- Reaction score
- 11.219
Secondo il mio parere va distinto il provarci con free per avere una relazione o qualcosa di concreto con una che ci interessa o piace veramente o provarci con una free per andarci a letto...mi spiego meglio...con il tempo se offro cena o altro a una che mi interessa (e di solito sono uno dei mille)...ci sta che ci provo...anche se con internet e messaggistica dopo i 40 anni queste donne hanno mille contatti e io pochi...e il fanculamento è probabile...se devo invece offrire cene o spendere anche solo tempo...per avere poche o nulle possibilità di arrivare ad andare a letto (perchè è l'unico interesse a cui aspiro con una che non mi piace come persona o fisico)...con il tempo...ho gettato la spugna...tendo a evitare e risparmio 50/100 euro per una bella ragazzina dell'est o due prestazioni da cinesi...
Ultimamente mi diverto ad andare la mattina da una e il pomeriggio da un'altra...mi fa sentire giovane...solitamente se spendo 100 euro per niente e per sentire gente insoddisfatta...degli ex...dei casini...dei figli...mi cadono i maroni...
scusate lo sfogo...
Ultimamente mi diverto ad andare la mattina da una e il pomeriggio da un'altra...mi fa sentire giovane...solitamente se spendo 100 euro per niente e per sentire gente insoddisfatta...degli ex...dei casini...dei figli...mi cadono i maroni...
scusate lo sfogo...