- Reaction score
- 2.623
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ragiona troppo sui singoli aspetti e poco sull’insieme. Poco importa il fisico a V o se avete i capelli. Conta come le portate quelle caratteristiche in giro, l’atteggiamento, lo sguardo sicuro.
Stando nella categoria degli uomini medi (lasciate stare gli estremi che fanno caso a se) la personalità e il carattere la fanno da padrone. E lo dimostra il fatto che ho sempre beccato di più dal vivo di amici con fisico migliori ma magari con personalità timide o impacciate o goffe.
Occhio all’online invece dove conta solo l’aspetto e le singole qualità fisiche si possono sfruttare. È un altro mondo.
Tant’è vero che non ho mai letteralmente agganciato una donna singola su tinder. Un mio coinquilino anni fa invece scopava solo grazie all’app( e pure tanto), alto grosso, rendeva bene online. Dal vivo non beccava nulla, gli facevo le scarpe.
Su tutto si può ragionare, accetto anche che l'aspetto fisico sia il primo biglietto da visita.D' altro canto essere in grado di approcciare in (quasi) qualunque situazione od essere in grado di sciorinare ciarle come se non ci fosse un domani di per se non servono ad alcunchè; ho un amico che è un artista in quest' ultima arte (anche se non spregiudicato negli approcci iniziali come il sottoscritto) ma sulle facce delle tipe "Quanto ci vuole ancora perchè questo cesso/sfigato si levi di torno?" lo si legge a caratteri cubitali. Infatti non ha mai beccato niente finchè una ha puntato lui, beninteso perchè funzionale ai di lei progetti esistenziali. E benchè sia per i miei standard una bella fighetta non mi sento di invidiarlo troppo, la quantità di melma e paturnie che è in grado di riversare sul prossimo è veramente
Di persone del genere è piena l'Italia, sono scelte di vita, l'importante è che non mi rompano le scatole a me e il resto facciano ciò che desiderano, nemmeno ci perdo tempo, dato che io voglio una cosa e loro un'altra.Allora sono delle belle coglione,se anche quando hanno la possibilità di vivere in coppia preferiscono stare da sole in realtà è perchè fuggono dalle responsabilità che la vita le pone davanti,e hanno fin troppo vita facile dato che hanno genitori che le hanno abituate continuamente a dire di si e mai di no
Questo purtroppo è un assunto verissimo, noi non nasciamo con una personalità ma ci viene affibbiata dalla società e l'autostima o la disistima che si ha verso di noi, ci aumenta o ci decresce la personalità.Il carattere poi va detto è anche una funzione del proprio vissuto, se uno è sempre stato trattato come un cesso questo si rifletterà probabilmente sul suo portato e verrà percepito tramite micro segnali del linguaggio corporeo etc. essenzialmente impossibili da da controllare.
Ma per altri versi , senza arrivare ad estremi estetici di questo tipo, posso portarti decine di testimonianze di donne che, parole loro , " ho faticato a ricordare l'impressione che mi fece il primo giorno che lo conobbi " , per poi innamorarsene. E lì ho pure visti questi tipi, avevano ragione loro , non erano nulla di che ...però in qualche modo " hanno saputo sfidarle" non trovo termine migliore .
Eccerto..per questo dico che è un secondo lavoro .Il che tuttavia implica quantomeno una frequentazione prolungata data dalle circostanze. Altrimenti "No grazie e arrivederci".
Sni, perché il carattere è correlato alla autostima/stima/disistimail carattere non è l'autostima peró.
Cosa hanno fatto le donne a molti Punter? Te lo dico io: NON GLIELA DANNO.Negli interventi di molti di voi, leggo tanta acredine nei confronti delle donne: ma che vi hanno fatto o cosa desideravate che facessero, e non vi hanno fatto?
Gliela danno, ma con disprezzo, ricambiano quello che vedono nei loro occhi e nei loro atteggiamenti. Dico sempre ai miei figli, prima di giudicare, fatevi la domanda : io che farei al posto suo?Cosa hanno fatto le donne a molti Punter? Te lo dico io: NON GLIELA DANNO.
92 minuti di applausiNegli interventi di molti di voi, leggo tanta acredine nei confronti delle donne: ma che vi hanno fatto o cosa desideravate che facessero, e non vi hanno fatto? Senza parlare delle recensioni di molti punter, che godono nell'oltraggiare delle pay, che offrono i loro servizi in cambio in fondo di pochi euro ( alcune lo meriterebbero). Ma frasi del tipo "voglio vedere i conati di vomito con le lacrime agli occhi", "voglio schizzarle in faccia e tra i capelli", sono atteggiamenti animaleschi, che denotano un vissuto con molti problemi, sia in famiglia che in precedenti relazioni pseudoaffettive. La donna, e quando penso alle donne, penso anche a mia madre, ci ha donato la vita, ci ha portato in grembo x 9 mesi, ha sofferto, eppure ci ha amato dal primo istante di vita, ci ha protetto,si è privata di tante cose x noi,....... Allora perchè disprezzarle? Alcune lo meriterebbero, ma disprezzereste vostra madre? Il problema è che x molti le donne sono solo culo e tette, un buco da riempire, nate x soddisfare i loro desideri e da sottomettere. Nella vita si raccoglie quello che si semina, e se si semina odio e disprezzo, si raccoglie odio e disprezzo. Scusate se mi sono dilungato, ma io amo le donne .
Guarda ti rispondo come l'immagine del tuo avatar: "Se siamo buoni o cattivi dipende dalla favola che ti raccontano", penso di essermi fatto capire non aggiungo altro...Negli interventi di molti di voi, leggo tanta acredine nei confronti delle donne: ma che vi hanno fatto o cosa desideravate che facessero, e non vi hanno fatto? Senza parlare delle recensioni di molti punter, che godono nell'oltraggiare delle pay, che offrono i loro servizi in cambio in fondo di pochi euro ( alcune lo meriterebbero). Ma frasi del tipo "voglio vedere i conati di vomito con le lacrime agli occhi", "voglio schizzarle in faccia e tra i capelli", sono atteggiamenti animaleschi, che denotano un vissuto con molti problemi, sia in famiglia che in precedenti relazioni pseudoaffettive. La donna, e quando penso alle donne, penso anche a mia madre, ci ha donato la vita, ci ha portato in grembo x 9 mesi, ha sofferto, eppure ci ha amato dal primo istante di vita, ci ha protetto,si è privata di tante cose x noi,....... Allora perchè disprezzarle? Alcune lo meriterebbero, ma disprezzereste vostra madre? Il problema è che x molti le donne sono solo culo e tette, un buco da riempire, nate x soddisfare i loro desideri e da sottomettere. Nella vita si raccoglie quello che si semina, e se si semina odio e disprezzo, si raccoglie odio e disprezzo. Scusate se mi sono dilungato, ma io amo le donne .
l'ho scritto e riscritto...sono due situazioni diverse e non paragonabili; non si può andare solo a pay !! l'andare a pay deve essere un diversivo, un di più...; la normalità sono le relazioni free, soprattutto, e poi le amicizie free e le avventure free; se vai solo a pay non avrai mai una relazione con l'altro sesso, starai da solo, ti sentirai incompleto e irrealizzato...forse non ti relazioni bene con l'altro sesso come diversi punter qui..; ma poi con una ragazza free si esce per vari motivi: amicizia fine a se stessa, amicizia sperando che te la dia o che diventi scopa-amica..., frequentazione per sperare di mettersi insieme ecc ; non puoi pensare di uscire con una la prima volta contando che te la dia immediatamente...; io sarei felice, se mi piace la tipa, che le cose evolvano gradualmente...,è bello corteggiare, più bello che arrivare subito al sodo! quanto ai costi... per una ragazza free (che potrebbe essere la donna della tua vita) non dovresti proprio conteggiarli! vuoi mettere in conto i regali, le cene, le vacanze, le spese x viverci insieme, il mutuo per la casa se ci vivrai insieme? ma che paragone fai? a parte che una trombata a me costa molto di più di 50-100...dipende da chi vai!! stai facendo il paragone forse fra andare a pay e uscire la prima volta con una ragazza, offrirle l'aperitivo, andarci a cena e poi vorresti scoparla subito dopo cena? è questo il metro del paragone?? è da secoli che non funziona così...quello che speri si verifica forse nel 10% delle uscite per la prima volta con una ragazza..!! .ma poi 40 euro per una cena in 2 sperando di trombarla...ma dove la porti? in pizzeria o ad una cena stile pranzo di lavoro?Trombata a pagamento: 50-100€ e stai senza pensieri
Uscita con ragazza qualsiasi: 20€ benzina, 40€ cena (minimo), 20€ cocktail... e c'è il rischio che non te la da
Fermo restando che non la vedo lontanissima da come la vedi tu, posso dirti altrettanto che ci sono molti maschi e punter che preferiscono andare a dama subito pagando senza troppe paturnie e stando da soli benissimo. Ovviamente non è che tutti siano così o una soluzione auspicabile, ma come non lo è quella che prospetti tu (e per certi versi io), non lo è manco quella che prospettano determinati punter solitari. Una persona deve fare principalmente quel che lo fa stare bene con se stesso, per poi stare bene in seguito con il prossimo (che sia esso donna o uomo).l'ho scritto e riscritto...sono due situazioni diverse e non paragonabili; non si può andare solo a pay !! l'andare a pay deve essere un diversivo, un di più...; la normalità sono le relazioni free, soprattutto, e poi le amicizie free e le avventure free; se vai solo a pay non avrai mai una relazione con l'altro sesso, starai da solo, ti sentirai incompleto e irrealizzato...forse non ti relazioni bene con l'altro sesso come diversi punter qui..; ma poi con una ragazza free si esce per vari motivi: amicizia fine a se stessa, amicizia sperando che te la dia o che diventi scopa-amica..., frequentazione per sperare di mettersi insieme ecc ; non puoi pensare di uscire con una la prima volta contando che te la dia immediatamente...; io sarei felice, se mi piace la tipa, che le cose evolvano gradualmente...,è bello corteggiare, più bello che arrivare subito al sodo! quanto ai costi... per una ragazza free (che potrebbe essere la donna della tua vita) non dovresti proprio conteggiarli! vuoi mettere in conto i regali, le cene, le vacanze, le spese x viverci insieme, il mutuo per la casa se ci vivrai insieme? ma che paragone fai? a parte che una trombata a me costa molto di più di 50-100...dipende da chi vai!! stai facendo il paragone forse fra andare a pay e uscire la prima volta con una ragazza, offrirle l'aperitivo, andarci a cena e poi vorresti scoparla subito dopo cena? è questo il metro del paragone?? è da secoli che non funziona così...quello che speri si verifica forse nel 10% delle uscite per la prima volta con una ragazza..!! .ma poi 40 euro per una cena in 2 sperando di trombarla...ma dove la porti? in pizzeria o ad una cena stile pranzo di lavoro?
Fermo restando che non la vedo lontanissima da come la vedi tu, posso dirti altrettanto che ci sono molti maschi e punter che preferiscono andare a dama subito pagando senza troppe paturnie e stando da soli benissimo. Ovviamente non è che tutti siano così o una soluzione auspicabile, ma come non lo è quella che prospetti tu (e per certi versi io), non lo è manco quella che prospettano determinati punter solitari. Una persona deve fare principalmente quel che lo fa stare bene con se stesso, per poi stare bene in seguito con il prossimo (che sia esso donna o uomo).
Detto questo penso di aver detto una banalità.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.