Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah io nella peggiore delle ipotesi sono stato rifiutato, credo che per essere denunciati per molestie o roba simile si debba avere un comportamento da bestia, in quel caso ci si merita come minimo di andare in bianco.Provarci quindi è del tutto inutile, nella migliore delle ipotesi si ottiene solo una faccia schifata; nella migliore eh, nella peggiore niente ci vuole a rischiare di far incazzare la persona sbagliata o se lei ha il cervello troppo lavato dall'immondizia femminista ritrovarsi con qualche denuncia per molestie inesistenti o guai di altro genere.
Se posso saperlo, solo per curiosità, come mai è degenerata ?Mah io nella peggiore delle ipotesi sono stato rifiutato, credo che per essere denunciati per molestie o roba simile si debba avere un comportamento da bestia, in quel caso ci si merita come minimo di andare in bianco.
Io da poco ho deciso che se cerco sesso e basta preferisco il mondo pay, se esco con una free mi deve interessare anche per altri motivi oltre la fisicità, dev'essere una con cui potenzialmente potrei volere una relazione.
Ho avuto poco tempo fa una relazione di scopamicizia (tutto chiaro fin dall'inizio, solo sesso) ma è degenerata nel giro di un paio di mesi, per cui da lì esco con free solo se cerco una relazione seria. E' una questione di pragmatismo, non voglio creare e crearmi problemi inutili.
Banalmente all'inizio le andava bene essere scopamici, poi cambiò idea e mi disse che voleva una relazione seria, quindi mi è toccato chiudere la cosa prima che si complicasse ulteriormente, tutto qui.Se posso saperlo, solo per curiosità, come mai è degenerata ?
Scusa, per capire....visto che era una scopamicizia ed entrambi ne eravate consapevoli, sulla base di cosa lei ha ritenuto ovvio rendere la storia "seria"? Se c'è una cosa che odio in una donna è il far finta di non capire le cose per poi fare le vittime nel caso le loro aspettative non vengano realizzate.Banalmente all'inizio le andava bene essere scopamici, poi cambiò idea e mi disse che voleva una relazione seria, quindi mi è toccato chiudere la cosa prima che si complicasse ulteriormente, tutto qui.
Sulla base del fatto che le cose nel tempo possono cambiare, fortunatamente ho avuto l'accortezza di mettere i puntini sulle "i" fin dall'inizio, se no scommetto quello che vuoi che mi avrebbe accusato di averla illusa o roba simile.sulla base di cosa lei ha ritenuto ovvio rendere la storia "seria"?
come ho già raccontato altrove, non scopo da anni con la mia compagna, a troie non mi va e l'abbattimento emotivo dell'astinenza prolungata mi ha tolto completamente la voglia di provarci con una… Solo il pensiero di uscire, sorbirmi le menate, forse sì forse no, e tutto il resto—sto a casa e mi sparo seghe come se avessi 15 anni, e sono a posto così.
Cercare la trombata free è una cosa riuscire nell'intento un'altra.
I rapporti sociali vanno saputi gestire, non tutti ne sono in grado. Io mi metto tra questi, visto che sono uno a cui è sempre piaciuto isolarsi e farsi i cazzi suoi. Nel bene e nel male.
Perché ogni eccesso poi porta a situazioni magari sgradevoli.
Al contrario ci sono persone molto aperte e di compagnia, conosco un uomo che si accompagna sempre a donne, belle e brutte. È uno di quelli che ha tante amiche (e amici), non è un bello se dovesse essere valutato dall'aspetto. Grassoccio, look non particolarmente curato, però è uno appunto chiacchierone, attivo socialmente (fa balli di gruppo, piuttosto che fare comunella con donne etc...). È uno sempre in mezzo alla figa, pure fidanzato e la sua donna non è di certo una brutta, ho saputo di altre che gli vanno dietro etc... Quindi come ogni cosa, ci sono cose che non sono per tutti...
Scusa la domanda, ma quindi perchè ti sei iscritto su questo Forum, se non sei "parte attiva" nè in un senso nè nell'altro? Quindi leggi le recensioni per segarti?come ho già raccontato altrove, non scopo da anni con la mia compagna, a troie non mi va e l'abbattimento emotivo dell'astinenza prolungata mi ha tolto completamente la voglia di provarci con una… Solo il pensiero di uscire, sorbirmi le menate, forse sì forse no, e tutto il resto—sto a casa e mi sparo seghe come se avessi 15 anni, e sono a posto così.