Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera a tutti
Ha senso andare a free?
Contro domanda: esiste il free?
Sono cinico e tutto ha un costo
Leggendo la domanda posta ho pensato a perchè vado a pay piu che se ha senso andare a free..
Comunque il free vero per me l ho provato dai 15 anni fino al militare.. poi dopo ho scoperto che tutto ha un costo.
Piu che i soldi spendi il tempo che è l’unica cosa che non puoi riavere indietro e quindi vale infinitamente piu che il denaro
Ammetto che arrivare a portarsi a letto una free (considerando l equazione di cui sopra tempo misurabile in giorni settimane o se ti dice male mesi e denaro per da 1 a N cene regalino/i fiori aperitivo/i e simili) è sicuramente ottima per l ego personale
e sicuramente ti carica a pallettoni se vai a segno.
Ma è sempre la donna che sceglie se gli vai a genio o no… conta come ti presenti come ti vesti e se sei brillante. Non sicuramente l aspetto fisico per fortuna le donne usano a differenza nostra il cervello siamo noi che ci cala il velo e ragioniamo con il pisello… quindi lato nostro la figa spaziale è il sogno di tutti alla ragazza carina ci arriviamo/pensiamo in mancanza della precedente e alla cessa manco se naufraghi su un isola deserta…
Quindi l evoluzione possibile dell homo sapiens sarebbe stata se avesse avuto seguito il pisello-pensiero o l’estinzione della razza umana o saremmo tutti vichinghi alti e biondi
Per fortuna ci sono le donne che scelgono di farsi conquistare da noi (facendoci magnanimamte credere che è tutto merito nostro) e grazie a loro siamo piu di 7 miliardi su questo sasso perso nell universo.
Una volta la donna guardava il maschio cacciatore grosso e forte cosi da garantirsi di mettere assieme per il pranzo e la cena una bistecchina di brontosauro… per se e l eventuale prole
Ma li era necessario fare una selezione alla spartana se eri uomo e gracilino schiattavi morto di fame molto velocemente..
Quindi le donne ci hanno selezionato
Ora ai tempi nostri soprattutto quelle bone (non tutte per fortuna.. mai fare di un erba un fascio) guardano il portafoglio che sicuramente aiuta a campare e poi un paio di scarpe di louboutin ti slanciano sempre anche se hai i fianchi bassi…

Sarà che con l età mi sto impigrendo..
Se mi capita senza che sia io a cercarla l occasione free ci provo..
Concludo dicendo che si probabilmente se una donna ti prende di testa e non solo di pisello vale la pena andare a free e fare pure i salti mortali per lei pure se alla fine ne esci con le ossa rotte…se ti prende di solo pisello lassa perde…. Meglio pay
Amen
 
Secondo me si è andati un po' fuori tema: un conto è se abbia senso cercare figa free, un altro ma cosa deve fare/ essere/ avere un uomo per essere accettato, accolto da una free, che riassunto ancor di più: cosa deve fare un uomo per riuscire a piacere ?
Andare a pay per alcuni è un piacere, per altri un surrogato alle free, a volte l'unica soluzione.
Se abbia senso andare a free lo rapportiamo a noi stessi, se ci diamo valore ci risponderemmo che sì ha un senso, che poi non ci si vada perchè è uno sbattimento ci può stare, ma limiterei la cosa a periodi della vita in cui volenti o no dobbiamo dare priorità ad altre cose.
Cosa fare e come mai si faccia fatica a venire accettati dalle free?
Molti risponderebbero che sono aumentati i parametri di gradimento per le donne,
altri avvalorerebbero questa tesi dicendo che contano: 1) Bellezza fisica, 2) Soldi, 3) Saperci fare.
Io dico che come noi fiutiamo le donne... Loro fiutano ciascuno di noi uomini. Io per esempio ho amiche che pur non essendo bellissime me le farei alla grande ed altre amiche che pur non essendo bruttissime non me le farei manco per il cazzo...
Lo stesso possono dire loro e la discriminante principale è: la bellezza esteriore, i soldi o cosa? NO !!!
La risposta che ho trovato: Se puzziamo o meno di sfiga, insicurezza, dipendenza dalla mammina o se siamo sicuri, assertivi e se abbiamo una intrinseca gioia di vivere.
 
Diciamo che noi uomini basiamo tutto principalmente sull'aspetto fisico, se una ci piace, o meglio ancora è indiscutibilmente figa, non capiamo più un cazzo. Ok, poi deve avere qualcosa in più, una scappata di casa non la vuole nessuno c... Ma semplificando a noi, per attirare il nostro interesse basta un bel corpo (bello a seconda dei propri gusti estetici).
Loro vogliono altro, oltre all'aspetto fisico intendiamoci. I social/chat di oggi inequivocabilmente ci mostrano che sono loro le prime a selezionare, anche le meno belle cercano almeno idealmente (e concretamente in contesti di chat) un uomo in primis che le possa esteticamente attrarre. Le donne scelgono a "step", quindi puoi piacere esteticamente ma poi se non possiedi altre caratteristiche vieni velocemente scartato... quante volte ho sentito dire che il belloccio di turno (magari il ragazzo giovane iper fisicato e curato) fosse uno sfigato.
Queste caratteristiche secondarie di scelta variano a seconda della donna con cui interagisci, una ventenne seleziona con parametri differenti dalla 40 enne.
Bisogna anche dire che siamo tutti umani, e pure loro hanno periodi di "libertà" non so penso a situazioni dove magari dopo anni di 5 o più di fidanzamento lasciano il fidanzato perché vogliono "fare esperienza". Oppure alla mamma divorziata ancora piacente in cerca di un nuovo compagno.
Intercettare e piacere a donne in quello stato probabilmente porta più facilmente a concludere.
 
Dal mio punto di vista la grossa differenza dipende da cosa si intende provarci con una free...mi spiego meglio...dal mio...quando ci provo con una free vuole dire che mi piace e voglio provare a vedere se posso avere una storia e secondariamente penso al sesso...magari per altre provarci con una free vuol dire farsela...io non ragiono così...in tal caso preferisco scegliere una pay che mi piace e stop...con la sicurezza di concludere e la certezza del rate...
 
@Eclami
"Loro vogliono altro, oltre all'aspetto fisico intendiamoci. I social/chat di oggi inequivocabilmente ci mostrano che sono loro le prime a selezionare, anche le meno belle cercano almeno idealmente (e concretamente in contesti di chat) un uomo in primis che le possa esteticamente attrarre. Le donne scelgono a "step", quindi puoi piacere esteticamente ma poi se non possiedi altre caratteristiche vieni velocemente scartato..."

Emmecojoni !! Proprio per questo non ho voglia di sbattermi, ma proprio zero.
E' un rapporto costo/beneficio: da una parte metti in conto tutto il necessario (abbigliamento, fisico, savoir-faire, portafoglio pieno, ecc), dall'altra parte metti il premio in caso di "vittoria". Purtroppo in mezzo c'è la volubilità della signorina che può mandare all'aria tutto il progetto e poi ti ritrovi con un pugno di mosche (che prima devi scacciare per poter usare il pugno in altri contesti).

Apro PF e/o altri siti del ramo e guardo se c'è una donzella che stuzzichi il mio appetito. Se la trovo, vado, pago, ottengo un certo lasso di tempo dedicato al mio piacere (se poi è anche il suo, tanto meglio), esco e sono soddisfatto.

Come disse un tale: "Piuttosto che maledire il buio, è meglio accendere una candela".
 
@otsirave

Ovvio, andare a pay (ammesso e concesso di avere una pay fidata che ci soddisfi) è l'opzione migliore.
Ma io parlo anche di relazioni umane, e te lo dice un "orso" che sta anche molto bene in solitudine. Inutile negare che comunque abbiamo bisogno di interagire.
Io non sono uno a cui è mai piaciuto provarci, e tutt'ora è così... Però se sono "stimolato" e motivato può essere interessante anche il processo del flirt e tutto quello che arriva prima della scopata selvaggia, che è il premio finale.
Certo che, come menzionato in altri post, personalmente scarto tutto ciò che è caffè cene uscite inutili etc... A 40 anni passati prima devo ricevere segnali abbastanza chiari, di certo non mi metto a uscire e rompermi i maroni per pagare cene a tizie con l'obiettivo di scoparmele...
 
@Eclami

Guarda, sono arrivato a questo sistema: ho qualche amica con cui uscire, chiacchiere, gelato, passeggiata, locale (possibilmente con musica dal vivo) e poi finisce lì. Anche volessero andare oltre, non lo farei. Ci sono troppe variabili in mezzo, troppe cose che possono andare storte e dopo ci sono 1000 menate.

Poi, quando ho tempo (quindi quasi mai) fra un impegno lavorativo e l'altro, vado a pay.

Unisco il meglio di due mondi.
 
Non precludiamoci nulla. Prendiamoci quel che ci giova. Le Profumiere giú dalla scarpata.
Se una Free mi piace DAVVERO sono ancora capace di tirare fuori il meglio di me. Sono concentrato su di Lei e Lei...lo sa e capisce. Nel sesso free ci tengo a cercare ma anche, in seconda battuta, a venir cercato. Mi basta un cenno negativo e la pianto lí: non sopporto e non mi permetto MAI di essere invadente.
Non sopporto quando mi sento dire 'un Uomo deve farmi ridere...
ridere insieme, naturalmente, in maniera scorrevole, arguta mi va benissimo ma in questo caso, anche io pretendo una Donna con senso dell'umorismo, che io intendo come un modo sottile e sensuale per entrare in sintonia, per capirsi con un sorriso o una risata.
Un Uomo che faccia ridere non deve mai essere un Clown. Non voglio essere il Clown per una Donna. Non credo che una Donna apprezzi uno che racconta le barzellete: lí per lì ride ma un pagliaccio non é sexy.
Infine, quel che voglio comunicare é che, quando ne vale la pena, per una Donna intelligente, arrapante, con un sorriso da ko...vale sempre provarci Free.
Per fortuna c'é la modalitá Pay ma se ne vale DAVVERO la pena io la tampineró...sempre!
 
Ottima sintesi👍
Emmecojoni !! Proprio per questo non ho voglia di sbattermi, ma proprio zero.
E' un rapporto costo/beneficio: da una parte metti in conto tutto il necessario (abbigliamento, fisico, savoir-faire, portafoglio pieno, ecc), dall'altra parte metti il premio in caso di "vittoria"
Con il rischio poi in caso di vittoria dopo tanta fatica che ti dica che il BJ lo fanno le mignotte… che se non ti fai la barba non te la fa leccare… che la tiene rasata solo l’estate perchè senó si vedono i peli dal costume brasiliano quando lo indossa in spiaggia e che il culo no perchè fa male…(anche se l hai vista farsi la ceretta spalmandola bollente sulle sue gambe e poi strappandosi tutto appena solidificata)🤣🤣🤣🤣
 
Non precludiamoci nulla. Prendiamoci quel che ci giova. Le Profumiere giú dalla scarpata.
Se una Free mi piace DAVVERO sono ancora capace di tirare fuori il meglio di me. Sono concentrato su di Lei e Lei...lo sa e capisce. Nel sesso free ci tengo a cercare ma anche, in seconda battuta, a venir cercato. Mi basta un cenno negativo e la pianto lí: non sopporto e non mi permetto MAI di essere invadente.
Non sopporto quando mi sento dire 'un Uomo deve farmi ridere...
ridere insieme, naturalmente, in maniera scorrevole, arguta mi va benissimo ma in questo caso, anche io pretendo una Donna con senso dell'umorismo, che io intendo come un modo sottile e sensuale per entrare in sintonia, per capirsi con un sorriso o una risata.
Un Uomo che faccia ridere non deve mai essere un Clown. Non voglio essere il Clown per una Donna. Non credo che una Donna apprezzi uno che racconta le barzellete: lí per lì ride ma un pagliaccio non é sexy.
Infine, quel che voglio comunicare é che, quando ne vale la pena, per una Donna intelligente, arrapante, con un sorriso da ko...vale sempre provarci Free.
Per fortuna c'é la modalitá Pay ma se ne vale DAVVERO la pena io la tampineró...sempre!

Ma fai bene ! Anzi, fate bene !
Ognuno dovrebbe perseguire ciò che lo appaga ed evitare ciò che lo infastidisce.
 
Ottima sintesi👍

Con il rischio poi in caso di vittoria dopo tanta fatica che ti dica che il BJ lo fanno le mignotte… che se non ti fai la barba non te la fa leccare… che la tiene rasata solo l’estate perchè senó si vedono i peli dal costume brasiliano quando lo indossa in spiaggia e che il culo no perchè fa male…(anche se l hai vista farsi la ceretta spalmandola bollente sulle sue gambe e poi strappandosi tutto appena solidificata)🤣🤣🤣🤣
Ci vogliono le motivazioni per tentare Free. La tipa deve piacere davvero.
Poi se é come l'hai descritta, é depennata in due secondi. Il fatto é che é difficile trovare una attraente, non profumiera, non infantile, che non pensi di averla di Platino.
...ma poi non é cosí difficile. Se si presenta l'occasione si fa capire di essere interessati. Se poi é interessata anche lei fará un passo...e se non lo fa...che gusto scegliersi una Nuova Pay su PT!
 
Secondo me si è andati un po' fuori tema: un conto è se abbia senso cercare figa free, un altro ma cosa deve fare/ essere/ avere un uomo per essere accettato, accolto da una free, che riassunto ancor di più: cosa deve fare un uomo per riuscire a piacere ?
Andare a pay per alcuni è un piacere, per altri un surrogato alle free, a volte l'unica soluzione.
Se abbia senso andare a free lo rapportiamo a noi stessi, se ci diamo valore ci risponderemmo che sì ha un senso, che poi non ci si vada perchè è uno sbattimento ci può stare, ma limiterei la cosa a periodi della vita in cui volenti o no dobbiamo dare priorità ad altre cose.
Cosa fare e come mai si faccia fatica a venire accettati dalle free?
Molti risponderebbero che sono aumentati i parametri di gradimento per le donne,
altri avvalorerebbero questa tesi dicendo che contano: 1) Bellezza fisica, 2) Soldi, 3) Saperci fare.
Io dico che come noi fiutiamo le donne... Loro fiutano ciascuno di noi uomini. Io per esempio ho amiche che pur non essendo bellissime me le farei alla grande ed altre amiche che pur non essendo bruttissime non me le farei manco per il cazzo...
Lo stesso possono dire loro e la discriminante principale è: la bellezza esteriore, i soldi o cosa? NO !!!
La risposta che ho trovato: Se puzziamo o meno di sfiga, insicurezza, dipendenza dalla mammina o se siamo sicuri, assertivi e se abbiamo una intrinseca gioia di vivere.
Giustissimo, ottima sintesi!!
 
@Eclami

Guarda, sono arrivato a questo sistema: ho qualche amica con cui uscire, chiacchiere, gelato, passeggiata, locale (possibilmente con musica dal vivo) e poi finisce lì. Anche volessero andare oltre, non lo farei. Ci sono troppe variabili in mezzo, troppe cose che possono andare storte e dopo ci sono 1000 menate.

Poi, quando ho tempo (quindi quasi mai) fra un impegno lavorativo e l'altro, vado a pay.

Unisco il meglio di due mondi.

Il meglio dei due mondi, già è vero ...avevo sentore anche io di questa cosa, ma ancora non gli avevo dato un nome .
 
Unire il meglio dei due mondi, forse....
Personalmente non ho mai avuto amiche donne, non credo nell'amicizia tra uomo e donna. Le uniche "amiche" possono essere state le fidanzate di amici.
Non sarei nemmeno stimolato ad uscire con una donna per una cena e stop.
Ma so questo essere un mio limite. Come anche scopare pay, a meno che non sia una fidelizzata (che non possiedo), spesso mi ha lasciato l'amaro in bocca. Anche in questo caso un mio limite, attualmente anche economico.
 
@Eclami: ...ma so questo essere un mio limite
beh è ,come lo definisci, un limite molto comune al punto che non lo definisco più limite.
Basta con queste "amiche" : sei donna quanto io sono omo , si è trascorso del tempo assieme, in pizzeria, in spiaggia o per una gita ....come dovrebbe terminare la giornata !
Mi dispiace , anzi non mi dispiace affatto, al 99% o si termina a letto oppure fuori agenda. Di cazz...te o intortate ne ho pieni i sacchetti.
 
Cercare il rapporto free è una cosa molto bella ed interessante in modo particolare all'inizio con i primi approcci, certo che dopo poco ti rendi conto che tutto questo costa uno sbotto e non solo in termini di soldi ma anche di tempo e rompimenti vari e quindi lasci perdere e ritorni a pay.
 
beh è ,come lo definisci, un limite molto comune al punto che non lo definisco più limite.
Basta con queste "amiche" : sei donna quanto io sono omo , si è trascorso del tempo assieme, in pizzeria, in spiaggia o per una gita ....come dovrebbe terminare la giornata !
Mi dispiace , anzi non mi dispiace affatto, al 99% o si termina a letto oppure fuori agenda. Di cazz...te o intortate ne ho pieni i sacchetti.

Come scrivevo ad oggi non sono nelle condizioni di fare uscite, gite etc... Ho anche la "fortuna" di incrociare spesso profumiere, che ho imparato a ricambiare con la loro stessa moneta... Ma finché la profumata rimane un gioco ok, altrimenti giusto depennare. Anche perché con queste non ha senso perderci dietro energie, profumano in giro ma qualche cazzo lo prenderanno anche prima o poi. Bisogna porsi nel gioco come quello che tra una profumata e l'altra può anche fornire un po'di sano cazzo😜
 
Aggiungo solo a corollario di quello che molti di voi hanno giustamente osservato, ossia che deve prenderti di testa , per lasciare il mondo pay ed affrontarne tutti i conseguenti sbattimenti, aggiungo solo che la brutta notizia è che col tempo si paralizza pure la testa.

Difficile per un puttaniere incallito da anni, e consapevole dei pericoli e degli sbattimenti del mondo apparentemente " free ", lasciarsi andare ormai.

Ad ogni modo ...i miracoli ogni tanto si verificano, perché appunto di miracolo si tratta .

Chi torna in vita dopo una morte apparente, chi abbandona improvvisamente la stampella.

Ma non è la norma, per chi ormai ha imboccato una determinata strada.
 
@sodocaustico non a caso io fino a un certo momento della vita ho "resistito" al mondo pay,da single.Al massimo 1 o 2 pay l'anno roba da ridere e giravo sempre per locali nei week end,ritrovi combricole ecc nella speranza di trovare la dolcè metà..ebbene di free ne ho incontrate,molte profumiere molte non so cosa mi sono rotto le palle e a un dato momento ho detto "basta cercare free ora si va a pay e se capita free bene" ..ora di lustri ne sono passati,free non se ne è viste se non le solite profumiere e a pay ci vado,ma solo piu fidelizzate ormai
 
Abdicare completamente al ricercare la scopata con la free vuol dire lasciare gli ultimi brandelli di civiltà per infognarsi anima e corpo nel mondo balordo.
Da lì alla completa regressione ad animale il passo è breve.
Perdendo ogni contatto con la fica nel mondo reale si diviene in preda dei bassi istinti che regolano il mondo balordo, si perde gran parte dell'essere senzienti per farsi guidare solo dalle voglie barbariche.
È come essere tossici, fatti di eroina, sono gli anni settanta che tornano sotto forma della fica pay e il punter subirà lo sfascio, il declino intellettivo e morale di questa scelta insensata.

La fica free è l'antidoto, evita di mandare "a rota" il cervello del punter, mantiene elastici, svegli e attenti.
E mantiene anche l'umanità del punter, la sua sensibilità, il suo avere tra le mani un uccello che sa volare anche oltre le bruttezza della vita.

La ricerca free è la goccia che non fa traboccare il vaso, ma che inumidisce e fa luccicare: un po' come fanno le lacrime.
 
Indietro
Alto