Oggi mi ri scrive una mia ex. Dico ri scrive perché ogni tanto (una volta ogni 5 anni) si fa sentire su qualche social.
È stata una storia avuta da adolescente, la classica storia: la bella della scuola che mi ha ribaltato come un calzino senza nemmeno avermi fatto scopare. Ammetto che con il senno di poi le cose potevano andare diversamente, per il semplice fatto che per togliermelo dalla testa ci ho messo anni. Se aggiungiamo poi il fatto che a 16 anni la figa la vedi con il binocolo...
Comunque oggi si fa risentire con la scusa che mi ha sognato (in parte possibile perché non è la prima volta che Isa questo pretesto), abbiano chattato un po e mi ha (ri)buttato lì l'intenzione di rivederci. Cosa che sto valutando, ma non tanto per ovvi scopi piuttosto per curiosità, anche perché oggi è una mamma e probabilmente sembrerà mia nonna.
Non penso nemmeno da parte sua ci sia volontà di combinare qualcosa... la tentazione sarebbe quella di giocarci come lei fece con me...
Lungi da me dar consigli, ma mi sembra molto la scena di forrest gump con la tipa che va a cercare forrest solo quando ormai è alla frutta e con prole a carico.