Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Io su questa frase qualche obbiezione ce l'avrei....
mica vero, o almeno non sempre..

io parlo presumendo, forse erroneamente, che sul forum ci siano tutte persone "anonime" non personaggi famosi o imprenditori ricchissimi, o altri cazzi... .

Beh in quel caso non sempre sei sicuro che la free ti apra le gambe perchè le piaci, anzi in quel caso è lecito pensare che te la ceda per un tornaconto personale... Ovvio
 
molti sono i fattori che influenzano andare a pay o free.In primo penso sia il tempo,quando ti viene la frenesia cerchi il sesso subito e allora devi per forza optare per il pay.
Per il free devi programmare tempi e mosse,capacità e aspetto,però il risultato appaga molto più sensi.
Altre volte per l'età si è costretti,come unica soluzione per il pay.
 
...La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

Diciamo che la prima è vera nel 99% dei casi... nel secondo caso - mentre nel primo ad ogni pagamento corrisponde una scopata - spesso capita che paghi a rate e a lungo per scopare molto meno...
:wink:
 
da quando sono fidanzato/sposato non ho mai tradito con una free perchè profandamente innamorato di mia moglie e non ho mai voluto rischiare il nostro rapporto.
Quando ho voglia di un'altra figa la pago e il rischio è minimo.
Le mie esperienze con le free vanno dai 16 ai 24 anni anche se comunque andavo a pay una o due volte all'anno!!!
Una scopata qualsiasi con mia moglie non è paragonabile con nessuna scopata precedente con free o pay....mia moglie sà perfettamente cosa mi piace e io sò cosa piace a lei....sensazioni impossibili da raggiungere con donne sconosciute e senza un trasporto sentimentale.
Chi dice che la trombata singola con una free è molto meglio che con una pay significa solo che ha bisogno di autostima!
Se uno toglie il gusto della conquista (cosa che personalmente non mi interessa più) è sicuramente più facile trovare una pay che sà scopare rispetto a una free che magari scopa 20 volte all'anno!!!
 
La pay apre le gambe perchè tu paghi.

La free apre le gambe perchè le piaci, impareggiabile...

Ok. Ma scusate, ma veramente non avete mai trovato una che si è fatta scopare soltanto perché in quel momento ne aveva voglia e la situazione era intrigante?
Forse troppe volte ci dimentichiamo che sono degli esseri umani anche loro, e come noi maschietti, possono anche loro aver voglia di trasgredire. Al contrario nostro, loro non hanno il problema di far bastare il sangue sia per il cervello che per il fratello...

Una scopata qualsiasi con mia moglie non è paragonabile con nessuna scopata precedente con free o pay....mia moglie sà perfettamente cosa mi piace e io sò cosa piace a lei....sensazioni impossibili da raggiungere con donne sconosciute e senza un trasporto sentimentale.

E qua mi trovi d'accordo. Mi sa che ho trovato il capitano della mia barca...
 
Siccome sono in quarantena con il covid e non ho una mazza da fare stavo riflettendo su un dubbio che da qualche anno mi attanaglia il cervello: ha realmente senso per un uomo cercare la trombata free?

Ho un buon amico che è davvero un bel ragazzo, il classico belloccio, alto un metro e 80, con un fisico non eccellente ma comunque più che discreto contando che non fa palestra e con tratti del viso da modello: a lui le donne inviano direttamente nudes e richieste esplicite di scopare, sia dal vivo che sui social, sia le belle gnocche che le tracagnotte con la pelle olivastra e anche pe 6enni di 150 kg. Io invece sono il perfetto opposto: i miei tratti del viso sono la morte dell'estetica, sono sovrappeso e anche dimagrendo la situazione non è migliorata di una virgola. Inutile dire che sono stato rifiutato anche da quelle che fanno ancora più schifo di me. Probabilmente penserete "grazie al cazzo, se sei brutto quanto una multa è normale che nessuna ti voglia", ma ho visto che anche la quasi totalità dei ragazzi "normali", quelli ne brutti ne belli, è in una situazione simile alla mia. Mi capita spesso di leggere di gente che chiede consigli su come approcciare (sui social, dal vivo e anche qui sul forum), ma per esperienza personale se una donna ti vuole si mette direttamente a pecora, mentre se non ti cerca vuol dire che non ti vuole proprio. Provarci quindi è del tutto inutile, nella migliore delle ipotesi si ottiene solo una faccia schifata; nella migliore eh, nella peggiore niente ci vuole a rischiare di far incazzare la persona sbagliata o se lei ha il cervello troppo lavato dall'immondizia femminista ritrovarsi con qualche denuncia per molestie inesistenti o guai di altro genere. Io personalmente mi sono rassegnato sempre di più al fatto che cercare è totalmente inutile se non si viene cercati e penso che tanti uomini si risparmierebbero parecchie grane se lo facessero.

Quanti sono arrivati alla stessa conclusione mia?
 
Discussione interessante,ricordo anni fa andai a un pranzo,c'era gente di tutte le età io ero vicino a un tale che era,ed è perchè è ancora vivo la copia esatta di raoul bova,solo 10 anni piu giovane.Lo si potrebbe considerare un sosia,se fosse seguito per qualche mese tra trucco,dieta,palestra lo potrebbero usare come controfigura.Il tipo è sposato con figli,ovviamente al pranzo c'era anche la moglie.Ricordo che a fine pranzo una signora che avrà avuto qualche anno piu di lui sui 45 anni..attacca discorso e con gli occhi luccicanti gli diceva che quando era piu giovane lo vedeva uscire con una combricola d'amici e che lei gli sbavava dietro,era un'altra combricola..lui con fare beffardo le ha risposto che non si ricorda perchè non guardava le donne piu grandi ma si focalizzava sulle piu giovani :ROFLMAO: ..Lei al posto di mandarlo a quel paese continuava a guardarlo con gli occhi a forma di cuore :LOL:,se questo avesse voluto quella ancora oggi era disposta a starci,anche se c'era la moglie ecc Quindi è vero,per alcuni uomini baciati dalla fortuna di avere un viso bellissimo non serve far nulla,le donne gliela presentano su un piatto d'argento.
 
La trombata free è un privilegio riservato soltanto alla quasi totalità delle donne e ad una piccola minoranza di uomini attraenti. Questa situazione di squilibrio è il risultato della rivoluzione dei costumi e della libertà sessuale. Allo stesso modo il libero mercato conduce a una condizione di oligopolio nella quale alle enormi ricchezze dei pochi si contrappongono le peggiori miserie delle moltitudini. Un po' di equità si otterrebbe, nel primo caso, con la riabilitazione della morale e del vecchio buon senso e, nel secondo caso, con il welfare e misure annesse.
Da un punto di vista pratico, un qualsiasi comune mortale può prendere atto di quanto ho scritto semplicemente scaricando una qualsiasi app dating e confrontando le "fortune" raccolte da un finto profilo maschile e femminile (a parità di foto e di bellezza).
 
Certo che ha senso cercare una ragazza/donna per un rapporto free,pagare per scopare sono capaci tutti basta aprire il portafoglio! Spendono 150/200 euro per una gnocca russa sai perchè? Perchè gratis nemmeno con il binocolo la vedono luk!
 
Personalmente, non soffro di complessi particolari, essendo approdato al pay, dopo una vita di free.
Se essere carini, ma soprattutto benestanti, sono condizioni privilegiate nell’acchiappo, esso non è precluso ai diversamente belli.
Ho un amico che dopo una gioventù di rifiuti, talvolta atroci (ad uno ho assistito, con gigantesco imbarazzo), da adulto si passa non pochi piaceri. Butta ami a tutte, con pazienza e insistenza, e qualcosa raccoglie sempre, anche da girl che due decadi prima lo rifiutavano.
Sul piano estetico non è certo migliorato; forse sono le sue coetanee ad avere abbassato un po’ le corna.
Ergo: anche se sei brutto, provarci, limpidamente ma non grevemente; alla fine pure i brutti raccattano qualcosa, o anche tanto.
Infine, per quanto abbia visto, la sola bellezza non basta, ne ho visti di belli avere poco fashion e raccogliere poco; ci vuole anche quel non so che, che renda fascinosa la bellezza. Ma fascino e bellezza non si simulano, sono doti di natura, non devi far niente per averli.
 
Non fatene però solo una questione di estetica. Non sono solo quelli “brutti” a pagare, anzi, anche ragazzi giovani e belli.
Il pagare per un rapporto implica una totale assenza di coinvolgimento emotivo, paghi un servizio, paghi un qualcosa che consumi “tutto e subito”, senza la fatica di cercartelo, paghi la riservatezza, paghi la pulizia, paghi per l’utilizzo di un ambiente dedicato allo scopo (scusate il gioco di parole).
Della serie: ho voglia, ora, oggi, adesso, che faccio? Come faccio? La strada più semplice è chiamare e pagare.

Precisazione: è pur vero che la mia categoria è forse un pò più “privilegiata” da questo punto di vista, d’altronde quale ragazzo/uomo si metterebbe ad approcciare, corteggiare, una trans pubblicamente in discoteca magari davanti agli amici? Quasi nessuno. Molto più semplice andare online, chiamare, pagare.

…o ancora, un tema a parte: ci sono uomini che hanno fantasie particolari, feticismi più strani e assurdi, quale donna, ad esempio, piscerebbe addosso ad un uomo per il proprio piacere? Quale donna frusterebbe un uomo per il suo godimento? Quale donna si farebbe leccare i piedi perchè “oh si quando mi leccano l’alluce mi bagno tutta”? Nessuna, ovvio.

PS: buona guarigione 🌻
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non fatene però solo una questione di estetica. Non sono solo quelli “brutti” a pagare, anzi, anche ragazzi giovani e belli.
Il pagare per un rapporto implica una totale assenza di coinvolgimento emotivo, paghi un servizio, paghi un qualcosa che consumi “tutto e subito”, senza la fatica di cercartelo, paghi la riservatezza, paghi la pulizia, paghi per l’utilizzo di un ambiente dedicato allo scopo (scusate il gioco di parole).
Della serie: ho voglia, ora, oggi, adesso, che faccio? Come faccio? La strada più semplice è chiamare e pagare.

Precisazione: è pur vero che la mia categoria è forse un pò più “privilegiata” da questo punto di vista, d’altronde quale ragazzo/uomo si metterebbe ad approcciare, corteggiare, una trans pubblicamente in discoteca magari davanti agli amici? Quasi nessuno. Molto più semplice andare online, chiamare, pagare.

…o ancora, un tema a parte: ci sono uomini che hanno fantasie particolari, feticismi più strani e assurdi, quale donna, ad esempio, piscerebbe addosso ad un uomo per il proprio piacere? Quale donna frusterebbe un uomo per il suo godimento? Quale donna si farebbe leccare i piedi perchè “oh si quando mi leccano l’alluce mi bagno tutta”? Nessuna, ovvio.

PS: buona guarigione 🌻
SI, lo so che non sono solo i brutti a pagare, ma mentre un bello paga per evitare altre rotture di cazzo un brutto paga per necessità. Per un brutto o anche solo normale se non riceve proposte non ha senso cercare la trombata free secondo me.
Grazie, se tutto va bene tra un paio massimo tre giorni sono come nuovo:-p

@er_pallettas in effetti anche questo è da considerare: anche le scopate free spesso sono tali solo sulla carta, ma questo avvalora la mia conclusione secondo me: le uniche trombate free sono quelle in cui lei gliela da senza passare per il via, appunto quelle riservate agli uomini di fascia estetica alta.

Piccolo OT: il tuo avatar è pura poesia:applouse:
 
Ho visto accoppiarsi gli alieni nel bar di Guerre Stellari e che alla fine veniva venduta anche la carne coi vermi.
Il rituale dell'accoppiamento resterà un mistero abbastanza insondabile, di cui non è possibile fare una statistica. Però ho visto una cosa: se intorti una donna con qualche cazzata new age, il più delle volte ottieni la sua attenzione.
Detto questo, dovresti anche riconsiderare il tuo target, perché c'è solo una cosa peggiore di non beccare: beccare male, la donna sbagliata!
Lo dico dopo aver, ahimè, toccato con mano!
 
Anni fa ti avrei detto NO, senza pensarci, su due piedi. Oggi ti dico vediamo....caso per caso....Come mi disse, a ragione una pay una volta, la vita non è fatta solo di scelte e di canoni, ma anche di situazioni.

Ci sono state donne che non mi piacevano, ma alle quali in determinate situazioni di particolare empatia, avrei messo le palle in bocca.

Certo sono rarità, nel 90% dei casi i rapporti uomo donna vanno come li hai descritti te e anche deronny, è sostanzialmente un do ut des..o come diamine si scrive.

Ma perchè precludersi quel 5% di "fuori onda" che nella vita possono capitare a chiunque, da una parte e dell'altra.

Ciao
 
Certo che ha senso continuare ad ambire alla free. Si spende il quintuplo e si scopa di merda nella maggioranza dei casi ma le situazioni sono più intriganti ed il sesso si fa innanzitutto con il cervello. Il controsenso è rinunciare alle free ed ambire alla pay for free. Cfr “innamorarsi di una escort”.

Qualche sera fa uscita tète à tète, cena romantica 400 euro, di corsa in camera nell’hotel del ristorante 320 euro, servizio in camera 150 euro, varie ed eventuali 50 euro. Dopo una notte di sesso un danno di 920 euro e lei che non faceva nemmeno anale, il giorno dopo anche la rottura di dover andare dai suoi a pranzo, i miei suoceri. Chiamala free…​
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto