I club ci saranno ancora?

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
110 compreso di test salivare se sei già tesserato
Altrimenti 130 se non hai la tessera
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
In quale club riandrete appena riapre? O meglio in quale vale la pena andare viste le limitazioni
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Io anche prima del covid ormai andavo solo alla grotta o in comasina. Hanno riaperto entrambe ma aspetto di essere vaccinato per tornarci. Ho appuntamento il 20 per la prima dose. Conto quindi di provarci in estate. Ma sono sicuro che sarà un'esperienza deludente, ci sarà poca gente e molta diffidenza, comprensibile.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Inutile chiederti se ti trovi bene in comasina visto che ci andavi e vista anche la tua conoscenza dei prive (ho spulciato un po’ le recensioni di tutti i più noti di Milano e ho visto che bene o male li hai frequentati) cosa ti porta a frequentare quello? Personalmente ci sono stato 3 volte e devo dire che il livello delle pay era veramente basso poi ho visto che c’erano pochissime Coppie e giocavano tra di loro, ok che 3 volte non sono tantissime per fare una stima ma un idea me la faccio a grosso modo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Club non single oriented che meritano: fashion club milano, maison de l'amour milano e angolo del paradiso di modena
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Inutile chiederti se ti trovi bene in comasina visto che ci andavi e vista anche la tua conoscenza dei prive (ho spulciato un po’ le recensioni di tutti i più noti di Milano e ho visto che bene o male li hai frequentati) cosa ti porta a frequentare quello? Personalmente ci sono stato 3 volte e devo dire che il livello delle pay era veramente basso poi ho visto che c’erano pochissime Coppie e giocavano tra di loro, ok che 3 volte non sono tantissime per fare una stima ma un idea me la faccio a grosso modo

In effetti non mi ci trovo bene e non so perché gli do sempre un'ennesima chance dopo tutte le fregature, forse perché potendo andare solo di pomeriggio e non essendo troppo costoso rispetto ad altri, mi veniva comodo. Ogni tanto qualcosa di buono ci capitava, ma sempre meno.
Anche alla grotta bene o male ci sono sempre le solite tipe ma l'atmosfera è diversa, non sono mai scazzate. Almeno la domenica quando ci andavo, in settimana credo non ci fosse quasi nessuno...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Club non single oriented che meritano: fashion club milano, maison de l'amour milano e angolo del paradiso di modena
non conosco l'angolo del paradiso di modena....sono limitato alla zona milano,
ad ogni modo , al fashion e alla maison io aggiungerei anche l'harem (zona cologno monzese) tra i locali non single oriented
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Concordo con scorpio per quanto riguarda l’aggiunta dell’harem e se devo dire la mia esperienza mi sono molto più divertito alla maison che all’harem quest’ultimo se veramente non vai in coppia devi essere veramente fortunato sembra che sia più un punto di ritrovo per loro dove quasi se sei singolo ti senti decisamente di troppo o comunque questa è stata la mia impressione, per quanto riguarda la maison io mi sono trovato veramente bene, sarò stato una decina di volte e devo dire che ogni volta più coppie mi hanno coinvolto sia in prive che in idromassaggio, c’è anche da dire che sono un ragazzo relativamente giovane e non del tutto da buttare quindi può essere che mi sia trovato bene per questo però vedevo che anche altri singoli erano ben accenti nei giochi chi più chi meno. non so perché venga considerata così cioè non adatta ai singoli
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ovvio non c’è la scopata assicurata forse si intende questo però per lo meno io preferisco così, piuttosto che uno scaldabagno pagato per farsi scopare uno dietro l’altro.. ovviamente questo comporta la possibilità di andare in bianco (cosa che non mi è mai successa alla maison) e ripeto vedevo anche altri singoli non proprio George clooney rimediare quindi non penso sia solo un discorso che mi riguarda
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
203
E a livello gloryhole qual è quello messo meglio, con più quantità e possibilità per i single? Il nexus in tal senso e parecchio fornito e mi ha sempre soddisfatto. Appena a maggio riapriranno, testerò con ansia qualche locale e vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
C’è sia alla maison che alla sauna Milano che all harem in ordire ti direi
Harem
Maison
Sauna
Più nel dettaglio sia per maison che sauna Milano si tratta di una piccola stanza adiacente a una camera con materasso dove la coppia di turno entra e via
Per quanto riguarda harem hanno fatto una cosa molto carina hanno costruito una serie di piccole stanzine tutte attaccate tra di loro con vari fori è abbastanza buia ma non troppo da non permetterti di vedere almeno che ci sia qualcuno dentro per rendere l’idea.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Comunque giusto ieri ho chiamato l’Obidis e sono già aperti non mi hanno detto il prezzo
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
ban1996 il prezzo al telefono non lo dicono MAI,
questo vale x TUTTI i club single oriented o no,
questo valeva anni fa , vale oggi e credo sarà una costante
lo so perché , anni fa, ho chiesto anche io qualche volta e mi é sempre stato risposto "le indicazioni di questo tipo le diamo di persona non al telefono"....poi ho smesso, vado li e tratto il prezzo di entrata a volte mi va bene a volte no :)

credo solo il Baffo ti dia indicazioni via whatsapp sul costo del pomeriggio o della serata....lui ricordo di sì
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Mai capita sta cosa. Sui siti dei club esteri sono scritte chiaramente. Forse temono che sentendo una cifra alta uno si spaventi e non venga, mentre se invece è già lì un giro alla fine decide di farlo...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Penso che se sei figo e/o cliente fisso hai, giustamente, agevolazioni! Uguale per le coppie nei locali appositi: una bella coppia che si dà da fare è sempre conveniente averla nei club
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Scorpio in realtà sia maison che sauna Milano mi avevano detto tranquillamente l’entrata giusto qualche giorno fa ho scritto l’entrata del sauna Milano perché il buon Corrado è stato gentile nel dirmela per altri club confermo che non la dicono forse sono stato solo fortunato
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Non so quanto possa interessare ma ve lo dico comunque, ho visto passando davanti all'Eclisse che stavano montando una sorta di separè tra l'ingresso e i tavoli del ristorante, personalmente la trovo una buona idea anche se il concetto di privacy è un'altro.
Fossi in loro utilizzerei l'ingresso dal retro, moooolto piu discreto ma forse sono io ad essere troppo attento a questa questione.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Dal sito Eclisse ho letto che a partire da oggi faranno tutti i pomeriggi e pure la sera, il cinema erotico.
A me nella vecchia sede non piaceva molto, magari nella nuova sarà piu intrigante vediamo se riesco un giro lo faccio.
 
Commenta
Alto