Fisso di 1500 € al mese?No prestito, i soldi vengono direttamente chiesti senza parlare di ritorno.. Comunque sul calcolo economico va considerato anche il fisso che penso sia intorno ai 1500 a naso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fisso di 1500 € al mese?No prestito, i soldi vengono direttamente chiesti senza parlare di ritorno.. Comunque sul calcolo economico va considerato anche il fisso che penso sia intorno ai 1500 a naso.
ci sono polli per ogni cosa e vero .....le fighe le puoi trovare senza andare ai lap....e se ci sai fare ti diverti pure di più ..Che significa pollo? Ogni volta che uno spende qualcosa è un pollo.
Anche spendere 200€ al ristorante quando si potrebbe mangiare a casa, o pagare 50€ a seduta un personal trainer quando ci si potrebbe allenare da soli, o pagare un parrucchiere o estetista per trattamenti tanto inutili quanto costosi o fare viaggi quando si potrebbe stare a casa.
Perché uno deve essere pollo solo se spende al lap?
se ci sapessi fare non andrei nei lap...ci sono polli per ogni cosa e vero .....le fighe le puoi trovare senza andare ai lap....e se ci sai fare ti diverti pure di più ..
Vai a puttane: spendi meno e ottieni di più.se ci sapessi fare non andrei nei lap...
Dipende dal lap. Quelli con molti spettacoli accompagnati da musica assordante per me sono irrinunciabili a prescindere dal saperci fare o meno con le ragazze. Quelli tipo night senza intrattenimento dove c'è solo il privé e basta li evito.ci sono polli per ogni cosa e vero .....le fighe le puoi trovare senza andare ai lap....e se ci sai fare ti diverti pure di più ..
Beh scusa non hai letto il forum con attenzione. Non sai che basta offrire qualche drink senza far privè e in automatico ogni lapper sarà tua?Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
ok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
Rido perché gli amici dell'ambiente mi chiamano Maestro...Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
Ci ho provato ma lei irremovibile mi ha fatto la multa per divieto di sostaok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..
sei approdato anche tu alla corte dei redpill e la relativa terminologia?
Infatti non si capisce un cazzo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.