Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh scusa non hai letto il forum con attenzione. Non sai che basta offrire qualche drink senza far privè e in automatico ogni lapper sarà tua?Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
ok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
Rido perché gli amici dell'ambiente mi chiamano Maestro...Non ci so fare insomma. Maestro insegnaci tu come fare. Grazie
Ci ho provato ma lei irremovibile mi ha fatto la multa per divieto di sostaok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..
sei approdato anche tu alla corte dei redpill e la relativa terminologia?
Infatti non si capisce un cazzo
Io.ok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..
anche io frequento lap, night anche solo per bere per conto mio,non ho bisogno, come tutti d'altronde,frequentare night per avere a che fare con delle donne,daii.....sarebbe triste
e se c'è l'inflazione...?A mio modesto parere, per una vera donna che si rispetti nessun uomo vale una lacrima, e per un vero uomo che si rispetti nessuna donna vale più di 100€.
L' inflazione è solo una scusa per non fare le cose come vanno fatte e per venir meno al proprio dovere senza essere considerati dei disonesti. Nello stesso modo in cui è la scusa che tirano fuori i politici per non aiutare i cittadini in difficoltà, così i missili, le esercenti disoneste e più in generale tutte le persone che tendono a darsi più valore di quello che in realtà hanno tirano fuori questo pretesto per spennare tutti quelli che danno il nome a questo thread!e se c'è l'inflazione...?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.