Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Power@surjak mi tieni d'occhio se effettivamente bannano questo succhiaruote che chiede contatti sulle board degli altri utenti (che nel caso almeno la rensione l'anno fatta?)
Evoluzione: il lurker è così calato nel suo ruolo, che se anche posta una mezza recensione per sbaglio o necessità, la classifica poi comunque come un aver perso tempo.Con riferimento al mio post precedente, il lurker in questione si è ora del tutto incartato. È il classico esempio di lurker del quinto tipo che avevo descritto qui
Lettera aperta ai lurkers
Personalmente ho recensito tutti gli incontri che ho fatto, e che sono davvero pochi. Prima del covid per una cronica mancanza di tempo. Con la comparsa del covid per azzeramento delle entrate che tutt'ora prosegue. Nel frattempo, avendo tempo per riflettere ho finalmente capito cosa mancava...community.punterforum.com
Kaput.@Power
Se posso fare qualcosa di utile in chiave antilurker la faccio volentieri. Posso controllare e avvertirti se il Capitano lo banna e segnalartelo. É questo che intendi? Non sono sicuro di aver compreso bene la tua richiesta.
E infatti kaput.Ecco, il problema è vedere una propria mezza rece solo come un favore alla ragazza, e non come un contributo (indipendentemente dalla sua maggiore o minore utilità) a tutti gli altri utenti.