Salve a tutti, chiedo a chi ha più esperienza di me. Forse, e dico "forse" perché fregatura in passato ne ho avute, dovrei uscire con una lapperina con la quale abbiamo instaurato un certo "rapporto" . Lei non mi ha mai chiesto extra nel locale dove lavora e i privè mi soddisfano abbastanza ( anche lei gradisce ) adesso le ho chiesto di vederci fuori per un aperitivo e anche per un dopo- aperitivo più intimo. Il punto è che non so come comportarmi: se lei non mi chiede niente devo farglielo comunque il regalino monetario? Mi sorge sempre il dubbio che se una ragazza così giovane se accetta di uscire con uno diversamente giovane ( diciamo così va ) come me, non lo faccia per puro piacere ( anche se lei sembra gradire molto le mie "azioni" su di lei ) ma perché deve esserci un tornaconto, ma non vorrei fare brutte figure; magari le offro soldi e lei si offende, oppure, si offende ugualmente perché pensando che sia navigato in queste cose non mi faccio avanti a farle il "regalino". Sono indeciso. A voi è mai successo di uscire con una lapperina e aver "concluso" senza aver cacciato "extra" oltre alla cena ovviamente? Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi qualche consiglio.