I POLLI

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione
Oggi ho fatto come il maestro Di Caprio e mi sono trombato una di 22 anni che potrebbe essere mia figlia: troppo bello.

Dici?? io non vedo più tanti polli del genere in giro....magari anche ci sono..ma io non ne vedo più .
Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.

Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.
a caccia di telefoni ??................. che mondo complicato. C'è e ci sarà sempre chi pensa di essere più furbo dell'altro.

Lui li comprava dalle lapper a poco e li rivendeva.
Era chiaro questo.......... Il mio "" mondo complicato"" era riferito al fatto che la lapper ci avrà guadagnato 5/600 euro..ma anche forse 400. Se più tosto che chiedere il telefono x poi rivenderlo per poi accampare scuse assurde su scuse assurde x poi farci una figura di merda con il pollo .......e aggiungi quello che vuoi.........chiedeva direttamente 1200 euro....pensi che non glie li avrebbe dati ??' Ed erano 1200 tutti x lei. Bhaa ...mondo complicato e assurdo. A me è successo a novembre primi dicembre ...mi messaggia una lapper : mamma sta male....deve essere operata.....figlia ha bisogno di soldi x studiare...manca soldi affitto.....dammi soldi x favore...al che io gli dico ""ok usciamo a cena e ne parliamo"".....cena finita si scherza si ride si palpeggia mentre si va in macchina....diretto verso casa sua.....siamo li davanti e mi saluta bacio bacino e buonanotte...Me l'ha incarto così ! Il giorno dopo mi messaggia e mi chiede "" quando bonifico? "" :ROFLMAO: :ROFLMAO:......Non ci credevo...giuro ho riso per tutto il giorno. E glie l'ho anche detto...ma tu sei scema o ci fai ? .....Ci saranno anche i polli ..ma ci sono anche tante lapper rincoglionite. E aggiungo : è na gran rincoglionita anche quella che ha rivenduto il telefono. Affariste di sto cazzo.

Ultima modifica:
Diciamo che nei locali la ragazza cerca di ottenere tanto (soldi, abiti m, biglietti aerei) dando poco del suo corpo. Ma anche il cliente a parti inverse cerca di ottenere tanti sesso dando poco in cambio. Nulla per la quale...già al mattino il barista applica la stessa filosofia e per contro pure il cliente...e cosi per tutto il santo giorno. È normale. Il mondo gira così. Non vedo perché neravigliarsi delle ragazze dei night/lap quando il direttore di banca stesso mira a rifilarti il mutuo con il tasso più basso o le obbligazioni più a rischio.

ci sta, ottimizza le risorse, come qualsiasi buon professionista o imprenditore: tanta resa, poca spesa

Diciamo che nei locali la ragazza cerca di ottenere tanto (soldi, abiti m, biglietti aerei) dando poco del suo corpo. Ma anche il cliente a parti inverse cerca di ottenere tanti sesso dando poco in cambio. Nulla per la quale...già al mattino il barista applica la stessa filosofia e per contro pure il cliente...e cosi per tutto il santo giorno. È normale. Il mondo gira così. Non vedo perché neravigliarsi delle ragazze dei night/lap quando il direttore di banca stesso mira a rifilarti il mutuo con il tasso più basso o le obbligazioni più a rischio.
L'Italia si divide in furbi e fessi, i fessi sgobbano e i furbi fanno la bella vita sui sacrifici dei fessi. In larga parte nei locali i fessi sono i clienti e i furbi le lavoratrici, ma talvolta capita anche l'inverno 😁

Guarda...ho conosciuto tante ragazze, magari forti con i deboli, ma che poi sono cadute sullo "zanza" di turno...che sarebbe poi l" italiota con enorme Suv in leasing ma non pagato, una moglie separata che lo denuncia penalmente per gli alimenti non pagati ed i dipendenti della sua ditta artigiana (ma in virtù della quale si autodefinisce "imprenditore") senza contributi INPS versati per anni...Ebbene costoro magari ci hanno fatto pure un figlio con lo zanza, ed hanno smesso di lavorare ed hanno pure firmato garanzie per la "impresa"dello zanza .. e poi in bolletta a 40 anni tornano nei locali o finiscono direttamente alla charitas. Insomma consoliamoci...i polli non sempre siamo noi.

Guarda...ho conosciuto tante ragazze, magari forti con i deboli, ma che poi sono cadute sullo "zanza" di turno...che sarebbe poi l" italiota con enorme Suv in leasing ma non pagato, una moglie separata che lo denuncia penalmente per gli alimenti non pagati ed i dipendenti della sua ditta artigiana (ma in virtù della quale si autodefinisce "imprenditore") senza contributi INPS versati per anni...Ebbene costoro magari ci hanno fatto pure un figlio con lo zanza, ed hanno smesso di lavorare ed hanno pure firmato garanzie per la "impresa"dello zanza .. e poi in bolletta a 40 anni tornano nei locali o finiscono direttamente alla charitas. Insomma consoliamoci...i polli non sempre siamo noi.

Be ma hai dipinto l italiano medio. Dove l'importante è apparire.
Il macchinone una volta poteva averlo solo chi se lo poteva permettere. Oggi lo hanno in molti senza poterselo permettere.
Come anche appartamenti telefonini etc... tutto a rate.
Però ammetto che, da possessore di panda (ma senza debiti), vieni spesso pesato su queste cose...

Indietro
Alto