Dopo anni e anni di palestra e varie attività fisiche dovete spiegarmi dove trovate tutte ste donne assetate di cazzo... perchè dove vado attualmente è pieno di fighe di livello, anche giovani, ma nessuna la vedo interagire, neanche con la "concorrenza". Che va bene così per carità, io vado per allenarmi e loro pure ma non venitemi a dire come ho letto in un altro topic che la palestra is the new disco per rimorchiare.
Ma guarda, pure io non sono un grandissimo fan delle cene a base di parenti serpenti e ho un debole per la storia militare (e in generale per tutta la storia antica), pure io col mio lavoro non ho tutto sto tempo libero e quando pratico sport di gruppo di solito comprende prese e ceffoni
. Ma dei momenti per uscire e ritagliarmi degli hobby me lo trovo, altrimenti auguri a fare qualche nuova conoscenza... poi per carità, sono il primo che da un bel po' del mondo free se ne frega bellamente e ho spiegato più volte i motivi, ma tu mi sembra che sta cosa la vivi malissimo!
Il mio lavoro assorbe moltissimo tempo e energia,le pay sono un'ottima valvola di sfogo perchè in poco tempo mi fanno veramente staccare..Nei periodi che il lavoro mi dà un po di tregua faccio un po piu sport del solito,ma rigorosamente in solitaria,corsa esercizi in casa ecc gli altri sport mi sono indifferenti,calcio,tennis,formula 1 non li seguo minimamente..non sono mai stato un tipo da "cena di gruppo" ne tra amici ne tra parenti,fin da ragazzino ho sempre vissuto come un supplizio le adunate con i parenti e tutt'oggi prego di non venir invitato a matrimoni battesimi cresime ecc in cui immancabilmente c'è il parente rompicazzo che fa battutine sul mio stato civile,difatti resto "stordito" una settimana,non perchè bevo anzi ma proprio per l'energia negativa che mi lasciano addosso e di cui ci metto qualche giorno a smaltire.Con gli amici inutile negarlo non ho mai avuto grandi giri di conoscenze,da adolescente non uscivo mai e appena maggiorenne mi sono buttato a capofitto nel lavoro..per cui il tempo di coltivare le amicizie è stato sempre meno,aggiungi che con alcuni i piu storici ci siamo persi di vista e ora mi sta succedendo la stessa cosa con gli altri due,che forse definirli amici è esagerato perchè ci vediamo ogni tanto per un caffè ma quando si tratta di feste tipiche tra amici (capodanno) non sanno nemmeno che esisto difatti sono anni che me lo passo da solo,sto valutando di diradare anche gli incontri con loro tanto mi sono accorto che non c'è piu dialogo e uno di loro vuole solo sapere i dettagli del mio lavoro che non mi va di condividere con nessuno.Se proprio devo dire una passione che mi stimolerebbe non poco è la storia militare e la storia in generale,ma dubito ci siano molte donne interessate all'argomento,e poi mi piacerebbe viaggiare di tanto in tanto,ma non ditemi di partire da solo,già fatto dieci anni fa ed è stata un'esperienza avvilente
Ma guarda, pure io non sono un grandissimo fan delle cene a base di parenti serpenti e ho un debole per la storia militare (e in generale per tutta la storia antica), pure io col mio lavoro non ho tutto sto tempo libero e quando pratico sport di gruppo di solito comprende prese e ceffoni