Come darti torto, se tanto siam "costretti" a quel punto conviene guardare solo i nostri interessi e manco provarci a fare la mossa, ci sta.A me é sembrato oltre che fisiologico anche piú conveniente.
Piuttosto che dovermi rompere i coglioni per una tizia pariestetica da 5 e prenderla pure nel culo con la LTR, vien da se che avendo disponibilitá economica, le risorse le punto sulle 7 brasiliane tatuate.
Ma a mani basse proprio.
Guarda non serve poi molto, basta usare meno il pisello e più la capoccia di fronte a ste soggette....aggiungerei se non già stato detto che i social ormai hanno mandato l ego di ogni donna alle stelle....anxhe le meno carine (poi magari aiutandosi con foto con mille filtri) ogni giorno ricevono un sacco di messaggi o richieste di amicizia, così il loro livello di pretesa è diventato altissimo...e la colpa è solo nostra che continuiamo a metterle like o a cercarle...se all improvviso tutti quanti la smettessimo sarebbero loro a cercarci , ma la cosa non avverrà mai quindi non ci resta.che andare a pay
Purtroppo molte pensano e sperano di diventare milionarie aprendosi un onlyfans, peccato che il mercato è diventato saturo di suo.
A mio avviso non è che non bisogna guardarle, ma dargli il giusto peso quello si.Non sono fissate. Quindi in parte la disamina di questa motivatrice femminista è sensata.
Io mi sveglio la mattina sempre a cazzo duro. Non dico che la prima cosa a cui penso sia la figa ma quasi. A cazzo duro non penso di certo a come devo vestirmi.
Alle donne piacerà indubbiamente (non a tutte) anche il cazzo... anche. Ma non solo.
Il problema nasce proprio dalla spasmodica massa sbavante che tu stesso noti che il soggetto in questione provoca.
Se le persone (e parlo dei maschi) cominciassero a usare un pochino più il cervello e meno il cazzo magari il cazzo lo ficcherebbero più facilmente dove loro vorrebbero.