Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Ma infatti. Considera che, a parte le Nazi-Femministe (che sono casi umani!), le donne non vedono poi tanto male l'uomo Punter.
L'altra settimana ho fatto una cena con vecchi amici. Per un caso, i due uomini del gruppo - quella sera - non potevano venire con noi a cena (avevano entrambi avuto un imprevisto). Quindi mi sono trovato da solo con 4 donne.
Parlando di relazioni, ho detto tranquillamente che andavo a Pay (due di loro già lo sapevano bene!). Tutte a ridere! Tutte a chiedere cose e a fare battute.
Solo UNA si è incazzata. Ma non perché andavo a Pay, ma perché vado con Pay Cinesi. Le giravano le palle che fossero Asiatiche. Si era messa in testa che dovevo andare con le Italiane, non le Cinesi, ma a parte questo dettaglio ci siamo fatti gran risate!
L’amica nazionalista …ma forse dovrei dire sovranista, che è più attuale …, mi mancava 😂😂😂 Cioè, questa s’incazza non per il fatto che vai a puttane, ma perché lo fai con le cinesi e non con le puttane italiane ? 😂😂😂 Roba dell’altro mondo 😳

Ma infatti. Considera che, a parte le Nazi-Femministe (che sono casi umani!), le donne non vedono poi tanto male l'uomo Punter.
L'altra settimana ho fatto una cena con vecchi amici. Per un caso, i due uomini del gruppo - quella sera - non potevano venire con noi a cena (avevano entrambi avuto un imprevisto). Quindi mi sono trovato da solo con 4 donne.
Parlando di relazioni, ho detto tranquillamente che andavo a Pay (due di loro già lo sapevano bene!). Tutte a ridere! Tutte a chiedere cose e a fare battute.
Solo UNA si è incazzata. Ma non perché andavo a Pay, ma perché vado con Pay Cinesi. Le giravano le palle che fossero Asiatiche. Si era messa in testa che dovevo andare con le Italiane, non le Cinesi, ma a parte questo dettaglio ci siamo fatti gran risate!

Posto che devo fare una precisazione, le 3 che incontrai, si guardarono bene ovviamente pubblicizzarlo il pubblico ....ma in tanto le incontrai.

Aggiungerei non solo le nazi femministe , ma più in generale forse .. dico forse ...gli strali sono rivolti verso quelli che tradiscono a pay.

Forse

L’amica nazionalista …ma forse dovrei dire sovranista, che è più attuale …, mi mancava 😂😂😂 Cioè, questa s’incazza non per il fatto che vai a puttane, ma perché lo fai con le cinesi e non con le puttane italiane ? 😂😂😂 Roba dell’altro mondo 😳
Ti giuro, e diceva continuamente: "E le Italiane!!?? Ti facciamo schifo!!??". Era incazzata per questo dettaglio...

be in ufficio io dico che vado nei locali priveè e racconto loro a donne e uomini cosa succede, le donne, alcune mi hanno fatto capire che potrebbero essere interessate a fare un giro nelle spa naturiste, chiaro che NON le porto, sono colleghi di lavoro sposate ecc ecc ma vorrebbero vedere cos succede, non ne hanno idea. e poi lo dicono chiaramente, sanno che per tenersi l'uomo, ok va bene tutto, ma anche il sesso è fondamenale nel matrimonio ......quindi lor un giretto con il sottoscritto se lo farebbero in certi locali

è una cazzata galattica, quella dell'uomo cacciatore e della donna preda. il mondo non gira più ( se ha girato così in passato) tu puoi essere ricco, ricchissimo ma se sei brutto imbranato ecc non trovi una donna nemmeno se la paghi, se sei stronzo bello palestrato le donne per una scopata le trovi eccome, ma solo per una scopata, perchè se vedono che sei povero ciaone...
La donna ha smesso di essere preda quando l'uomo ha perso l'uso legittimo della clava ( all'incirca epoca dei Flintstones ).
A quel punto la tendenza si è invertita ed è la donna che sceglie a chi darla .
Come dice il proverbio , se ti accorgi che la fanciulla è uscita di casa con il reggiseno coordinato all mutandine , è lei che aveva già deciso di scoparti e non viceversa.

Festa di cui conoscevo 2 persone: il festeggiato ed un ospite hinterland città con 50-60 persone provenienti da provincia e fuori per compleanno in ambito privato

Guarda, una parte di me ammira e forse un po invidia la tua perseveranza, ma se mi ritrovassi io a una festa con 50 persone, probabilmente finirei ad alcolizzarmi da solo in un angolo. :ROFLMAO:

be in ufficio io dico che vado nei locali priveè e racconto loro a donne e uomini cosa succede, le donne, alcune mi hanno fatto capire che potrebbero essere interessate a fare un giro nelle spa naturiste, chiaro che NON le porto, sono colleghi di lavoro sposate ecc ecc ma vorrebbero vedere cos succede, non ne hanno idea. e poi lo dicono chiaramente, sanno che per tenersi l'uomo, ok va bene tutto, ma anche il sesso è fondamenale nel matrimonio ......quindi lor un giretto con il sottoscritto se lo farebbero in certi locali
Bah, secondo me, se c'è qualcuna che ti piace, non commetteresti nessun " reato " a fare una goliardia del genere ... poi se riesci ad andarci pure a letto, sarebbe tutto grasso che cola. Comprendo che ci sarebbe il problema dell'eventuale " inquinamento " del luogo di lavoro, ma siete di pari livello, nulla che non si può gestire. Poi, ovvio, se nessuna t'ingrifa, allora capisco le titubanze

vero ma ci sono maschi che o grazie alla parlantina (la parola, tool migliore con una donna) o all’avvenenza cacciano alla grande e scelgono loro, altro che intimo coordinato.

Bj diretto con una sconosciuta con magari lei pure in compagnia con il fidanzato.

Sono d’accordo con la parte iniziale, ho qualche dubbio sulla parte inerente alla difficoltà degli uomini ricchi a trovare la fica : secondo me, il danaro resta ancora al primo posto come “ afrodisiaco “, staccando a distanze siderali, ciò che è al secondo posto … qualunque cosa essa sia.
Mentre è indubitabile che il bello palestrato troverà sempre una fica disponibile per una scopata … d’altronde vale, a ruoli invertiti, anche per le belle donne fisicate.
Sul potere seduttivo dell’essere stronzi, non mi meraviglia affatto : non è forse vero che la maggior parte degli uomini sono attratti dalle cattive ragazze ?
io la penso come il proof, se sei brutto, basso,pelato, ciccio, per es... fai fatica pure coi soldi; puoi trovare solo qualche pay ma ci sta che qualcuna si rifiuti...; del resto ci vuole fegato a coricarsi con un uomo che ti fa schifo...non so come facciano quelle che si sposano vecchi o brutti solo coi soldi...; io non riuscirei mai a mettermi o a andare a letto con una donna che mi fa schifo anche se miliardaria...; una donna free se sei cesso non ti caga neanche se arrivi in ferrari...! viceversa il belloccio , con capellio ben calvo, ben curato o anche mediamente curato, palestrato o meno, troverà free sempre pure se squattrinato e senza lavoro...magari può far breccia pure su una free di buona famiglia che si potrebbe incaponire facendo incazzare la famiglia...mentre le pay se lo gustano volentieri se è anche pulito!! purtroppo è così...

La donna ha smesso di essere preda quando l'uomo ha perso l'uso legittimo della clava ( all'incirca epoca dei Flintstones ).
Come dice il proverbio , se ti accorgi che la fanciulla è uscita di casa con il reggiseno coordinato all mutandine , è lei che aveva già deciso di scoparti e non viceversa.
Sostengo da sempre che se ci facciamo una donna è lei che decide se "farsi fare"! Per soldi o perché le piaci ma é sempre e solo lei che decide

È quasi la regola. Decidono sempre loro, e in alcuni casi sono più determinate di noi.
Io sono impegnato quindi non vado in giro a tampinare le donne, certo una bella figa attira sempre la mia attenzione. Ma caratterialmente sono uno che si fa i cazzi suoi. In parte sbagliando perché probabilmente ho perso tante occasioni.
Comunque, l'altro giorno ero in palestra come di consueto per i cazzi miei. Mi sento chiamare, era una tizia che abita dietro casa mia.
Ci conosciamo di sfuggita, qualche riunione condominiale ma nulla di più.
Mi approccia in maniera amichevole... fisicamente sono ben allenato, e in palestra avrà notato qualcosa di interessante.
Comunque nulla di particolare. Il rapporto è acerbo, però anche successivamente l ho incrociata e mi ha di nuovo attaccato bottone raccontandomi anche cose sue. Probabilmente non vuole un cazzo... o magari vuole il cazzo...

io la penso come il proof, se sei brutto, basso,pelato, ciccio, per es... fai fatica pure coi soldi; puoi trovare solo qualche pay ma ci sta che qualcuna si rifiuti...; del resto ci vuole fegato a coricarsi con un uomo che ti fa schifo..
Prova a chiederlo alla compagna di Brunetta 😳 Io veramente resto basito da queste Vostre considerazioni, laddove ci sono una miriade di prove fattuali che confermano il contrario. Comunque, che dire, continuate pure ad avere dei dubbi … intanto piccole Titti Ottaviani ( la compagna di Brunetta ) crescono

Allegati

• IMG_1525.jpeg
    IMG_1525.jpeg
    64 KB · Visite: 43
  • IMG_1524.jpeg
    IMG_1524.jpeg
    98,1 KB · Visite: 43
È quasi la regola. Decidono sempre loro, e in alcuni casi sono più determinate di noi.
Io sono impegnato quindi non vado in giro a tampinare le donne, certo una bella figa attira sempre la mia attenzione. Ma caratterialmente sono uno che si fa i cazzi suoi. In parte sbagliando perché probabilmente ho perso tante occasioni.
Comunque, l'altro giorno ero in palestra come di consueto per i cazzi miei. Mi sento chiamare, era una tizia che abita dietro casa mia.
Mi approccia in maniera amichevole... fisicamente sono ben allenato, e in palestra avrà notato qualcosa di interessante.
Comunque nulla di particolare. Il rapporto è acerbo, però anche successivamente l ho incrociata e mi ha di nuovo attaccato bottone raccontandomi anche cose sue. Probabilmente non vuole un cazzo... o magari vuole il cazzo...
Io direi la seconda 😉

bisogna vedere se tu vuoi la sua figa però, questo conta 😅.

Prova a chiederlo alla compagna di Brunetta 😳 Io veramente resto basito da queste Vostre considerazioni, laddove ci sono una miriade di prove fattuali che confermano il contrario. Comunque, che dire, continuate pure ad avere dei dubbi … intanto piccole Titti Ottaviani ( la compagna di Brunetta ) crescono
intanto Brunetta è pure un politico importante e poi è solo basso e brutto ma ha i capelli e non mi pare molta ciccia!! anche se io, fossi donna, non me lo caricherei....; anche Berlusca era bassino, si curava e si rifaceva continuamente per sembrare meno vecchio ma oltre i 70 farebbe ribrezzo a tutti a parte la signorina Marta ,furbetta siciliana, che ha fatto pure la parte delle devota assistente mentre era nelle varie cliniche...e alla fine si è sistemata x bene e pure le prossime 10 generazioni! aveva del fegato...; io neanche per 200 milioni di euro di eredità ci andavo...;mi accontentavo però di 100000 euro per una donna almeno piacente più grande di me di una decina d'anni...

Le donne ragionano diversamente da noi e non sempre guardano l aspetto fisico..poi ci sono donne che erano e restano gnocche e migliorano magari negli anni mentre i compagni che erano accettabili un tempo in pochi anni diventano cessi e viceversa. Io coppie così ne vedo tantissime..mi domando spesso come possano stare con gente così..ma evidentemente non c'è solo l aspetto fisico

Le donne ragionano diversamente da noi e non sempre guardano l aspetto fisico..poi ci sono donne che erano e restano gnocche e migliorano magari negli anni mentre i compagni che erano accettabili un tempo in pochi anni diventano cessi e viceversa. Io coppie così ne vedo tantissime..mi domando spesso come possano stare con gente così..ma evidentemente non c'è solo l aspetto fisico
Che le donne ragionino diversamente da noi, è un fatto acclarato, ma non era questo il punto. Si dissertava sul potere afrodisiaco che il danaro esercita su una gran fetta di popolazione femminile.

Sicuramente ragionano diversamente e magari la donna intellettuale si bagna ascoltando le conferenze di barbero e basta..una cosa però noto le donne con il passare degli anni sfioriscono velocemente,dopo i 25 anni anche se non hanno figli perdono freschezza diciamo,gli uomini non è che se la passano meglio dato che devono combattere con capelli che cadono e pancetta che avanza..se fate caso alcune donne (non tutte) piu passano gli anni piu assomigliano alle loro madri :unsure:..non capisco perchè solo alcune
Un mio vecchio commilitone una volta aveva detto che se vuoi vedere come invecchia una ragazza devi guardare la madre,se la madre si tiene bene,ha ancora fascino ecc allora è probabile che anche la figlia non perda la bellezza..sto commilitone era una testa di minchia ma sta cosa che aveva detto mi era rimasta impressa

Indietro
Alto