I POLLI

Reaction score
86
Prima della guerra (ma meglio prima del covid) le ragazze russe, si facevano tre mesi di ferie in occidente col visto turistico...Londra, Parigi, Venezia...finiti i soldi si facevano qualche settimana nei night (c'era una organizzazione che pianificava tutto il tour), soprattutto in Italia, paese considerato sicuro (poca violenza) e popolato da ricchi polli. Poi si facevano ancora un po' di ferie e poi a casa (più o meno anche le ukr facevano uguale, magari meno vacanza e più night/bordelli)...ma le organizzazioni erano uguali non c'era differenza tra russe/ukr. Poi il covjd ha rallentato e la guerra ha dato la mazzata...le ukr vanno in GB (paese "amico") o nei paesi del golfo. Più soldi assicurati. Le russe in Turchia, Egitto e Golfo...difficile vengano da noi...è difficile avere il visto e vi è paura per la russofobia...e quindi battersi nei night del basso Piemonte per una consumazione che 'vale" due o tre euro cadauna è gioco che non vale la candela.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.407
Perché questi discorsi mi sembra di averli già letti su profili utente che poi sono stati espulsi?

Commenta
Reaction score
86
Espulso? Non ti riferisci certo a me. Infatti come puoi agevolmente verificare non sono stato espulso, ma ho abbandonato da anni, perché non riuscivo a rientrare. Vi era infatti un problema di compatibilità con la mail. Ora, necessariamente con altro profilo, sono rientrato.

Commenta
Reaction score
11.333
CP4747_574x.png

Comunque oggi, oltre ai polli, ci sono tutti i sottoprodotti, le spinacine, i nugghets...😂

Le categorie dei polli sono infinite...e difatti sono buoni solo fritti in padella!!🤣

Commenta
Reaction score
86
Reduce da un ampio giro per night...noto che ormai sono in maggior numero sudamericane. Per i miei gusti sono troppo dirette e prevedibili. Se devo finire in polleria preferisco esserci portato con buone maniere da una dell'est (tra l'altro per lo più magre ed alte anche 1,80).

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Reduce da un ampio giro per night...noto che ormai sono in maggior numero sudamericane. Per i miei gusti sono troppo dirette e prevedibili. Se devo finire in polleria preferisco esserci portato con buone maniere da una dell'est (tra l'altro per lo più magre ed alte anche 1,80).
Uppercarità! :lol:
Il mondo è bello perchè è vario!
Buone maniere ed Est per me non possono stare insieme nella stessa frase...
Poi, le femmine hanno limiti di peso e altezza ben precisi... La donna ideale è 1.60 per 60 kg.
Le sellerone 1.80 per 50 kg che portano il 41 e parlano come Ivan Drago ve le lascio volentieri... ;)

Si allega foto per referenza... :lol:

Nicky 2 copia.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.482
Poi, le femmine hanno limiti di peso e altezza ben precisi... La donna ideale è 1.60 per 60 kg.
Le sellerone 1.80 per 50 kg che portano il 41 e parlano come Ivan Drago ve le lascio volentieri... ;)

Vedi l'allegato 531849
I parametri sono personali: sono 1.80, la mia ex moglie 1.76, attuale 1.82 e mai avuto fidanzate sotto 175. Adoro guardarle dal basso in alto quando indossano i tacchi

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
I parametri sono personali: sono 1.80, la mia ex moglie 1.76, attuale 1.82 e mai avuto fidanzate sotto 175. Adoro guardarle dal basso in alto -quando indossano i tacchi
Personalissimi...
Io sono 1.90 e adoro che le donne mi guardino dal basso verso l'alto... che si mettano in punta di piedi per baciarmi...
Le donne piccole ispirano protezione,
coccole, le puoi avvolgerle con un abbraccio...
Un corazziere di 1.80 lo coccoli? Mmmmh...

Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.407
No, però una corazziera di 1,80 è tutta gnocca ed è una gnocca che non finisce più e che non finisci mai di toccare, baciare, leccare, scopare.
In altre parole, tanta roba, che già quando la hai nuda sul letto fa un effetto da paura e, per esempio, a me, ogni volta mi chiama al pensiero la seguente frase “Minchia che po’ po’ di roba che sto per farmi”.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
361

Vedi l'allegato 531849
Hai dei bei gusti 😂👏🏻👏🏻, coscia da centometrista, faccia da primate, 160x60kg è un orango, magari meglio 170x60 o 160x50kg..?
del est solo se nn sono vampirine o zingare..

Commenta
Reaction score
127
ho avuto sia ragazze bassine che alte 1.80; certo che quando appoggi il pisello sulla pancia di una piccolina e gli superi l'ombelico fa un bell'effetto....

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
Hai dei bei gusti 😂👏🏻👏🏻, coscia da centometrista, faccia da primate, 160x60kg è un orango, magari meglio 170x60 o 160x50kg..?
del est solo se nn sono vampirine o zingare..
I gusti son come i coglioni, ognuno ha i suoi... :lol:
Comunque, tanto per essere chiari facendo riferimento a pay reali che bazzico (o ho bazzicato negli ultimi 6 mesi)
lei è 1.57 per 60 kg...

1000027398-jpg.529460

A me personalmente non pare un orango...

Mentre lei invece è 1.80... ma per 80 kg

Screenshot 2024-10-21 alle 16.15.07 copia.jpg

Certo preferisco adorare i piedi della prima (37) che quelli della seconda (41...) ma a me paiono entrambe due gnocche infinite con buona pace
del peso ideale... a me i mucchi d'ossa nn m'attizzano. :lol:

Commenta
Reaction score
1.619
Le donne piccole ispirano protezione,
coccole, le puoi avvolgerle con un abbraccio...
Un corazziere di 1.80 lo coccoli? Mmmmh...
Le coccole vanno bene da dare ai figli o al cane al massimo 😅. A parte gli scherzi la versione maschile del "voglio l'uomo alto perchè mi ispira protezione".

Se bella più è alta più c'è materia per le mani da toccare. Anch'io come il collega lo trovo davvero erotico, per non parlare delle gambe lunghe, della difficoltà nello scoparle, cosa che adoro, l'eleganza da vestite.

Dall'altro lato pure le ragazze mini hanno un loro perchè. ma proprio quelle minute ma proporzionate dall 150 a un po' meno di 160. E non certo per le coccole, ma perchè vedere le loro manine (o altro) alle prese con l'attrezzo fa un gran effetto.

Forse l'altezza più noiosa ai miei occhi è proprio quella dall'160 al 170.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.670
ho avuto sia ragazze bassine che alte 1.80; certo che quando appoggi il pisello sulla pancia di una piccolina e gli superi l'ombelico fa un bell'effetto....
Io sono un feticista dei piedi... quelle alte 1.80 hanno delle fettone 42 molto spesso... i piedini da fata 35-36 ce l'hanno le ragazze piccole.

Commenta
Alto