Si con la differenza che non sono forrest gump. Ho già una compagna e mi guardo bene da avere tra I coglioni una "alla frutta".
Tra l'altro come scritto non penso ci sia una finalità da parte sua, sicuramente (come da parte mia) curiosità.
Non volevo darti del forrest gump, ci mancherebbe. Comunque anchio un'uscita così, per curiosità, la farei.
Recentemente mi è capitato di uscire con una ragazza, e la cosa assurda è che mi ha dato lei il numero e proposto di uscire. Passato una bella giornata insieme con tanto di bacino e abbracci quando siamo rientrati, quando gli ho proposto di rivederci ha specificato per bene "in amicizia".
Li per lì ci sono rimasto un po male perchè non nego di averci fatto un pensierino quando siamo usciti, ma alla fine ho una nuova amica, e devo ammettere che uscendoci ogni tanto è anche piacevole chiacchierare e confrontarsi, anche su aspetti relazionali ecc, con una ragazza e con il suo punto di vista.
Ora che ci penso però, non gli ho mai chiesto se magari ha amiche da presentarmi