- Reaction score
- 1.020
E probabile che la zingarella (draculina) abbia incassato lei i soldispaolino ha scritto:Ho dato i 50 euro e la drink card alla lapperina come ho sempre fatto da un paio d'anni e mi sono fidato che i soldi li abbia consegnati a chi di dovere. Vale a dire un ragazzotto alto e grosso che a volte è l'unico presente nel locale. Se poi i soldi se li mette in tasca lei non lo so. Però credo che consegni tutto al ragazzotto altrimenti il privè non lo farebbe dove si fanno di solito, in basso a sinistra, ma in quelli microscopici sulla destra. Però una cosa un po' strana l'ho notata: i 10 minuti mi sono sembrati molto meno del solito e la ragazza all'improvviso ha detto che dovevamo uscire subito altrimenti il gestore si arrabbiava. Quindi non vorrei aver fatto un privè da 7 minuti e i 50 euro li abbia intascati la draculina.cacciatores ha scritto:mi permetto di farti 1a domanda xke ce 1a cosa ke nn mi torna,tu il prive a ki lo paghi? Mi spiego lo hai pagato un vekkio o ad un ragazzotto pelato? Ti kiedo questo xke forse ol3 ad essere fregati voi,stanno fregando anke il gestore...
Ormai non mi meraviglio più di niente.
 all'improvviso ti a detto che dovevamo uscire subito altrimenti il gestore si arrabiava.( Domanda alla zingarella (draculina): per quale motivo il gestore dovrebbe arrabiarsi)
 all'improvviso ti a detto che dovevamo uscire subito altrimenti il gestore si arrabiava.( Domanda alla zingarella (draculina): per quale motivo il gestore dovrebbe arrabiarsi) 

ci sono locali con un miglior rapporto qualità prezzo dove oltretutto si spende meno e si trovano nel raggio di una 50ina di chilometri da Argenta.
 ci sono locali con un miglior rapporto qualità prezzo dove oltretutto si spende meno e si trovano nel raggio di una 50ina di chilometri da Argenta. 
  Qualcuno ha sperimentato!!!!!!!!!!
 Qualcuno ha sperimentato!!!!!!!!!!  

Bye Samb
 Bye Samb