Da Basic istinct .... Il collega al poliziotto Michael Douglas che si è innamorato pazzo di Sharon Stone ( e chiamalo pazzo!). .....non è il tuo cervello che parla, è la sua fica!....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non è vero!!! Mio figlio ha iniziato a portare ragazze in taverna a 17 anni... ne avrà cambiate 20 in 5 anni... adesso abita in monolocale e ne cambia una a settimana!!! Dai su... bisogna darsi fare e non essere sfigati, non servono i milioni per trombare!!!da questo racconto si capisce che si parla di altri tempi: oggi avresti dovuto scrivere "i titolari se ne erano andati in vacanza a Formentera, Mikonos, etc."
per le lapper non lo so forse bastano i 300 euro come dice il trollone.
per le fighe del paese serve LMS (look money status)
Sempre con questa storia di sfigati. Vi è timidezza, contesto sociale, educazione ricevuta, non solo sfigatiMa non è vero!!! Mio figlio ha iniziato a portare ragazze in taverna a 17 anni... ne avrà cambiate 20 in 5 anni... adesso abita in monolocale e ne cambia una a settimana!!! Dai su... bisogna darsi fare e non essere sfigati, non servono i milioni per trombare!!!
Nel mondo reale e non in quello balordo si può essere stati innamorati di ragazze già impegnate e non interessati ad avventure e quindi certi tipi di ragazza possono non essere interessati anche se si sono proposti.Sempre con questa storia di sfigati. Vi è timidezza, contesto sociale, educazione ricevuta, non solo sfigati
Nessuna alla fine resisterà al dio denaro...bisogna essere realisti, sono donneSe ti piace davvero una lavoratrice come è capitato a me, e nella vita può succedere, non centra un cazzo essere sfigati se non ti vuole non ti vuole per quanti soldi hai.
Ti posso assicurare che non sempre è così, a volte magari anche solo per ripicca.Nessuna alla fine resisterà al dio denaro...bisogna essere realisti, sono donne![]()
sei quasi commovente da come cerchi di difenderle. Ma non è che sei un impresario? comunque una cosa è la busta paga, una cosa è il fisso. Ogni ragazza valuta se lavorare o meno in un locale se le danno il fisso o no, solitamente se non hanno fisso hanno una % maggiore sul prive.Quasi tutte quelle conosciute , ammucchiano i quattrini ,avendo come spesa maggiore la macchina,Di solito nuova ,di marca lussuosa e grande potenza Non potrei dare torto,anche a me piacciono,. Per il resto vestiti da poco mutande da tre paia un euro bistecchina e croccantini. Una volta l anno pellegrinaggio ad Ibiza rare gite qualche giornata al mare d estate . I soldi vanno in immobili a casa e talvolta qui ,in attività commerciali mandate avanti da dipendenti,e per le auto spesso più di una. Le cene in ghingheri numerose ,le pagano i clienti e sono lavoro. Servono ad avere popolarità ed a chiedere regali ...E difficile che una ragazza che fa il mestiere da anni abbia davvero bisogno di soldi, è facile che li chieda o che chieda ricordi rivendibili come gioielli o auto... Io sono ammirato da chi senza mezzi riesca a impiantarsi in un paese straniero ed a metter via quattrini che rappresentano una svolta per il loro futuro,. Certo non tutte ci riescono ma......Io non ci trovo niente di strano
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.