Generà... c'hanno fatto pure un film sopra per spiegare queste frasette, pellicola il cui titolo è self explanatory: "LA VERITA' E' CHE NON GLI/LE PIACI ABBASTANZA"Infatti molte dicono "non sei tu sbagliato sono io che sono sbagliata"
Oppure "tu sei troppo per me,io non ti merito"
Dimmi la verità Zì, tu lavori al reparto crittografia dell'AISE, vero?mahhh voi vi state a scervellare per aste cosiddette frema sbattersene allegramente ed andare da dei bei troiani no eh??
Sei al bar a farti il bianchino, vero ? 😂mahhh voi vi state a scervellare per aste cosiddette frema sbattersene allegramente ed andare da dei bei troiani no eh??
Amico mio, sarò stato "anormale" io, ma io già a 18 anni andavo a Pay. Eh, sì... me ne pento tantissimo. Mi pento di aver avuto pochi soldi e di non esserci andato ancora di più. Le sensazioni che ti dà una Free sono impareggiabili rispetto alla Pay? Non è detto. Io ho iniziato con le Pay a 18 anni, ripeto, e mi pento solo di non aver avuto sufficienti soldi per trombare ancora più spesso a Pay a quell'età. Non ho mai capito perché si mitizza tanto il sesso Free...dipende sempre dall'età che si ha; sento di molti punter che sono ventenni o trentenni che hanno qualche difficoltà con le free oppure che si scocciano a frequentare free...grave errore secondo me, non lo fate! avete una vita davanti e le sensazioni, le emozioni che si hanno con le free frequentandole, provandoci, corteggiandole e ogni tanto riuscire a mettersi insieme oppure trombarle...sono impagabili!! le pay, a mio parere, devono essere dei diversivi; la normalità è il mondo free!!
Amico mio, tu non hai problemi, ignora chi ti dice il contrario. Il tuo unico problema è non sei ancora stato in Asia. Ti ricordi le Giapponesi che ti guardavano per strada a Milano? Penso che ci siamo capiti...Si è vero voglio il vostro parere (serio) perchè io di ste free che non vogliono relazioni pur essendo belle donne non ci capisco niente,perchè a me possono rifiutare tutte le donne del mondo non c'è problema ma vedere queste donne perennemente single mi fa pensare,cos'hanno?cosa pretendono?sono esigenti?incontrano solo scappati di casa?possibile?sono lesbiche?sono protette dalla famiglia?hanno paura degli uomini?(femminicidi ecc)
Ripeto,c'è ancora un dettaglio che fate finta di non ascoltare..uno va a pagamento perchè a free non rimedia nulla,c'è una bella differenza rispetto a quella che lo fa senza pagareSe lo devi ripetere tante volte forse perchè è una spiegazione talmente astrusa da rendere incomprensibile il motivo per cui del sesso ricreativo a pagamento dovrebbe essere diverso dal sesso ricreativo aggratis.
Capirei se uno dicesse di concepire il sesso solo all'interno di una relazione amorosa... posizione molto bacchettona e demodè ma comprensibile, ma se scopi per il gusto di scopare e basta che il rapporto sia free o pay non fa nessuna differenza.
Mi fai morire...Eh, sì... me ne pento tantissimo. Mi pento di aver avuto pochi soldi e di non esserci andato ancora di più
Eh si le ricordo benissimo,come ricordo bene le pay russe che alzavano le sopracciglia quando dicevo che non ero sposato ecc come se gli stessi raccontando la piu grande palla del mondo,e invece era la verità! o di una pay che mi sono veramente invaghito e che stavo in fissa con lei,mi uscivano frasi cosi galanti che manco le ricordo..e lei che alzava gli occhi al cielo come dire "si si ma tanto lo dici a tutte".. ma quando mai?le ho dette a lei perchè ci credevo e non le ho mai piu ripetute..e questa pensava fossi davvero un casanovaAmico mio, tu non hai problemi, ignora chi ti dice il contrario. Il tuo unico problema è non sei ancora stato in Asia. Ti ricordi le Giapponesi che ti guardavano per strada a Milano? Penso che ci siamo capiti...
Guarda che quasi sicuramente pure se andassi a Cuba, Santo Domingo, Thailandia, Russia etc etc torneresti sposato.Eh si le ricordo benissimo,come ricordo bene le pay russe che alzavano le sopracciglia quando dicevo che non ero sposato ecc come se gli stessi raccontando la piu grande palla del mondo,e invece era la verità! o di una pay che mi sono veramente invaghito e che stavo in fissa con lei,mi uscivano frasi cosi galanti che manco le ricordo..e lei che alzava gli occhi al cielo come dire "si si ma tanto lo dici a tutte".. ma quando mai?le ho dette a lei perchè ci credevo e non le ho mai piu ripetute..e questa pensava fossi davvero un casanova
Amico mio, te lo dico. Tu NON hai problemi. I problemi sono delle ITALIANE. Non ho detto "le donne". Ho detto: Italiane. Fai un viaggio, sul serio.Eh si le ricordo benissimo,come ricordo bene le pay russe che alzavano le sopracciglia quando dicevo che non ero sposato ecc come se gli stessi raccontando la piu grande palla del mondo,e invece era la verità! o di una pay che mi sono veramente invaghito e che stavo in fissa con lei,mi uscivano frasi cosi galanti che manco le ricordo..e lei che alzava gli occhi al cielo come dire "si si ma tanto lo dici a tutte".. ma quando mai?le ho dette a lei perchè ci credevo e non le ho mai piu ripetute..e questa pensava fossi davvero un casanova
Scusa eh... Secondo te andasse in Francia o in Germania sarebbe diverso?Amico mio, te lo dico. Tu NON hai problemi. I problemi sono delle ITALIANE. Non ho detto "le donne". Ho detto: Italiane. Fai un viaggio, sul serio.
Sì sarebbe diverso. Credimi. Lascia fare l'Occidente. Io parlo di Asia, di Sud-Est Asiatico. Non ho voglia di scrivere un papiro, stasera ho da trombare e sono in ritardo per la trombata. Dico solo che, in certe parti del mondo, gli Italiani le donne se li mangiano a morsi. Ripeto, non devo convincere nessuno. All'estero c'è tutta un'altra mentalità. Inutile fare come le rane nel pozzo, che vedono solo la fica di provincia. Il mondo è grande. Tromba il mondo.Scusa eh... Secondo te andasse in Francia o in Germania sarebbe diverso?
Sai i vaffanculi che rimedierebbe col suo modo di pensare riguardo il bodycount, il modo di vestire, le donne che escono da sole etc etc etc.
Il mercato sessuale funziona proprio così, una minoranza relativamente ristretta di maschi si fa la maggiorparte delle scopate effettivamente free (senza grossi obblighi, scassamenti etc.). Di ragazze senza fidanzato per anni che se la sono spassata alla grande o tirata fino all' inverosimile pur essendo men che mediocri ne ho conosciute.Possono alzare il tiro quanto vogliono, ma il rapporto donne uomini è sempre tendente a 1:1, quindi per 100 uomini ci sono 100 donne. O i primi 10 le trombano tutte, o 90 di quelle non trombano mai. Se poi quello che è nell'ultimo 10% punta a quelle che sono nel primo 10% è chiaro che non troma, ma sta sbagliando qualcosa lui sopravvalutandosi.
A me sta cosa dell'emancipazione non convince, ok che possono essere autonome ma l'emancipazione non è un sostituto del sesso o del rapporto di coppia.
ahaha al bar ci sto tre minuti non prendo quasi mai nulla al max una cioccolata per la pausa merenda al lavoro(ma adesso sono felicemente disoccupato)Sei al bar a farti il bianchino, vero ? 😂
Ps: i bei troiani anche no
Si, una differenza enorme, in positivo 🤣Ripeto,c'è ancora un dettaglio che fate finta di non ascoltare..uno va a pagamento perchè a free non rimedia nulla,c'è una bella differenza rispetto a quella che lo fa senza pagare
la risposta é semplice che te frega di prenderti la prima ciucca che te la da??scopati piu troiooni possibili senza tanti patemi, alza la cornetta mondializzazioni casa ti aspettaIl mercato sessuale funziona proprio così, una minoranza relativamente ristretta di maschi si fa la maggiorparte delle scopate effettivamente free (senza grossi obblighi, scassamenti etc.). Di ragazze senza fidanzato per anni che se la sono spassata alla grande o tirata fino all' inverosimile pur essendo men che mediocri ne ho conosciute.
Solo nel mercato delle relazioni "serie" vale il rapporto 1:1. Bene o male se non sei un perdente totale almeno passati i trenta qualcuna trovi.
Il problema è: quale solidità può avere jn rapporto in cui lui si prende la prima/unica che gliela dà, mentre lei si accontenta finalmente per motivi socio/economici/altro di uno che ritiene non alla sua altezza, in un panorama legislativo in cui lei può piantare un palo nel culo a lui quando piule aggrada?
mahh lo dicevano in tanti poi si sono ritrovati nella merda,poi suvvia molti di noi non pagano per scopare,pagano perché dopo si levano dalle palleSi, una differenza enorme, in positivo 🤣
.
c é pure chi tromba gratis perché non c ha una lira, o meglio dice di trombareSi, una differenza enorme, in positivo 🤣
.
tra poco vorrei farmi una camomilla ed inzupparci il panettone alla zucca della lidl, che trovo abbastanza buono gli darei un 7Sei al bar a farti il bianchino, vero ? 😂
Ps: i bei troiani anche no