- Reaction score
- 232
E invece a me arrapano di brutto le signore borghesi tipo madri dei compagni di classe …. Poco appariscenti ma se si riesce a scoparle ( molto difficile ) magari si rivelano delle assatanate di cazzo ( che non prendono mai).Per quanto mi riguarda nel rimorchio poi c'è sempre stato per me un problema atavico: il mismatch tra le donne che mi attiravano (in genere cattive ragazze ) e quelle che s'interessavano a me (brave ragazze ).
Oggi la "cattiva ragazza" sarebbe la milfona con le zinne rifatte, capelli rosso maiala, ampia dotazione di tatuaggi e piercing come farebbe tirare il pisello a me, che però per scopare cerca il personal trainer della palestra, magari senza pollice opponibile ma col bicipite turgido, non certo il cinquantaseienne brizzolato che assomiglia a Corrado Formigli.
Io riscuoto successo tra le tipiche signore borghesi tipo le madri dei compagni di scuola dei miei figli... che però trovo eccitanti quanto un contatore del gas.😆
Pure con le app d'incontri che ho provato per qualche mese non è che sia andata molto meglio. I like arrivavano tutti da tardone in cerca di marito piu' che dalle
panterone assetate di sesso.
Alla fine mi sono rotto le palle e andando a pay ho finalmente soddisfatto la mia voglia di zozzone...