M
Membro cancellato 54537
Ospite
Ospite
AmenBuonasera a tutti
Ha senso andare a free?
Contro domanda: esiste il free?
Sono cinico e tutto ha un costo
Leggendo la domanda posta ho pensato a perchè vado a pay piu che se ha senso andare a free..
Comunque il free vero per me l ho provato dai 15 anni fino al militare.. poi dopo ho scoperto che tutto ha un costo.
Piu che i soldi spendi il tempo che è l’unica cosa che non puoi riavere indietro e quindi vale infinitamente piu che il denaro
Ammetto che arrivare a portarsi a letto una free (considerando l equazione di cui sopra tempo misurabile in giorni settimane o se ti dice male mesi e denaro per da 1 a N cene regalino/i fiori aperitivo/i e simili) è sicuramente ottima per l ego personale
e sicuramente ti carica a pallettoni se vai a segno.
Ma è sempre la donna che sceglie se gli vai a genio o no… conta come ti presenti come ti vesti e se sei brillante. Non sicuramente l aspetto fisico per fortuna le donne usano a differenza nostra il cervello siamo noi che ci cala il velo e ragioniamo con il pisello… quindi lato nostro la figa spaziale è il sogno di tutti alla ragazza carina ci arriviamo/pensiamo in mancanza della precedente e alla cessa manco se naufraghi su un isola deserta…
Quindi l evoluzione possibile dell homo sapiens sarebbe stata se avesse avuto seguito il pisello-pensiero o l’estinzione della razza umana o saremmo tutti vichinghi alti e biondi
Per fortuna ci sono le donne che scelgono di farsi conquistare da noi (facendoci magnanimamte credere che è tutto merito nostro) e grazie a loro siamo piu di 7 miliardi su questo sasso perso nell universo.
Una volta la donna guardava il maschio cacciatore grosso e forte cosi da garantirsi di mettere assieme per il pranzo e la cena una bistecchina di brontosauro… per se e l eventuale prole
Ma li era necessario fare una selezione alla spartana se eri uomo e gracilino schiattavi morto di fame molto velocemente..
Quindi le donne ci hanno selezionato
Ora ai tempi nostri soprattutto quelle bone (non tutte per fortuna.. mai fare di un erba un fascio) guardano il portafoglio che sicuramente aiuta a campare e poi un paio di scarpe di louboutin ti slanciano sempre anche se hai i fianchi bassi…
Sarà che con l età mi sto impigrendo..
Se mi capita senza che sia io a cercarla l occasione free ci provo..
Concludo dicendo che si probabilmente se una donna ti prende di testa e non solo di pisello vale la pena andare a free e fare pure i salti mortali per lei pure se alla fine ne esci con le ossa rotte…se ti prende di solo pisello lassa perde…. Meglio pay