Lei apre le gambe perchè tu paghi.
La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...
Amico mio, come non quotarti. In due righe hai chiuso quattro pagine.
Abbraccio,
Hilts
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lei apre le gambe perchè tu paghi.
Io su questa frase qualche obbiezione ce l'avrei....
mica vero, o almeno non sempre..
...La pay apre le gambe perchè tu paghi.
La pay apre le gambe perchè tu paghi.
Una scopata qualsiasi con mia moglie non è paragonabile con nessuna scopata precedente con free o pay....mia moglie sà perfettamente cosa mi piace e io sò cosa piace a lei....sensazioni impossibili da raggiungere con donne sconosciute e senza un trasporto sentimentale.
SI, lo so che non sono solo i brutti a pagare, ma mentre un bello paga per evitare altre rotture di cazzo un brutto paga per necessità. Per un brutto o anche solo normale se non riceve proposte non ha senso cercare la trombata free secondo me.Non fatene però solo una questione di estetica. Non sono solo quelli “brutti” a pagare, anzi, anche ragazzi giovani e belli.
Il pagare per un rapporto implica una totale assenza di coinvolgimento emotivo, paghi un servizio, paghi un qualcosa che consumi “tutto e subito”, senza la fatica di cercartelo, paghi la riservatezza, paghi la pulizia, paghi per l’utilizzo di un ambiente dedicato allo scopo (scusate il gioco di parole).
Della serie: ho voglia, ora, oggi, adesso, che faccio? Come faccio? La strada più semplice è chiamare e pagare.
Precisazione: è pur vero che la mia categoria è forse un pò più “privilegiata” da questo punto di vista, d’altronde quale ragazzo/uomo si metterebbe ad approcciare, corteggiare, una trans pubblicamente in discoteca magari davanti agli amici? Quasi nessuno. Molto più semplice andare online, chiamare, pagare.
…o ancora, un tema a parte: ci sono uomini che hanno fantasie particolari, feticismi più strani e assurdi, quale donna, ad esempio, piscerebbe addosso ad un uomo per il proprio piacere? Quale donna frusterebbe un uomo per il suo godimento? Quale donna si farebbe leccare i piedi perchè “oh si quando mi leccano l’alluce mi bagno tutta”? Nessuna, ovvio.
PS: buona guarigione![]()
Siha realmente senso per un uomo cercare la trombata free?