Il che secondo me se non è un controsenso è quantomeno contro intuitivo
Il problema che dalla Russia ne vengono meno per stretta sui visti e timori di viaggiare.
Il che secondo me se non è un controsenso è quantomeno contro intuitivo
Il problema che dalla Russia ne vengono meno per stretta sui visti e timori di viaggiare.
cosa ci sarebbe di male?Perché questi discorsi mi sembra di averli già letti su profili utente che poi sono stati espulsi?
Normale, basterebbe essere appena normale... altro che...😂Addirittura ?
Non è più un fidanzato / marito , ma piuttosto un factotum ! 🙄
Uppercarità!Reduce da un ampio giro per night...noto che ormai sono in maggior numero sudamericane. Per i miei gusti sono troppo dirette e prevedibili. Se devo finire in polleria preferisco esserci portato con buone maniere da una dell'est (tra l'altro per lo più magre ed alte anche 1,80).
Ostacolista?Urca! 1.60 per 60 kg? Va bene per un ostacolista.
I parametri sono personali: sono 1.80, la mia ex moglie 1.76, attuale 1.82 e mai avuto fidanzate sotto 175. Adoro guardarle dal basso in alto quando indossano i tacchiUppercarità!
Il mondo è bello perchè è vario!
Buone maniere ed Est per me non possono stare insieme nella stessa frase...
Poi, le femmine hanno limiti di peso e altezza ben precisi... La donna ideale è 1.60 per 60 kg.
Le sellerone 1.80 per 50 kg che portano il 41 e parlano come Ivan Drago ve le lascio volentieri...
Si allega foto per referenza...
Vedi l'allegato 531849
Personalissimi...I parametri sono personali: sono 1.80, la mia ex moglie 1.76, attuale 1.82 e mai avuto fidanzate sotto 175. Adoro guardarle dal basso in alto -quando indossano i tacchi
Hai dei bei gusti 😂👏🏻👏🏻, coscia da centometrista, faccia da primate, 160x60kg è un orango, magari meglio 170x60 o 160x50kg..?Uppercarità!
Il mondo è bello perchè è vario!
Buone maniere ed Est per me non possono stare insieme nella stessa frase...
Poi, le femmine hanno limiti di peso e altezza ben precisi... La donna ideale è 1.60 per 60 kg.
Le sellerone 1.80 per 50 kg che portano il 41 e parlano come Ivan Drago ve le lascio volentieri...
Si allega foto per referenza...
Vedi l'allegato 531849
I gusti son come i coglioni, ognuno ha i suoi...Hai dei bei gusti 😂👏🏻👏🏻, coscia da centometrista, faccia da primate, 160x60kg è un orango, magari meglio 170x60 o 160x50kg..?
del est solo se nn sono vampirine o zingare..
Le coccole vanno bene da dare ai figli o al cane al massimo 😅. A parte gli scherzi la versione maschile del "voglio l'uomo alto perchè mi ispira protezione".Le donne piccole ispirano protezione,
coccole, le puoi avvolgerle con un abbraccio...
Un corazziere di 1.80 lo coccoli? Mmmmh...
Io sono un feticista dei piedi... quelle alte 1.80 hanno delle fettone 42 molto spesso... i piedini da fata 35-36 ce l'hanno le ragazze piccole.ho avuto sia ragazze bassine che alte 1.80; certo che quando appoggi il pisello sulla pancia di una piccolina e gli superi l'ombelico fa un bell'effetto....