I POLLI

Invece i polli che davano i soldi al broker padovano e lui li spendeva con le lap di kiss e boys? Mannaggia
 
...e frequentava in particolare una delle lapper piu antipatiche che hanno calcato la pedana del boys, sicuramente si saranno fatti insieme grasse risate alle spalle dei poveracci che lui stava rovinando. In galera e buttate via la chiave! per sicurezza, anche lei dentro
 
Una serata al Boys
 

Allegati

  • Screenshot_2022-04-23-19-48-53-973_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-04-23-19-48-53-973_com.android.chrome.jpg
    161,4 KB · Visite: 50
E che i televisori sono migliorati e le lapper peggiorate tuttto qui a parità di costi ,se ci fossero ragazze fighe e valide in privee chi la cambierebbe la TV del 2006 e che non ci sono più quelle del 2006 .
 
Condivido, e che con 30-40 euro a persona si mangia bene in più di un posto, ed ho visto più gnocca al galivn ,birreria di Mestre ,che in un locale di lap nel trevigiano ..sarà la vecchiaia ,magari i più giovani trovano ancora soddisfazioni li dentro .
 
Sister abita lì ,ci sono stato ma scortato ,salutato Favaretto, un sabato,niente serata del giovedì con Cartella e Talpau ,che 10 anni fa ti portavi in privee al nuovo blu per 50 euro.
 
N
Ragazzi, consiglio per uno a rischio "spollamento" cosciente: week-end scorso, serata in noto locale meneghino dal nome di una spezia, un paio di centelli spesi con ragazza nuova appena arrivata (studentessa straniera che ha anche un lavoro a parte, verificato) che mi ha fatto IMPAZZIRE tutta sera e nel privè.

Ovviamente mi ha detto che le piaccio inclusi baci ecc..., ho chiesto il numero e mi ha detto quando è il suo giorno libero.

Tutto da copione, giusto?!?
Però non so, questa tra le righe e dallo sguardo mi sa di sincera e non di mestierante, ne ho frequenteate molte di pay nel corso della mia vita da punter e MAI mi è successo di tenermela a mente così tanto e in questo modo. Volevo invitarla fuori per un drink perché abita non lontano da me, ma non vorrei finire nel vortice dello spollamento, quindi datemi tutti i vostri saggi consigli che mi sono sempre tornati utili nella carriera.

Un saluto e buona figa a tutti
Non tornare più al locale e vedila fuori.
 
Le lapper non sono alieni..
Se uno piace davvero ad una donna massimo la seconda,terza volta che si esce te la da, anche perché non ci usciresti più ,quindi una lapper che trascini la cosa per settimane ,mesi semplicente si rivolge ad altri per le sue esigenze e tu sei un cliente .
In ottica commerciale cosa abbiamo nei lap.
Quelle che la danno a più di un cliente,basti che sia tranquillo ,paghi ,pulito non rompa,al costo più elevato di una escort 3-500 euro .
Quelle che la danno solo al cliente che gli passa mille a settimana.
Quelle che non la danno ai clienti dei locali ,hanno già storie fuori di li ,ma ovviamente non lo dicono al tipo e la cosa si trascina per mesi in privee,regali e brevi uscite esclusivamente per shopping ,tanto quando il cliente si scoccia lei ha già incassato .
E consigliabile stringere i tempi per capire dove lei vuole andare a parare, tanto se e un no meglio dopo due volte che ci si vede e non dopo tre mesi al locale e fuori a spendere
 
Una lap ceca ,davvero molto bella ,anche fine, (infatti fu la mia prima scelta al Boys di Vicenza) ,quando smise e stemmo un po' assieme al locale per salutarci, mi rimprovero che dopo due serate con lei iniziali ,avevo poi mollato, preferendole la compagine rumena che ,parole sue " quello che fa con te lo fa con tuttei" ,mentre insistendo con lei poteva nascere anche una bella amicizia o chissà altro , il problema era che insistere con lei aveva un costo privee/ consumazioni non da poco, mentre la concorrenza era subito disponibile ,a tariffario si intende .
Ricordo questo per riassumere.
Una lap te la può dare gratis
Te la può dare a pagamento
Può benissimo decidere di non fare niente con te ,ma allora non può pretendere che tu investa soldi su di lei,sperando in qualcosa che non avverrà mai.
 
Ha senso chiedere o accettare una proposta di una lapper per uscire fuori dal locale, beninteso non si parla di una oretta in hotel compensata con qualche foglio verde ,che per me sarebbe un privee fatto in una location più comoda e riservata e senza le restrizioni del locale.
Anni fa ci provai anche , trovandomi bene al massimo con un paio di ragazze, adesso, indipendentemente da avere una auto o no, non ne vedrei il motivo.
 
Una cosa è sicura... stò girando e rigirando da settimane questo sito, non ci sono più sparate di peppone o altri similari...non ci sono più recensioni, magari 2 righe ...solo per far sentire che c'è ancora vita nei locali.....ma cosa sta succedendo a questo mondo della notte ?
 
Che non ha più nulla da dare e la gente si stanca. Se una mia amica mi chiede di uscire, e so che non mi fa paranoie, esco con lei. Se gli amici organizzano una mangiata e poi un film vado con loro. Vado in lap per non stare a casa e in genere in quello più vicino, ogni tanto faccio uno strappo per variare. E poi non c’è più niente da dire.
 
Dopo un cataclisma , la natura trova un equilibrio diverso, e se i locali affondano, confidiamo che rinasca qualcosa in un buon equilibrio. Se ci sarà ancora una società. Peste ,guerra,morte e fame. Sono i quattro cavalieri dell Apocalisse. Forse l Anticristo su chiama Vladimir.
 
I tempi d'oro sono finiti direi dal 2009, quando è iniziata la crisi economica, devastante in Italia...ci si stava risollevando tra il 2018/2019, con riapertura di locali edarrivi di ukr. Poi la mazzata covid, cui senza soluzione di continuità ha fatto seguito la guerra. Che oltre alla paura ed ai nostri portafogli svuotati non fa arrivare ragazze. Alcune arrivano...le russe via Instanbul, ma poche ed impaurite. Le ukr vanno in Germanua, per ora ora negli Emirates.
 
Solita riflessione ,dovendo scegliere ovviamente e sempre col budget limitato a un paio di privee..
Lapper figa,anche simpatica e coccolona ,pur sapendo che oltre un certo limite non si va.
Lapper normale ,uguale a tutte le ragazze che vedresti passare in centro città, se non meno bella della maggior parte di loro, privee con la massima disponibilità consentita dal locale e possibilità del vedersi fuori in hotel.
Ma pensando alla seconda opzione tanto varrebbe una loft o centro massaggi ,spenderei minimo la metà e senza costi e grattacapi di alberghi ed auto.
Io per definizione considero una lapper come tale quando e mediamente più figa se non molto delle sue coetanee
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto