pereubu66 ha scritto:
una volta c'era anche il prive'
a costo inferiore
dove la girl NON si toglieva le mutandine
Infatti è proprio questo il punto. Il prive da 35 euro dove la zingarella non toglieva il perizoma.
Ieri sera ho riflettuto un po’ sull’iniziativa del gestore dell’havana di offrire ai clienti un pacchetto che per 35 euro prevede: ingresso+drink+table-dance (il cosiddetto privè).
E come fanno i cornuti ho ripensato a tutte le volte che da gennaio fino alla settimana scorsa sono andato in quel locale. Ebbene ricordo benissimo che i privè, cosiddetti normali, erano sempre praticamente deserti. Adesso ho capito il motivo: se con 35 euro è compreso anche il privè chi vuoi che lo faccia quello da 50 se il gestore poi all’uscita te ne chiede altre 35 per un totale di 85 euro?
Adesso ho capito perché quando passavo vicino al bancone del bar per andare in privè le altre lapperine si giravano a guardare. Avranno sicuramente pensato: questo o è fesso o ha i soldi da buttare.
Di conseguenza, premesso che se mai tornerò all’havana farò ovviamente solo e soltanto quello che prevede la promozione, che senso avrebbe fare una offerta speciale solo per i privè che (come fa notare pereubu66)anche prima costavano 35 euro e che adesso con la stessa cifra c’è compreso anche l’ingresso e il drink mentre per quelli da 50 euro che prima di questa rivoluzione all’uscita pagavo (drink e ingresso compresi) in totale 75 euro, adesso ne pago 85?
Comunque, nel dubbio e in attesa che il gestore modifichi il modo di condurre il suo locale di Argenta sicuramente andrò a trovare le lapperine del Carosello, del Pinocchio, dell’Armony o del Tucson. Tutti locali con un miglior rapporto qualità prezzo dove oltretutto si spende meno e si trovano nel raggio di una 50ina di chilometri da Argenta.
Ciao.