pomiciate selvagge o CIM con tanto di leccata di pulizia pagando solo la tariffa base.
Esatto!
Le Pay fidelizzate sono le vere, uniche "trombamiche". Trombamiche e partner d'affari, aggiungo anche.
Tutto ciò che descrivi nel tuo post, io lo faccio settim-ANAL-mente con le mie 2 fidelizzate Cinesi, per questo vado solo da loro.
E infatti io sono in buona forma fisica, pulitissimo fino all'ossessione, educato.

Lo canta anche la canzone: "Se fidelizzo ci sarà un perché, e vorrei riscoprirlo STA-SEGA!"
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
17
Reaction score
147
Età
25
Ahò, ma vi fa tanto schifo avere una relazione con una persona con la quale c'è una forte chimica sessuale?
Boh... sta cosa non la capisco.
Sinceramente se la mia amante non si fosse rivelata una narcisista patologica io avrei serenamente continuato a scopare con lei piuttosto che andare a buttar soldi 2 volte a settimana a pay...
Innanzitutto non ho scritto che le relazioni fanno schifo, al massimo constato solo il fatto che se una donna ti sceglie di certo non vuole solo sesso ma altro. Se ti capita la donna compatibile e valida non solo sessualmente sarei in primo a farmi avanti seriamente. Ma se non ha altro da offrire rispetto alle sue doppie labbra? Non mi accontento mica!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
ho perso un pò il filo del discorso generale ma volevo dire la mia: sono fidanzato da 5 anni e con la mia ragazza facciamo (quasi) tutto e potremmo ancora spingerci oltre. quello che cerco in una pay è il completamento di quello che non riesco ad ottenere dal rapporto free a livello sessuale, quindi non tanto la parte di socialità/apprezzamento ma il puro piacere sessuale.
Capisco il fidelizzare una pay, per vari motivi tra i quali ottenere prestazioni migliori, ma uno dei principali problemi per me è quello di stufarmi abbastanza velocemente ed è anche per questo che ho bisogno di un'aggiunta extra al rapporto principale, di conseguenza finire in una sorta di relazione, anche se molto diversa, con una pay avrebbe poco senso per me. Preferisco un ibrido e cioè tornare dove si è stati molto bene ma poche volte e/o ad intervalli molto lunghi, ognuna comunque ha la sua peculiarità e l'aspetto novità rende tutto più eccitante.
Discorso amante.. non ho nè il tempo nè la forza sinceramente, con la mia attuale ragazza abbiamo proprio iniziato a frequentarci mentre entrambi eravamo fidanzati ma entrambe le storie erano al capolinea e per quanto abbiamo "consumato" mentre eravamo ancora impegnati non è stata mai una classica relazione con l'amante ma più un periodo di prova (2 mesi circa) dopo il quale abbiamo interrotto le altre relazioni. Quel periodo di 2 mesi è stato sicuramente intrigante ma anche molto pesante nonostante non mi interessasse più molto della relazione e non c'era nient'altro in ballo (casa, figli, ecc), sinceramente non lo rivivrei e non capisco come si facciano a portare avanti più relazioni serie senza impazzire. Il punto è che non me la goderei e tanto vale non farlo proprio, per questo attualmente per me non ha senso con le free
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Innanzitutto non ho scritto che le relazioni fanno schifo, al massimo constato solo il fatto che se una donna ti sceglie di certo non vuole solo sesso ma altro. Se ti capita la donna compatibile e valida non solo sessualmente sarei in primo a farmi avanti seriamente. Ma se non ha altro da offrire rispetto alle sue doppie labbra? Non mi accontento mica!

Ma perchè?
Esistono donne che stanno benissimo da sole e vogliono semplicemente un compagno "ricreativo" col quale scopare, ogni tanto uscire, fare il week end coi fuochi artificiali e basta.
C'è un botto di divorziate tra i 40 e i 50 anni che hanno la loro vita e non intendono minimamente cambiarla per un uomo...

EDIT...
Ok... visto ora dal profilo che hai 25 anni... diciamo che abbiamo esigenze e target femminili diversi.
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
ho perso un pò il filo del discorso generale ma volevo dire la mia: sono fidanzato da 5 anni e con la mia ragazza facciamo (quasi) tutto e potremmo ancora spingerci oltre. quello che cerco in una pay è il completamento di quello che non riesco ad ottenere dal rapporto free a livello sessuale, quindi non tanto la parte di socialità/apprezzamento ma il puro piacere sessuale.
Capisco il fidelizzare una pay, per vari motivi tra i quali ottenere prestazioni migliori, ma uno dei principali problemi per me è quello di stufarmi abbastanza velocemente ed è anche per questo che ho bisogno di un'aggiunta extra al rapporto principale, di conseguenza finire in una sorta di relazione, anche se molto diversa, con una pay avrebbe poco senso per me. Preferisco un ibrido e cioè tornare dove si è stati molto bene ma poche volte e/o ad intervalli molto lunghi, ognuna comunque ha la sua peculiarità e l'aspetto novità rende tutto più eccitante.
Discorso amante.. non ho nè il tempo nè la forza sinceramente, con la mia attuale ragazza abbiamo proprio iniziato a frequentarci mentre entrambi eravamo fidanzati ma entrambe le storie erano al capolinea e per quanto abbiamo "consumato" mentre eravamo ancora impegnati non è stata mai una classica relazione con l'amante ma più un periodo di prova (2 mesi circa) dopo il quale abbiamo interrotto le altre relazioni. Quel periodo di 2 mesi è stato sicuramente intrigante ma anche molto pesante nonostante non mi interessasse più molto della relazione e non c'era nient'altro in ballo (casa, figli, ecc), sinceramente non lo rivivrei e non capisco come si facciano a portare avanti più relazioni serie senza impazzire. Il punto è che non me la goderei e tanto vale non farlo proprio, per questo attualmente per me non ha senso con le free
Le esigenze cambiano a seconda delle età.
Un conto sono le relazioni a 25 anni, un altro a 35, un altro ancora a 55 quando hai casa, figli, e 20 anni di vita comune assieme alla compagna/moglie.
A 55 anni sinceramente in una fidelizzata cerco una trombamica a pagamento, qualcuna che vada a compensare una parte eminentemente fisica di un rapporto coniugale (per il resto perfettamente funzionale) che si è inevitabilmente e irrimediabilmente spento (per motivi vari... consuetudine, cambiamento di gusti, cambiamenti ormonali, cambiamenti fisici e quant'altro che afferisce ad entrambi i coniugi).
Se vogliamo, con un'amante idealmente non è molto diverso, anche se poi la pratica, per un insieme di fattori lo è eccome perchè il rapporto con l'amante è ESCLUSIVO e soprattutto basato sull'ATTRAZIONE...
Per funzionare richiede anche qui la presenza di persone giuste, che non vengano prese in giro e cui non vengano date loro false speranze di un futuro insieme che non ci sarà mai.
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
115
Reaction score
2.330
Località
Civis Romanus sum
Quel periodo di 2 mesi è stato sicuramente intrigante ma anche molto pesante nonostante non mi interessasse più molto della relazione e non c'era nient'altro in ballo (casa, figli, ecc), sinceramente non lo rivivrei e non capisco come si facciano a portare avanti più relazioni serie senza impazzire

Ah... dimenticavo: concordo.
E' una tortura e molto spesso anche molto ipocrita perchè nel 90% dei casi il coniuge sa/immagina tutto.
Per questo con mia moglie abbiamo deciso di aprire la coppia ed evitare queste faticosissime e tristissime pantomime.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2024
Messaggi
8
Reaction score
61
A 55 anni sinceramente in una fidelizzata cerco una trombamica a pagamento, qualcuna che vada a compensare una parte eminentemente fisica di un rapporto coniugale (per il resto perfettamente funzionale) che si è inevitabilmente e irrimediabilmente spento (per motivi vari... consuetudine, cambiamento di gusti, cambiamenti ormonali, cambiamenti fisici e quant'altro che afferisce ad entrambi i coniugi).
si sono completamente d'accordo con quanto scritto, per me come già detto è soprattutto per la novità, si può sperimentare quanto si vuole con la propria ragazza/moglie ma alcune caratteristiche non potranno mai essere cambiate, come la parte fisica e alcune attitudini. faccio un esempio personale, la mia ragazza ha sicuramente una buona attitudine e voglia ma a parte rare eccezioni preferisce un rapporto più "veloce" mentre io sono per lo "stuzzicarsi" ad oltranza e fare tutto con più calma. per quanto si possano organizzare ad esempio massaggi, giochini vari, ecc.. non ha proprio l'attitudine a farlo e quindi nonostante ci sia l'impegno non è la stessa cosa di farlo con girls a cui piace veramente e sa come accudirti nel migliore dei modi.

Se vogliamo, con un'amante idealmente non è molto diverso, anche se poi la pratica, per un insieme di fattori lo è eccome perchè il rapporto con l'amante è ESCLUSIVO e soprattutto basato sull'ATTRAZIONE...
ovviamente con il fattore attrazione è tutto migliore ma non è detto che non ci sia anche con una pay, inoltre non cerco tanto il legame affettivo ma più un'esperienza. so che nello stesso giorno potrebbe essere stata con altri uomini e che i complimenti sono nella maggior parte dei casi finti ma se fatti bene comunque creano la giusta atmosfera. Se nel tempo concordato e pagato riesco a godere al 100% non mi interessa se è attratta veramente da me, anzi, otterrei il massimo senza nessun altro accollo tipo messaggi, coccole, attenzioni extra, regali
Ah... dimenticavo: concordo.
E' una tortura e molto spesso anche molto ipocrita perchè nel 90% dei casi il coniuge sa/immagina tutto.
Per questo con mia moglie abbiamo deciso di aprire la coppia ed evitare queste faticosissime e tristissime pantomime.
fate bene infatti complimenti, come sta andando se posso chiedere? è un qualcosa che "sfruttate" a pieno?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
942
Reaction score
1.386
Località
Lombardia
Ah... dimenticavo: concordo.
E' una tortura e molto spesso anche molto ipocrita perchè nel 90% dei casi il coniuge sa/immagina tutto.
Per questo con mia moglie abbiamo deciso di aprire la coppia ed evitare queste faticosissime e tristissime pantomime.
Condivido tutto quello che stai scrivendo: l' sto vivendo io con moglie e trombamiche con cui abbiamo puramente un rapporto finalizzato al sesso!!!! E appena mi accorgo che una pensa ad altro mi sgancio: infatti le più assidue sono sposate
 
Commenta
Alto