Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Perché se scopi un caso umano e poi non la caghi più quale sarebbe il problema? Poi alcuni casi umani scopano pure bene 😅. E

E poi ovvio che è piacevole un uscita con una tipa interessante. Se esci a caso con chi capita ovvio che ti trovi quel che ti trovi è meglio farsi una birra con dei maschietti allora.

Ah, possono pure fare le piroette a letto ma le lascio volentieri ad altri! Troppe perdite di tempo e troppo stress mentale a star dietro a tutte le loro cazzate per quello che mi riguarda. Poi il grosso problema é che spesso e volentieri fanno parte di una compagnia di amici o frequentiamo i miei stessi luoghi quindi ci avrei sempre a che fare.
Ho troppa poca pazienza per certe interazioni.

Ah, possono pure fare le piroette a letto ma le lascio volentieri ad altri! Troppe perdite di tempo e troppo stress mentale a star dietro a tutte le loro cazzate per quello che mi riguarda. Poi il grosso problema é che spesso e volentieri fanno parte di una compagnia di amici o frequentiamo i miei stessi luoghi quindi ci avrei sempre a che fare.
Ho troppa poca pazienza per certe interazioni.
io ci metto che abbiamo pure amor proprio ,che dovrei conforderci per una stupida??suvvia io sono gia innamorato, ma di me stesso

Non vedo lo sbattimento di corteggiare le free, una bella serata può essere piacevole anche se alla fine ricavi al massimo un limone. Vai, spari due cazzate, ti diverti, bevi e mangi... va a coprire anche un bisogno di socialità che la pay non può darti.

Ciò detto, se si parla solo di sesso allora pay tutta la vita. Ma anche solo per giocare la parte del selezionatore al posto del selezionato. E dal punto di vista materiale io una free che mi sbriciola come le mie fidelizzate devo ancora trovarla :good:

Esatto! QUESTO è il punto. Proprio con le FIDELIZZATE si fanno a palla le peggio MAIALATE!
L'altra settimana ho fatto roba da urlo con le mie fidelizzate, roba che ti rimette al mondo!
Donchi, ma parli il mandarino 🍊 con le tue fide ? Ma magari non parlate proprio e ci dai dentro solo di minkia 😉😂😂😂

Una sera mi sono fermato a cena in una trattoria sul lungotevere a Roma e a 2 tavoli di distanza c'erano 2 ragazze (25-28 anni) che spesso guardavano verso di me, soprattutto una delle 2. Non ho avuto il coraggio di tentare un approccio, cosa mai successa in vita mia, spesso mi bastava guardarle x capire che era fatta. Quella sera ho capito che il mondo free era finito x me, anche perchè a me piacciono le ventenni ed approcciare una ventenne free alla mia età era ed è a rischio denuncia. Per questo amo le OTR, me le scelgo con cura, individuo il tipo adatto a me ed inizio a frequentarla. Già dal primo incontro capisco se la scelta è giusta, perchè fa il possibile x piacermi e per farmelo piacere. Ho avuto 3 storie importanti negli ultimi 5 anni : la prima è andata via x colpa del covid il 26/2/2020, la seconda l'ho incontrata l'ultima volta il 2/2/2022, dopo 3-4 giorni è partita x non tornare più, ma a marzo è tornata, mi ha chiamato la sera stessa, ma ho fatto l'errore di portarla a casa mia, il "fidanzato", che și era insospettito, l'ha scoperto e le ha impedito di vedermi. Poi a fine 2023 ci siamo rivisti, ma io ero impelagato con quella attuale ed ho dovuto fare una scelta. Adesso aspetto che torni, mi manca e penso che sarà l'ultima..... Se si è giovani la free è il massimo, ma dopo i 50-60 anni se vuoi la figa fresca devi andare a pay, soprattutto se ti piacciono le ventenni, ma il rischio innamoramento è alto.

Se si è giovani la free è il massimo, ma dopo i 50-60 anni se vuoi la figa fresca devi andare a pay, soprattutto se ti piacciono le ventenni, ma il rischio innamoramento è alto.
Da over 60 sono d'accordissimo, tranne sul fatto dell'innamoramento, in quanto personalmente trovo ridicola l'idea di innamorarmi di una che pago, infatti non è mai successo, figuriamoci se poi questa avesse 40 anni meno di me.

Oggi ero in pausa pranzo con una mia collega. Noto che nel ristorante dove eravamo noi (trattoria Toscana!) c'è anche una Giapponesina molto carina, un paio di tavoli più in là. Nel locale ci siamo solo noi. Sono con la mia collega e faccio finta di nulla, del resto immagino di avere le mani legate. Con la mia collega, non so come, il discorso cade sull'arte Giapponese - che io conosco bene (per motivi di trombo!). Improvvisamente, la Giapponesina si alza e viene al nostro tavolo: "Ho sentito che parlate di arte Giapponese" - esclama - "Per caso fate parte del museo Tal Dei Tali che si trova qui vicino?". Io prendo la palla al balzo e le dico che non sono un impiegato di quel museo, ma che lo conosco (è vero, ci andavo a rimorchiare le donne tanti anni fa!). Ci mettiamo a chiacchierare. La mia collega non sa che mi piacciono le ASIAN, quindi è tranquilla. Ci scambiamo i numeri di telefono (io nel frattempo sparo varie cazzate, dicendo di conoscere siti artistici e archeologici, vicino Firenze e di rilevanza internazionale!).
Stasera mi ha scritto, ci vediamo nel fine settimana!

Eh, l'arte è una disciplina inventata apposta per TROMBARE IL MONDO!

#trombailmondo #vivodifica #ciprovoapalla #imbroccalegiappo #provaciatappeto

Oggi ero in pausa pranzo con una mia collega. Noto che nel ristorante dove eravamo noi (trattoria Toscana!) c'è anche una Giapponesina molto carina, un paio di tavoli più in là. Nel locale ci siamo solo noi. Sono con la mia collega e faccio finta di nulla, del resto immagino di avere le mani legate. Con la mia collega, non so come, il discorso cade sull'arte Giapponese - che io conosco bene (per motivi di trombo!). Improvvisamente, la Giapponesina si alza e viene al nostro tavolo: "Ho sentito che parlate di arte Giapponese" - esclama - "Per caso fate parte del museo Tal Dei Tali che si trova qui vicino?". Io prendo la palla al balzo e le dico che non sono un impiegato di quel museo, ma che lo conosco (è vero, ci andavo a rimorchiare le donne tanti anni fa!). Ci mettiamo a chiacchierare. La mia collega non sa che mi piacciono le ASIAN, quindi è tranquilla. Ci scambiamo i numeri di telefono (io nel frattempo sparo varie cazzate, dicendo di conoscere siti artistici e archeologici, vicino Firenze e di rilevanza internazionale!).
Stasera mi ha scritto, ci vediamo nel fine settimana!

Eh, l'arte è una disciplina inventata apposta per TROMBARE IL MONDO!

#trombailmondo #vivodifica #ciprovoapalla #imbroccalegiappo #provaciatappeto
Impara l'arte e mettila da parte 😉
Con l'augurio che la piccola giapponesina oltre alle ceramiche e alle tele , gradisca anche una conoscenza approfondita con gli obelischi 💪💪💪

Comunque confermo come detto da altri colleghi prima di me, le pay danno validazione con il cliente giusto (molto attraente, pulito, educato)

Escludendo eventuali complimenti per l'aspetto o l'arnese alla quale possono fingere strategicamente, le poche volte quando l'attrazione è genuina noto che si bagnano tantissimo da impregnarti il pube e le palle, con annessi "Queef" (aria vaginale che fuoriesce), concedono piu tempo del dovuto, altre fanno BJJ, Pomiciate selvagge o CIM con tanto di leccata di pulizia pagando solo la tariffa base. Tutte cose che sicuro non concederebbero facilmente se non ad un prezzo maggiorato.

Si impara a sentire quelle differenze, sono cose che capisci con l'esperienza a pay, scopando esercenti di varie categorie nel bene o nel male (missili, normali, ambigue ectt.)

Invece nelle Free c'è sempre quel giochetto di potere implicito che se c'è attrazione sessuale inevitabilmente si cade nella relazione, sopratutto le giovani. Le scopamiche serie sono mosche bianche, le altre sono in attesa di accalappiarti

Indietro
Alto