Comunque nulla di particolare. Il rapporto è acerbo, però anche successivamente l ho incrociata e mi ha di nuovo attaccato bottone raccontandomi anche cose sue. Probabilmente non vuole un cazzo... o magari vuole il cazzo...
È il classico tipo di approccio indefinito che negli anni mi, ha fatto molto desistere anche a me.
Tieni presente che le donne per natura sono molto più ciarliere di noi...anche a costo molte , di parlare di aria fritta .
Diversi circuiti cerebrali , diverso approccio con la comunicazione, dal punto di vista evolutivo è così restavano nelle grotte tra loro e con la prole, mentre noi eravamo a caccia.
Io attacco a lavorare alle 8:00 adesso se volessi potrei stare fino alle 17:30 a parlare con colleghe del più o del memo , molte volte loro iniziamo alla macchinetta del caffe....magari anche alcune che non me la darebbero mai.
Perciò da un pezzo, per economia di tempo ed energie, senza qualche indizio più sostanzioso ( che per carità, non è necessariamente una mano sul pacco