Ci si dovrebbe rendere conto una volta per tutte che disprezzare ciò che si cerca sminuisce il proprio valore. Se quelle ragazze sono cosi spregevoli basta non andarne in cerca. E pagare una guardata più di una botta di una professionale. Se in confidenza ed un po' alticce confessano che giudicano i clienti assai poco. Come stradetto si hanno esperienze diverse, forse perché a me non piace essere bastonato, e se posso evitare di andarmela a cercare, evito di accompagnarmi con chi potrebbe bastonare . E mi soffermo su quelle che mi danno emozioni positive,o quasi .Anche a me han chiesto ---in poche dei soldi----, ma è subito cessata la richiesta. Basta dire di no. In caso di emergenza invece sono sempre pronto ,emergenza clinica , malattia un dottore ,subito ,un avvocato anche, guasto alla macchina immediatamente .Domandare è lecito ,anche io domando sempre. Dopodiché in serenità si nega con motivazioni o si accetta. Non mi ci soffermo ma ho avuto molte più richieste di automobili o casa da cosiddette non professioniste che da ballerine. Anzi solo da non professioniste .Fin da ragazzo. Con le stesse scenette che leggo raccontate qui per le ballerine.
Non faccio altri nomi.
Ma ad esempio il fante di briscola , (io non li frequento) con studi universitari ,ha ammucchiato denaro fino al matrimonio col direttore , il figlio ,poi di nuovo ad ammucchiare quattrini col terrore della vecchiaia, con l'appoggio della suocera ,pochissimi viaggi ,qualcuno si, il vaglia alla famiglia ,ed auto che servono per quel lavoro. il anzi i conti in banca sono stracolmi. E cosi molte altre
Ma perche' vendere i cerchi della machina se posso farmi pagare da un generoso?
riguardo al fisso escludo maggiorazioni se non viene concesso, e non viene concesso.
Non faccio altri nomi.
Ma ad esempio il fante di briscola , (io non li frequento) con studi universitari ,ha ammucchiato denaro fino al matrimonio col direttore , il figlio ,poi di nuovo ad ammucchiare quattrini col terrore della vecchiaia, con l'appoggio della suocera ,pochissimi viaggi ,qualcuno si, il vaglia alla famiglia ,ed auto che servono per quel lavoro. il anzi i conti in banca sono stracolmi. E cosi molte altre
Ma perche' vendere i cerchi della machina se posso farmi pagare da un generoso?
riguardo al fisso escludo maggiorazioni se non viene concesso, e non viene concesso.
Ultima modifica: