- Registrato
- 30 Marzo 2021
- Messaggi
- 1.195
- Reaction score
- 10.409
Purtroppo c'è poca gente equilibrata e tranquilla, vale per tutti. Io mi sono fatto un'idea. Fino a che si è giovani, diciamo fino a 30 anni, su per giù, si è tutti più o meno sulla stessa barca. Poi cominciano i cazzi, cominciano le differenze, si comincia a vedere chi sta a galla e chi affonda. Sia per le donne che per gli uomini. Nel caso delle donne, in molte entrano in crisi col compagno storico, oppure passano da un cazzo a un altro anche in un'età - appunto, dopo i 30 - che dovrebbe prevedere un minimo di stabilità affettiva e relazionale. Le coppie che funzionano si sposano, chi vuole stare single - convinto/a - struttura comunque la sua vita. Il problema è chi "rimane nel mezzo": quelli/e che si sposano per far felice la famiglia d'origine o le aspettative sociali, quelli/e che vorrebbero sposarsi ma non trovano un cazzo nulla e vivono di espedienti affettivi e relazionali, eccetera. Insomma, si arriva a un punto, di solito sono i 32/35 anni, in cui si cominciano a fare le somme e le sottrazioni.e donne problematiche che comunque la si pensi ce ne sono tantissime disturbate ed esasperate
A 20 anni puoi SCAZZARE tranquillamente, in un modo o nell'altro caschi sempre in piedi. A 30 non puoi più SCAZZARE, perché è più facile che mai trovarsi qualche cazzo in culo, e non sapere nemmeno come.
Le donne "esasperate" di cui parli esistono, e ci sono anche tanti uomini nella stessa condizione.
Paradossalmente sono le donne esasperate le più facili da scopare peso, se si cerca la trombata free senza troppi problemi. Ma poi è un casino gestire certe frane emotive.
Credo sempre più fermamente che "cercare" la scopata Free abbia poco senso, se questo comporta un eccessivo sperpero di forze. Forze che a 30/40 anni sono preziosissime per porre le basi per vivere serenamente i decenni successivi.