Mi sa che hai bisogna di un pò di figa. Vai ma lascia a casa i tuoi pre concetti e scopa di brutto perché devi scaricare la rabbia repressa. Una bella scopata, fatta in modo sano, aiuta molto. Ah scusa non fai queste cose perché hai troppo rispetto del gentil sesso...
Premesso che dandoti corda, rischiamo il flame, per cui dopo questo non ti rispondo più … a meno che non torni in tema, smettendola di fare cabaret … che peraltro ti riesce pure male. Fidati sei più credibile quando indossi i panni dell’integralista in odor di razzismo e spari a 0 contro le rumene

Io di figa ne ho avuta a profusione e molto più di quanto avrei potuto mai sperare, sia free che pay … l’ho raccontato in tempi non sospetti. Ovviamente non mi crederai, ma la cosa non mi tange, non devo convincere te e certamente non ho bisogno del tuo endorsement, ma questo è, ti piaccia o no.
Da qualche anno vivo un rapporto che mi soddisfa in tutti i sensi, con una ragazza che mi piace da impazzire e di cui sono innamorato, tant’è che ho smesso di andare a puttane … ma anche questo l’ho già raccontato. Ho un lavoro che mi gratifica economicamente molto più di quanto tu possa immaginare … ti stupirà sapere che uno dei tuoi colleghi del WLC, che stimo molto, ha avuto modo di verificare gli importi che mi bonifica ogni mese l’azienda per cui lavoro … e non ho ulteriori problemi che mi angustiano. Di quale rabbia repressa blateri, è noto solo a te.
Per contro, tu hai dato ampie dimostrazioni di avere conti in sospeso sia negli ambienti ludici che frequenti, sia con una particolare e specifica etnia di professioniste del sesso … verbo volant, scripta manent

A rigor di logica, dei due, quello che sembra avere rabbia repressa sei tu, piuttosto che io e consequenzialmente, chi avrebbe bisogna di scopare di più sei certamente tu, non io.
Glisso sulla faccenda dei preconcetti, poiché con te non ci sarebbe gara : tu sei il campione olimpionico dei pregiudizi … chiedere alle rumene, per conferma.
Cià