Si, ma il focus su cui discutiamo ormai da troppo tempo non è :
A) perché gli uomini che potrebbero ed hanno la figa gratis vanno a puttane
bensì
B) a puttane vanno esclusivamente quelli che la figa gratis la vedono solo al momento del parto, o ci vanno anche quelli che hanno figa gratis q.b. ?
Ecco, è questo il punto focale, lo snodo ove ci siamo impantanati ormai dall’inizio … e non se ne viene fuori.
Non ne veniamo fuori, semplicemente perché c’è uno sparuto gruppo d’irriducibili che poiché loro la figa gratis l’hanno vista unicamente quando sono usciti dal grembo materno e da quel giorno le uniche occasioni per scopare le hanno avute solo andando a puttane, in quanto hanno sistematicamente ricevuto dei 2 di picche allorché hanno provato a rapportarsi con donne free, non concepiscono … né accettano … che invece c’è una stragrande maggioranza di uomini che riescono … + o - … regolarmente a scopare con ragazze free e nonostante ciò, ogni tanto si concedono lo sfizio anche di andare a puttane.
Quindi, l’assunto su cui basano la loro teorie è :
Chi va a puttane è perché non scopa altrimenti, poiché … sempre secondo il loro ragionamento … se si avesse la figa gratis, non ci sarebbe bisogno di andare a puttane

La conseguenza di questo loro ragionamento … che nasce dalla monolitica certezza che esiste solo la loro verità … è che quelli che scrivono qui … cioè tutti noi che andiamo a puttane …, se ci andiamo, è perché non scopiamo se non pagando una professionista, punto !
Hai voglia di dire a loro che non è così, hai voglia di raccontare le tue esperienze o anche quelle dei tuoi conoscenti

Nella migliore delle ipotesi sei un cazzaro che racconta stronzate … mentre passi la vita al bar a bere e a raccontare favolette, atteggiandoti a Don Giovanni.
Niente, non gliela fanno

Poiché per loro scopare “ gratis “ è un’impresa più inverosimile dell’esistenza della vita ultraterrena … ma probabilmente a questa cosa, invece credono …, inverosimiglianza derivante dal fatto che loro non riescono ad avere riscontri con le donne, allora per non ammettere che la deficienza è esclusivamente loro, è più semplice e comodo convincersi che scopare gratis è una favoletta che si racconta tra amici, mentre si è al bar a cazzeggiare.