Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Concordo sulla prima parte ma per quanto riguarda la seconda...sulla carta dovrebbe funzionare in tale maniera e magari con le cinesi che prendono la professione abbastanza sul serio è proprio così.
Ma con la romena/brasiliana media da 100€ quello che ricevi di solito è una pompa coperta da sufficienza tirata, bacetti a stampo controvoglia o manco quelli e sulle altre sigle probabilmente il buongiorno si vede dal mattino.
Ne' è scontato che la situazione migliori di molto in fascia 150€, talvolta l' unico upgrade è che la pompa è senza guanto ma quella resta.
Una free attratta fisicamente, se non è un' imbranata totale che ti scartavetra l' uccello coi denti, farà in linea di massimo almeno altrettanto o anche molto di più.
In generale ritengo un po' negativa la tua visione delle cose, ma in questo caso concordo in toto: il panorama pay a livello attitudinale è desolante in almeno il 60% dei casi, sicuramente peggio della free più imbranata, che se non altro ha voglia e non vuole soldi.

In generale ritengo un po' negativa la tua visione delle cose, ma in questo caso concordo in toto: il panorama pay a livello attitudinale è desolante in almeno il 60% dei casi, sicuramente peggio della free più imbranata, che se non altro ha voglia e non vuole soldi.
Giustissimo, infatti la discriminante anche di chi come me (non voglio parlare di altri, ma mi sembra di capire che sto in buona compagnia) è questa, perchè se il pay sostituisse sta cosa totalmente ossia l'attitudine e la voglia riscontrata nel free (che poi anche lì varia da caso a caso, ma tendenzialmente è come dici tu) è probabile che a quel punto davvero la stragrande maggioranza di uomini non si impegnerebbe più con una donna free. Perché volendo ci sono tanti uomini (ma anche donne) che della relazione non sanno che farci (non è il caso mio ma questo ravviso e riporto) e per altro, molti anche stante così le cose (ossia come le descrivi tu) si accontentano e protendono verso questa via.

Quindi anche per questo che il "fascino" e i compensi del free una volta che sei arrivato a dama compensano totalmente l'esborso economico, di tempo e a volte sentimentale fatto. A quello mi riferivo quando parlavo che l'essere umano tende a massimizzare con il minimo sforzo il vantaggio che può ottenere, anche in ambito relazionale e sociale o sessuale. Poi se all'uomo in questione, gli piace corteggiare e flirtare perché si o perché ci trova giovamento, è una cosa totalmente personale e non è detto replicabile alla massa degli uomini. Molti altri invece capiscono che anzi hanno una frustrazione e il classico "Che me lo fa fa" scatta e li capisco pure eh. Poi ovviamente scegliessero sia i primi che i secondi cosa fare, perhé sarà altrettanto ovvio che i primi si creeranno delle chance i secondi no, poi è altrettanto ovvio che quelle chance non è detto che siano certezza e così ragionano i secondi. Anche qui è semplicemente un trade off personale, poi se vogliamo possiamo parlarne a livelli di numeri, ma la reale verità di come sia la situazione non è semplice. Troppe variabili in gioco e così via e per altro facendo questo si incorre (come forse faccio senz'altro io) in disamine sociologiche spicciole, ma se sento sociologi dei più affermati, sanno anche loro che non è una scienza esatta la loro che restituisce un fatto incontrovertibile, proprio per via di tutte quelle variabili che dicevo.

E termino dicendo che anche per questo la Red Pill non spiega un cazzo di come funziona il tutto tra uomo e donna, come del resto gli Incel o le Femministe al contrario. Ognuno avrà la propria verità che vorrà applicare a tutti e tutto, potrà sembrare vera sotto alcuni aspetti, ma totalmente erronea e ideologizzata sotto altri aspetti.

Ultima modifica:
Prendo anch'io spunto dal tuo ragionamento senza rivolgermi direttamente a te nello specifico. Si il corteggiamento vuole dire questo: "Cercare di attirare l'interesse di una persona, con complimenti o attenzioni, allo scopo di avere una relazione sentimentale, amorosa o sessuale con essa". Ma il discorso è che se una persona non vuole essere corteggiata, o trova il tuo corteggiamento superfluo visto che ne ha altri su cui investire le sue risorse emotive, di tempo e sentimentali (oltre che fisiche), puoi banalmente continuare a fare quel che dice il significato, ma è vicolo cieco, oppure pensi realmente che fai cambiare da un momento ad un altro l'idea alla tua controparte se non ravvisa in te niente di interessante per lei? Poi ovviamente ci mancherebbe che gli fai una colpa, assolutamente no. Però questo significa potere di scelta e attuarlo e alcuni uomini per certi versi lo attuano anche banalmente andando solo a pay (per dire se vogliamo estremizzare il discorso). Poi ovvio che il potere di scelta non è una cosa negativa per chi ce l'ha e può compierlo, ma semmai su chi lo riceve. In più significherà che la donna in questione senz'altro avrà trovato altro che lei considera migliore al posto mio o di altri, quindi anche qui non vedo problemi. I problemi nascono quando ti viene richiesto livelli qualitativi un filo irralistici per alcune, mentre ad altre comunque non bastante seppur molto in tono minore e a vari livelli. Da lì la iper selettività o selettività femminile che molti riscontrano oggi giorno e a cascata la scelta o meno di investirci tempo, risorse ed altro.
Per altro io credo che anche in passato le donne lo fossero, solo su altri modelli di uomini e per via della situazione completamente non egualitaria nei confronti delle donne. Solo che di passi in avanti la donna l'ha fatti per una serie di motivazioni, fino a ritrovarci nella situazione odierna. L'uomo invece è ancora ancorato a vecchi modelli comportamentali e appunto di "corteggiamento". Quando magari molte del nostro corteggiamento (come si faceva tempo fa) non gliene impippa un ciufulo e possono scegliere liberamente, cosa che purtroppo per loro prima erano molto limitate nel poterlo fare.
Detto questo, so bene che in modo teorico anche noi potremmo farlo, ma dipende sempre chi sta dalla parte della domanda e chi dall'offerta. Le donne quindi per lo più stanno dalla parte dell'offerta e non della domanda, ma paradossalmente sei tu ad offrirti a loro. Poi è altrettanto vero che ci sono uomini che le donne gli si propongono e quindi il potere di scelta in quel momento ce l'hanno loro e a cascata tutto ciò che consegue. Detto questo e così per evitare fraintendimenti, buon per quegli uomini, che "qualsiasi" cosa gliela accresca. Se però non sei un uomo di quel tipo, sei tu a cercare e non essere cercato tutto qui e trovare qualità per essere cercato è difficilissimo, oltre che non sempre o quasi mai con un ritorno certo e anche banalmente per quel vecchio detto (devi migliorare per te e non per gli altri, anche se purtroppo se vuoi qualcosa sei quasi costretto a farlo).

Poi venendo al Target scelto, anche io le facevo ridere, ridere, ridere, infatti stanno ancora a ridere, ma di trombate ancora sto aspettando ;-). Quindi torno a ribadire, dipende sempre cosa pensate voi, se siete convinti che siete voi ad avere la possibilità di scelta (perché questo sottende il ragionamento che hai fatto) ben venga e vi auguro che riusciate, più banalmente ci sono uomini che questo non solo hanno capito che non è così (o per lo meno per tutti? Così nessuno si sente attaccato), ma anzi dicono che voi potete avere potere di scelta solo dopo esser stati scelti (ossia dopo il libero accesso di poter flirtare con lei o corteggiarla) e qualora avete puntato una di cui solo in seguito vi accorgete che qualcosa non vi aggradi più e vi faccia desistere di una conoscenza più approfondita.
Anche perchè quando parliamo di corteggiamento, ci sono modi e modi e soprattutto non un'unica via da seguire, quindi nasce con il tempo ed infatti solo con il tempo capisci se c'è validazione, ma in molte il no è subitaneo, proprio per via di tutto ciò che abbiamo detto. Per altro non sempre è un target sbagliato quel che si punta all'inizio, anzi magari, molti uomini sono consapevoli di chi vogliono e di chi no, molti altri invece no e hanno altri target, da questo punto davvero il mondo è vario. Il problema è incrociare e far metchare i due target (nella nostra epoca e stante così il pensiero generale delle donne). Quindi quel che vi diciamo è che donne fuori target non sono perché da parte nostra non abbiamo nulla a livello di qualitativo, piuttosto LORO cosa ritengono qualitativo o no, perché se parliamo di Target e in genere si fa sulla bellezza, non è detto che uno ricerca quel tipo di donne, anzi. Poi ovviamente ci saranno quelli che lo faranno perché vogliono solo quello, pur non permettendoselo in nessun modo e maniera e a meno che ci sia quella ragazza X o Y che appunto ricerca in lui altro che non sia bellezza o se parliamo di Target il loro Target.

Torno a ribadire, questo che ho descritto potrà suonare molto soggettivo, ma vedete intorno a voi le relazioni anche di altri, parlateci, vedete perché si sono messi insieme o hanno banalmente solo scopato e vedrete che c'è del vero in quel che diciamo. Poi io non penso che sia la totale verità, ci mancherebbe e come sempre ognuno continui a comportarsi in ogni modo che più gli torni utile e gli dia emonumento. Il mio intento non è nè di fare l'imbonitore, il moralizzatore o il rompicoglioni (anche se capisco che tanti mi ci considerino), ma tutt'al più parlare in modo franco ed onesto di com'è attualmente la situazione socio relazionale/sentimentale con le donne. Ovviamente ognuno parte dal proprio vissuto e modula le proprie idee sul proprio vissuto, ma il passaggi successivo è anche capire ciò che gli ruota attorno, soprattutto se vuole avere un riscontro in ciò che fa (in questo caso il voler scopare o avere una relazione con una donna) e senza fare attacchi o ripicche ad altri uomini o alle donne per quel che sono e cercano. Questo è quello che ho capito io e mi sembra di capire altri qui in questo Thread.

P.s. mi scuso della pappardella, del sembrare attaccante verso altri utenti, mi scuso se sembro ottuso e così via. Spero quindi di non avervi troppo tediato. Mi riprometto ancor di più di leggervi e non di rispondere, anche perché quel che dovevo dire l'ho detto in modo esaustivo e preciso (perlomeno penso), poi capisco che può anche non essere condivisibile, o criticabile o proprio inviso a tanti.
ma scusa, per esempio un venditore di un qualunque bene o servizio, prima di andare dai potenziali clienti studia il mercato, i potenziali clienti, se privati o ditte o medici primari di ospedali ecc ecc per poter vender ela merce non va ad catzum a vendere il prodotto. idem con le donne, voglio una femminista incazzata contro i maschi? no grazie, voglio una povera disgraziata meridionale che non sa parlare italiano correttamente ? no grazie, voglio la tipa separata con due figli picocli e con i genitori che l'aiutano? no grazie. mi va bene impiegata anche meridionale ma che sappia l'italiano, single carina non dico stafiga? si. dove la posso trovare? non verto al bar sport di periferia, vi sono già gli amici fenomeni, la trovo in centro in giro. ed il gioco è fatto.

ma scusa, per esempio un venditore di un qualunque bene o servizio, prima di andare dai potenziali clienti studia il mercato, i potenziali clienti, se privati o ditte o medici primari di ospedali ecc ecc per poter vender ela merce non va ad catzum a vendere il prodotto. idem con le donne, voglio una femminista incazzata contro i maschi? no grazie, voglio una povera disgraziata meridionale che non sa parlare italiano correttamente ? no grazie, voglio la tipa separata con due figli picocli e con i genitori che l'aiutano? no grazie. mi va bene impiegata anche meridionale ma che sappia l'italiano, single carina non dico stafiga? si. dove la posso trovare? non verto al bar sport di periferia, vi sono già gli amici fenomeni, la trovo in centro in giro. ed il gioco è fatto.

Il post mi ha fatto ridere ma... il ragionamento fila liscio! Ci sta. Poi non sono tutti uguali i posti e le persone, ma a grandi linee il metodo e i criteri ci stanno. Sopratutto l'evitare i bar sport, magari con vecchio frustrato alle macchinette incorporato. Ma quelli ormai, personalmente, me li evito pure quando sono in giro con amici!

Concordo con te ed infatti è lì il discorso di scegliere e saper scegliere un target e non sparare nel mucchio a cui mi riferivo oppure cercarle in posti astrusi come il "bar sport", ma viceversa non era quello il discorso fatto da me e anzi andava proprio a scoraggiare tali comportamenti semmai si volesse riscontro effettivo. Proprio perché sottintendevo che se hai esaminato un po' la situazione generale, capisci a chi puntare e a che target in base a chi sei e cosa puoi ottenere, più che al che cosa voglio io. Se questo non lo hai fatto è ovvio che sparerai nel mucchio sperando nella riuscita. Tattica che tanti fanno e che se gli funziona e come sempre ben venga, mentre purtroppo da quelli che ho conosciuto, sentito e visto io no e sono tanti (fermo restando che qualche trombatore l'ho visto di tanto in tanto come suggeriva Dagodaga, quindi si l'ho visto ed esiste e suppongo pure che ce ne siano tanti altri).
Fermo restando che sempre da par mio, pur avendo ben presente su chi scegliere come Target e anche puntare a talune rispetto ad altre, non è detto che si abbia la certezza di riuscita. Ovviamente anche questo lo dico per esperienza diretta ed anche io di base la pensavo così (che puntando un certo target a noi congeniale o che pensiamo sia congeniale funzionasse, ma evidentemente mi sbagliavo e forse anche lì stato un problema da parte mia senz'altro).

Poi rimanendo a me e così si comprendere il mio target (perché parlare di quello di altri mi è difficile oltre che impossibile), punto a donne mature di testa e che sappiano stare in relazione e che ti rispettino. Poi alte, basse, grasse, brutte, belle, quello viene tutto dopo eventualmente e non è una descriminante per me, io guardo alla sostanza della persona che ho di fronte, quindi tutt'al più sono selettivo solo sul carattere e non sulle forme della donna in questione. Però anche questo target io me lo sono cercato e modellato nel tempo, capendo che chi cercava un determinato target di uomo, io non facessi per loro e così via, quindi anche io all'inizio non ero partito con questa mentalità, ma con una mentalità più (passami il termine) dove tira il cazzo. Questo ci tengo a specificare, non perché io sia un'anima bella e pura, semplicemente questa è la mia scelta, mentre magari invece per altri uomini che ricercano altro e va bene quest'altro.

Più banalmente? E' quel che dicevano altri utenti sulla problematica sollevata riguardo il saper stare in relazione da parte di entrambi e così via.
Quindi se lo chiedi a me, io saprei pure eventualmente cosa mi andrebbe bene e anche il target (come ti ho spiegato), poi è facile trovarlo e metchare su tutto? No ovvio ma questo è normale e lapalissiano e per altro ci mancherebbe pure che sia doveroso da parte di entrambi i soggetti in questione (uomo o donna che sia).

Poi in ultimo personalmente non mi esprimo su chi invece, come suggerisci tu, sbaglia la scelta e il target, li sono affari loro e questo vale per uomini ma credo altrettanto anche per le donne. Tutt'al più posso fare una disamina generale senza scendere nel personale e quindi dando il mio parere del tutto non soggettivo al singolo individuo. Aggiungo anche per correttezza e onestà che io non sono nessuno per dire cambiate target, o modalità di selezione, di ricerca e di corteggiamento e tempo speso nel farlo con le donne. Semmai posso eventualemente consigliarlo, qualora l'uomo (o la donna) in questione proprio vuole un consiglio in tal senso e ci sto molto in amicizia intima, sennò auguri e figli maschi.
Ed anche qui dico sempre per esperienza diretta e fare un controaltare sulla panoramica femminile, ho visto che troppe donne (sentite e frequentate) con finalità da parte mia delle più disparate (sessuale, relazionale o amicale), dire che avevano sbagliato sia compagni occasionali e di lunga durata, quindi è evidente che anche le donne abbiano un po' fuori focus chi scegliere e il loro target. Questo perché? Perché sempre in modo del tutto banale e ovvio, anche loro sono esseri umani come noi e sono soggetti ai nostri stessi problemi ma partendo da presupposti differenti.

Però se volete possiamo estendere questo discorso al "Perché le donne sono così insoddisfatte?" ma sarebbe un altro Thread e per altro un altro forum più generalista e non con la quantità di utenti maschili. Quindi è ovvio che io o ad altri riporteranno i loro problemi e non quelli femminili. Se poi volete che mi dilunghi anche su questo no problem, anzi troppo ne avrei da riportarvi a noi maschietti dalle donne (ma penso che pure voi qualcosa sappiate).

In ultimo prima che qualcuno mi venga a dire: "E allora tutti quelli che scopano o hanno le relazioni che funzionano? Non esistono? C'è solo questo che dici tu in giro? Io scopo, mio zio pino scopa e così via".
Rispondo che ovviamente ci saranno e ci sono, sia tutta una serie di uomini e donne che si metchano bene e per le finalità condivise e per il loro target reciproco. Se si trovano e sicuramente si trovano per quel che cercano entrambi, amen auguri e sempre lunga vita. Sia che vogliano una scopata e via e sia per una relazione di qualsiasi sorta e maniera.
Ma anche qui di questa probabilità ha senso parlarne? O portarla come obiezione? Quando si tenta di sollevare una criticità o problematica ravvisata nel sociale (seppur inficiata o sporcata da visioni personali del proprio vissuto)? E per altro non mi sembro solo il solo ma ho compreso e letto che siamo in tanti e per altro di anni differenti (ci sono 70enni punter che si lamentano che non trovano free figuriamoci e per l'amor di dio ci tengo a chiarire che nessun attacco a loro, li riporto solo come esempio).
Quindi secondo me anche se è ovvio tenere da conto chi vi riesce, se si vuole fare un discorso equilibrato (e per carità è anche giusto), ma non aiuta a mio avviso a capire le problematicità. Poi anche qui ognuno la pensasse come vuole e si approcciase come meglio crede a queste problematiche e a questi discorsi (che credo e penso investano anche in modo accidentale anche chi vi riesce con più facilità di quello che posso io o altri come me) anche banalmente disconoscendoli del tutto e a venirmi a dire che sono un INCEL, Redpillato, uno che non ha mai fatto esperienze, oppure altrettanto capisco che c'è chi mi viene a dire o mi dirà o mi ha detto "ma parla per te e non generalizzare". Perché come ho scritto poco sopra in risposta a Nautilus ognuno avrà la propria verità che vorrà applicare a tutti e tutto, potrà sembrare vera sotto alcuni aspetti, ma totalmente erronea sotto altri aspetti (tra cui io in testa per tutti i soggetti che ti ho menzionato, eh ci mancherebbe anche).

Spero di averti dato altre delucidazioni e di essere stato chiaro, franco ed onesto, mi scuso se è una lunghissima pappardella e spero tu abbia la pazienza di leggerla tutta, ti ringrazio anche per la risposta avuta ;-).

Ultima modifica:
Il post mi ha fatto ridere ma... il ragionamento fila liscio! Ci sta. Poi non sono tutti uguali i posti e le persone, ma a grandi linee il metodo e i criteri ci stanno. Sopratutto l'evitare i bar sport, magari con vecchio frustrato alle macchinette incorporato. Ma quelli ormai, personalmente, me li evito pure quando sono in giro con amici!
Ecco tu hai dato una risposta molto più veloce della mia ma comunque esaustiva ;-).

DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI: Ma questa trombata Free, è necessaria per il cazzo ...O PER L'EGO?
Una volta, quando ero piú giovane, era per l'ego. Oggi sarebbe bella (una trombata free intendo) per sborrare in una vagina, o in una bocca femminile (anziche nella propria mano destra), con una frequenza maggiore, senza dover pagare il rate da escort, dato che i soldi finiscono.
Inoltre anche per la curiositá di trombare una donna nuova, cosa che noi puttanieri siamo abbastantanza fortunati da riuscire a fare con una certa frequenza. Immginare una collega (o molte di esse), e scoprire se a letto possa essere una figa di legno che si mette a stella marina, o una maiala olimpionica che ti stupra. La bellezza di scoprire e trombare una donna nuova é un emozione che noi puttanieri adoriamo.

Edit. Ho dovuto correggere un paio di errori di battitura.

Ultima modifica:
senza dover pagare il rate da escort, dato che i soldi finiscono.
Amico mio, i soldi finiscono se vai con Pay stellari a prezzi stellari, noi comuni Punter mortali ci muoviamo con ragazze molto più tranquille (io per esempio vado a Cinesi da 80 Euro!)
Comunque ho capito il tuo discorso.
Il problema grosso è che se ti abitui al sesso spettacolare che ti danno le Pay, che sono pure fiche imperiali, è MOLTO difficile tornare da ragazze comuni. La collega di lavoro, inoltre, non vuole solo essere trombata. Vuole l'uscita a cena, il Sushi, la passeggiata sul lungo mare. E tutto un grande mare - è il caso di dirlo - di STRONZATE!
Io, negli ultimi 3 anni, ho trombato tre fiche Free. Mah, è andata così e così.
Quando mangi pollo arrosto, è dura - molto dura - trangugiare minestrine o riso in bianco.

a collega di lavoro, inoltre, non vuole solo essere trombata. Vuole l'uscita a cena, il Sushi, la passeggiata sul lungo mare. E tutto un grande mare - è il caso di dirlo - di STRONZATE!
Mah..magari come diceva qualcuno più su'qualcuna annoiata al 12esino anno di matrimonio , può anche volere soltanto qualche bottatella.

Ma anche qui :
1) non sai in partenza se ci sarà feeling fisico .. cosa assolutamente nn automatica nemmeno con grande intesa mentale ..( non amo succhiarlo ..no questo no, ecc)
2) Soprattutto se ha famiglia e figli dovrai stare logicamente ai SUOI orari,
3) voci sul posto di lavoro , non dimentichiamo mai che gli altri non sono fessi ...vedono come se non più di noi.
4) Mariti e/ o compagni poco disposti ad essere fatti becchi..

+ Le cose che hai elencato te ..

Poi oh intendiamoci , la perla è la botta di culo possono sempre capitare . Ma sono appunto tali

W le troie. .

ma scusa, per esempio un venditore di un qualunque bene o servizio, prima di andare dai potenziali clienti studia il mercato, i potenziali clienti, se privati o ditte o medici primari di ospedali ecc ecc per poter vender ela merce non va ad catzum a vendere il prodotto. idem con le donne

In teoria non fa una grinza ma all' atto pratico non è scontato.
Premessa, io faccio un lavoro "intellettuale" e bazzico ambienti universitari.
Orbene, la mia unica collega non sposata, "intellettuale" anche lei, per quel che cerca in fatto di uomini basti dire che il suo penultimo ex sta a San Vittore per spaccio, violenza a pubblico ufficiale etc. etc.
Extra lavoro da quell' ambiente, pieno di figa da scoppiare, avrò portato si e no due tizie al bar a prendere un caffè in quindici anni di assidue frequentazioni.

Secondo me Voi un pò ve la suonate e un pò ve la cantate.
Non so se siete ormai davvero disillusi o cercate di auto-convincervi che non val la pena sprecare tempo ed energie con le free.
Può anche darsi che per entrambi sia la scelta giusta, nemmeno vi conosco, ma che ne sapete voi cosa pensa e cosa piace alla commessa di 25 anni di Intimissimi?
Diciamo che per conquistare una donna ci sono tre cose che un uomo può mettere fin dall'inizio in evidenza: la propria bellezza (importante al primo impatto), il conto in banca (grande afrodisiaco) e il proprio savoir faire, che va dalla simpatia fino alla cultura che si riesce a sfoggiare.
Non può essere che non abbiate un cazzo di niente!
Da giovani magari eravate più carini e forse anche senza un soldo in tasca, e con due battute riuscivate a far ridere una che vi piaceva del liceo. Magari ora non siete più giovani, e la bellezza è un pò sfiorita, ma se andate a pay qualche soldo da spendere l'avete anche per portare fuori la collega d'ufficio o l'amica di vostra sorella, e se non siete simpaticissimi, almeno avrete un minimo di cultura (da come scrivete ne avete) e interessi da sfoggiare. Siete Voi che dovete trovare la chiave giusta, la password per rompere il guscio, perché non sempre l'altra metà del cielo se non siete ai massimi livelli in uno dei tre campi che dicevo, non vi noterà mai. Poi si lavora, ci vuole pazienza, non puoi pretendere che te la dia al primo appuntamento, altrimenti il problema sei tu, non lei.
Tornando alla commessa 25enne di Intimissimi, potrebbe aspettare il Principe Azzurro, o forse uno con una barca di soldi, ma più spesso solo uno che le faccia ridere e divertire, e non ditemi che non è così.
E' chiaro che non voglio convincere nessuno, non avrebbe senso. Volevo dire solo che la scopata free costa fatica, ma da belle soddisfazioni, peccato ci voglia anche tempo e, come con le pay, anche denaro.
Ma se hai un centone da spendere, sei pigro e anche un pò pessimista, forse anch'io mi tromberei Svetullona e... amen.
Sante parole !!!
Credo di averlo scritto qui ma non trovo il post.
La trombata free ha sempre senso!!
Perché è appagante, rilassante aumenta la propria autostima.
Vuoi mettere la tensione della caccia;
la baldanza che ti prende con il primo sorriso o la risata per una qualsiasi cosa che hai detto;
la scarica di adrenalina quando dice si!!
Non sono un adone anzi assomiglio più a Merigo (di Panariello) , pur non ubriacandomi.
Guido una normalissima panda.
Però ho una sufficiente cultura di base.
Nonostante l'età , il (piacere carcerario del) matrimonio, con un pizzico di sana spregiudicatezza, cucco quello che mi basta, quando succede consapevole dei pesci in faccia, dei rifiuti e degli obbiettivi raggiungibili, anche della trentenne, non mi sentirei a mio agio con una ventenne.
Ma mai ripeto mai rinuncerei alla figa free.
Napo

Concordo con te ed infatti è lì il discorso di scegliere e saper scegliere un target e non sparare nel mucchio a cui mi riferivo oppure cercarle in posti astrusi come il "bar sport", ma viceversa non era quello il discorso fatto da me e anzi andava proprio a scoraggiare tali comportamenti semmai si volesse riscontro effettivo. Proprio perché sottintendevo che se hai esaminato un po' la situazione generale, capisci a chi puntare e a che target in base a chi sei e cosa puoi ottenere, più che al che cosa voglio io. Se questo non lo hai fatto è ovvio che sparerai nel mucchio sperando nella riuscita.
Riguardo al Target vorrei raccontare un episodio.
Cena tra colleghi. Mi ritrovo seduto vicino ad uno che naturalmente conoscevo, ma non nel privato. Sapevo che era un 50enne single impenitente, ma mai eravamo entrati in certi discorsi.
Forse complice il vino comincia a lasciarsi andare e racconta che non ha mai fatto tanto sesso come adesso, a 50 anni.
Ma come? Lo conoscevamo come uno di quelli che da giovane cercava di rimorchiare la classica turista, ma adesso il massimo che faceva era andare a trovare qualche amico bagnino per vedere qualche topless e chiappa al vento (tutti a Rimini hanno un amico bagnino dove andare, almeno, a lustrarsi gli occhi in estate...) ma i capelli che si diradano e qualche kg di troppo sull'addome (oltre all'età) non gli permettevano di centrare l'obbiettivo come una volta.
Come fa allora? Lo ha raccontato lui stesso. Va a fare la spesa al supermercato. Spesa che a volte dura ore, ma vestito e profumato fa ancora la sua porca figura (molto meglio che in costume...) e - dice - che di casalinghe annoiate, donne single, separate, più o meno della sua età ne è pieno ogni supermercato.
Ha pazienza, deve buttare l'amo diverse volte, ma i supermercati sono tanti e non da nell'occhio. Poche cercano una relazione, la maggior parte una specie di fuga dalla realtà, almeno ogni tanto.
Ha trovato l'ambiente idoneo dove operare e il Target giusto, poi chiaramente è uno che un pò ci sa fare, ma - dice - le casalinghe sono meno sospettose delle turiste sul lungomare, forse anche perché non se l'aspettano.

Cena tra colleghi. Mi ritrovo seduto vicino ad uno che naturalmente conoscevo, ma non nel privato. Sapevo che era un 50enne single impenitente, ma mai eravamo entrati in certi discorsi.
Forse complice il vino comincia a lasciarsi andare e racconta che non ha mai fatto tanto sesso come adesso, a 50 anni.
Ma come? Lo conoscevamo come uno di quelli che da giovane cercava di rimorchiare la classica turista, ma adesso il massimo che faceva era andare a trovare qualche amico bagnino per vedere qualche topless e chiappa al vento (tutti a Rimini hanno un amico bagnino dove andare, almeno, a lustrarsi gli occhi in estate...) ma i capelli che si diradano e qualche kg di troppo sull'addome (oltre all'età) non gli permettevano di centrare l'obbiettivo come una volta.
Come fa allora? Lo ha raccontato lui stesso. Va a fare la spesa al supermercato. Spesa che a volte dura ore, ma vestito e profumato fa ancora la sua porca figura (molto meglio che in costume...) e - dice - che di casalinghe annoiate, donne single, separate, più o meno della sua età ne è pieno ogni supermercato.
Ha pazienza, deve buttare l'amo diverse volte, ma i supermercati sono tanti e non da nell'occhio. Poche cercano una relazione, la maggior parte una specie di fuga dalla realtà, almeno ogni tanto.
Ha trovato l'ambiente idoneo dove operare e il Target giusto, poi chiaramente è uno che un pò ci sa fare, ma - dice - le casalinghe sono meno sospettose delle turiste sul lungomare, forse anche perché non se l'aspettano.
infatti a modena reggio bologna, nei grandi supermercati, negli iper le casalinghe vanno vestite come ad un party, e se uno ha pazienza tanta pazienza rimorchia

Mah..magari come diceva qualcuno più su'qualcuna annoiata al 12esino anno di matrimonio , può anche volere soltanto qualche bottatella.

Ma anche qui :
1) non sai in partenza se ci sarà feeling fisico .. cosa assolutamente nn automatica nemmeno con grande intesa mentale ..( non amo succhiarlo ..no questo no, ecc)
2) Soprattutto se ha famiglia e figli dovrai stare logicamente ai SUOI orari,
3) voci sul posto di lavoro , non dimentichiamo mai che gli altri non sono fessi ...vedono come se non più di noi.
4) Mariti e/ o compagni poco disposti ad essere fatti becchi..

+ Le cose che hai elencato te ..

Poi oh intendiamoci , la perla è la botta di culo possono sempre capitare . Ma sono appunto tali

W le troie. .
Concordo con tutto visto che mi ci sono ritrovato 3 volte.

P.s. però onestamente sono molto più reattive e maiale con gli amanti (perlomeno ho visto questo con me e rapportando a cosa faceva con il marito). Solo alcune volte, quando eravamo stati insieme e poi andava con il marito si produceva in qualche porcata o numero in più, ma perchè pensava a me (detto da lei).

Ci sta, buon per lui che ha individuato il suo target in base a come è fatto lui e le sue preferenze. Come ho detto è molto più logico fare così che andare in giro e rompere le scatole alle commesse (dico una cosa a caso) che magari stanno lavorando e di voler essere rotte le palle in quel senso, manco se ne parla.

Poi come sempre prendete le mie parole per personali e assolutamente senza attacco verso nessuno e come sempre ci sarà l'eccezione che conferma la regola, ma che appunto rimane un eccezione e non la regola.

In teoria non fa una grinza ma all' atto pratico non è scontato.
Premessa, io faccio un lavoro "intellettuale" e bazzico ambienti universitari.
Orbene, la mia unica collega non sposata, "intellettuale" anche lei, per quel che cerca in fatto di uomini basti dire che il suo penultimo ex sta a San Vittore per spaccio, violenza a pubblico ufficiale etc. etc.
Extra lavoro da quell' ambiente, pieno di figa da scoppiare, avrò portato si e no due tizie al bar a prendere un caffè in quindici anni di assidue frequentazioni.

Al di la dei gusti discutibili della tua collega... è probabile che tu non sei attraente per quel tipo di ambiente.
Dovresti cercare in altri ambiti, OVVIAMENTE se ne hai voglia.
Giusto dire che certe cose non sono scontate, e infatti, se si vuole tentare il free, bisogna valutare vari tipi di ambienti e frequentazioni.
Secondo me dovresti provare a cambiare ambiente a questo punto. Tanto provare non ti costa nulla (o comunque poco in teoria)

Al di la dei gusti discutibili della tua collega... è probabile che tu non sei attraente per quel tipo di ambiente.
Dovresti cercare in altri ambiti, OVVIAMENTE se ne hai voglia.
Giusto dire che certe cose non sono scontate, e infatti, se si vuole tentare il free, bisogna valutare vari tipi di ambienti e frequentazioni.
Secondo me dovresti provare a cambiare ambiente a questo punto. Tanto provare non ti costa nulla (o comunque poco in teoria)
Era quello che stavo dicendo e tentando di suggerire pagine fa.

Ah piccola chiosa sul target, non è legge divina che funzioni così e si vada a dama sempre e comunque, pur avendolo individuato, anzi. Sempre il contesto generale è quel che è e sempre alcune situazioni spiacevoli ci sono che l'uomo deve sobbarcarsi.
Quindi starà sempre a noi considerare il trade off se imbarcarci in questa avventura o meno.
Più banalmente? Come dicevo io ho individuato il mio target di donna, ci provo ma spesso e volentieri non rientro nei loro gusti qualitativi su altri aspetti, pur loro dicendo e mostrando interesse per uomini simili a me sotto tanti punti di vista e qualità che ho anche io. Quindi la scelta è e rimane sempre in mano alla donna a monte, poi a cascata l'uomo può decidere di rimando. Se invece sarà l'uomo ad essere puntato e cercato la situazione si rovescia come è normale che sia. Però non vedo tutti sti uomini cercati di continuo a parità con una donna (arifermo restando che donne non calcolate ci sono eh). That's it.

P.s. la cosa strana che per lo stesso uomo che da single non trova, ho visto lo stesso stare in relazione e lì la cosa cambia leggermente e a volte viene puntato e cercato dalla donna X o Y. Quindi anche questo dovrebbe far capire un po' come ragionano le donne, ovviamente per tutti quelli che hanno voglia e pazienza.

Ultima modifica:
Concordo con tutto visto che mi ci sono ritrovato 3 volte.

P.s. però onestamente sono molto più reattive e maiale con gli amanti (perlomeno ho visto questo con me e rapportando a cosa faceva con il marito). Solo alcune volte, quando eravamo stati insieme e poi andava con il marito si produceva in qualche porcata o numero in più, ma perchè pensava a me (detto da lei).

Si certo è la novita'.....

Si certo è la novita'.....
Eh si quella è la cosa principale, infatti in genere chi tradisce lo fa anche perché non c'è più una grande intesa a letto con il partner di partenza. Poi da cosa sia scaturito questo cambiamento le variabili e i fattori sono molteplici, aggiungo sempre per esperienza diretta che se si vuole ficcarsi in situazioni del genere, sarebbe bene tenere da conto (della motivazione di partenza della donna in questione), poiché una volta individuate, si hanno molti ma molti ma molti più probabilità e possibilità di riuscita che viceversa con una alter ego single.

Ultima modifica:
Indietro
Alto