I POLLI

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione
Fortunatamente non serve avere accanto figone ma Donne con la D maiuscola!!! In genere le figone non sviluppano anche altre doti, non le servono.

dal ultima Pay che sono stato le avevo chiesto se potevamo vederci domenica ( preferisco domenica perché non. c e tradito si trova parcheggio e inverno non c e un cazzo da fare ) ... mi risponde no non lavoro domenica , sto col fidanzato... e si e 3 anni che siamo insieme ...siamo super innamorati .. è men bravo ragazzo con un lavoro n normale... al che le dico ma lui sa del tuo lavoro ? e lei certo certo è di mente aperta e non è geloso ! e poi mi dice e tu sei di mente aperta ?? e io si lo sono ma non so fino a che punto . tra me e me ho pensato mi piacerebbe esserlo :)

è un lavoro come un altro, a parte il discorso sanitario, non ci vedrei tanti problemi, poi vedrai che anche il fidanzato proviene dalla schiera dei punters quindi saprà come funziona e gli va bene così

Io però sono invece mi sono sempre stupito che molti attori di Hollywood, considerati sex symbol, avranno avuto sì flirt con altre attrici o modelle molto belle ma poi si sono sposati con donne carine sì ma non super. E in moli casi il matrimonio dura.
Gli “unici” sciupafemmine arcinoti sono praticamente solo Leo Di Caprio e Orlando Bloom (eventualmente Ben Affleck ma lo metto un po’ a forza) e rappresentando perciò un’eccezione
Oggi ho fatto come il maestro Di Caprio e mi sono trombato una di 22 anni che potrebbe essere mia figlia: troppo bello.

Dici?? io non vedo più tanti polli del genere in giro....magari anche ci sono..ma io non ne vedo più .
Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.

Peccato. Era bello vederli arrivare con i pacchetti regalo. So di uno che andava a caccia dei telefoni regalati alle lapper a Natale e a San Valentino. Poi ovviamente al pollo dicevano “telefono rubato o perso”.
a caccia di telefoni ??................. che mondo complicato. C'è e ci sarà sempre chi pensa di essere più furbo dell'altro.

Lui li comprava dalle lapper a poco e li rivendeva.
Era chiaro questo.......... Il mio "" mondo complicato"" era riferito al fatto che la lapper ci avrà guadagnato 5/600 euro..ma anche forse 400. Se più tosto che chiedere il telefono x poi rivenderlo per poi accampare scuse assurde su scuse assurde x poi farci una figura di merda con il pollo .......e aggiungi quello che vuoi.........chiedeva direttamente 1200 euro....pensi che non glie li avrebbe dati ??' Ed erano 1200 tutti x lei. Bhaa ...mondo complicato e assurdo. A me è successo a novembre primi dicembre ...mi messaggia una lapper : mamma sta male....deve essere operata.....figlia ha bisogno di soldi x studiare...manca soldi affitto.....dammi soldi x favore...al che io gli dico ""ok usciamo a cena e ne parliamo"".....cena finita si scherza si ride si palpeggia mentre si va in macchina....diretto verso casa sua.....siamo li davanti e mi saluta bacio bacino e buonanotte...Me l'ha incarto così ! Il giorno dopo mi messaggia e mi chiede "" quando bonifico? "" :ROFLMAO: :ROFLMAO:......Non ci credevo...giuro ho riso per tutto il giorno. E glie l'ho anche detto...ma tu sei scema o ci fai ? .....Ci saranno anche i polli ..ma ci sono anche tante lapper rincoglionite. E aggiungo : è na gran rincoglionita anche quella che ha rivenduto il telefono. Affariste di sto cazzo.

Ultima modifica:
Diciamo che nei locali la ragazza cerca di ottenere tanto (soldi, abiti m, biglietti aerei) dando poco del suo corpo. Ma anche il cliente a parti inverse cerca di ottenere tanti sesso dando poco in cambio. Nulla per la quale...già al mattino il barista applica la stessa filosofia e per contro pure il cliente...e cosi per tutto il santo giorno. È normale. Il mondo gira così. Non vedo perché neravigliarsi delle ragazze dei night/lap quando il direttore di banca stesso mira a rifilarti il mutuo con il tasso più basso o le obbligazioni più a rischio.

ci sta, ottimizza le risorse, come qualsiasi buon professionista o imprenditore: tanta resa, poca spesa

Indietro
Alto