M
Membro cancellato 280624
Ospite
Ospite
Quant'è virile quel tavolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah...basterebbe rispondergli che non serve fare centinaia di chilometri per scoparsi una velina: ci sono veline a prezzi più che "abbordabili" anche nelle principali metropoli italiane le quali, nella maggioranza dei casi, sono comunque raggiungibili con massimo un'ora di macchina da quasi ogni angolo della penisola.
Ma qui sì che si scatenerebbe il flame.
Peraltro la questione è già trita e ritrita.
Io la mia opinione l'ho anche già esposta nel corso degli anni, non faccio altro che riproporla per la n-esima volta: chi va all'estero è soltanto per l'italica ipocrisia che essendo all'estero legalizzato "non si rischia legalmente niente", scordandosi o ignorando che anche in Italia in realtà non sarebbe reato.
Ma la verità è che il problema non è il reato (altrimenti dovrebbero aver paura anche d'infrangere il codice della strada, di drogarsi e mettersi alla conduzione di mezzi, di evadere il fisco, ecc.) bensì il "giudizio morale" di essere eventualmente beccati ad essere andati a puttane sotto casa o anche solo in un'altra città, ma comunque italiana.
Come se il fatto di essere invece beccati ad andare in Austria sospenderebbe il giudizio di parenti e amici "moralisti" (cosa che invece non avverrebbe).
Tutto qui.
Detto ciò poi ognuno a pensa e fa come gli pare.
secondo me il discorso legalità e antisgamo è una componente ma non è preponderante. Sicuramente ci sono motivi altrettanto validi (o forse di piu) come controlli sanitari e scelta della ragazza dal vivo, praticamente impossibilità al missile almeno estetico (cosa che mi frena molto dall'andare a loft regolarmente).
Dei due motivi citati ti concedo solo quello del "poter toccare la merce con mano" prima di acquistarla (fermo restando che anche in un loft si può sempre girare i tacchi. Io l'ho fatto più di una volta e finora non mi ha ancora accoltellato nessuno e nessuna. Rimane l'eventuale perdita di tempo, quella sí).
I controlli sanitari all'estero, benché sia io il primo a riconoscere che sono comunque meglio di niente, sono una foglia di fico: vado io in Austria oggi che sono infetto senza ancora essermene accorto (anzi me ne sono accorto ma minimizzo o me ne frego) e mi faccio fare un pompino scoperto (o anche sesso regolare protetto, ci sono comunque patologie dove il condom non protegge in assoluto), la contagio e lei continua a scopare per almeno un'altra settimana a 5-10 rapporti al giorno senza essere testata (nelle donne spesso le mst sono anche più asintomatiche ma contagiose più che nei maschi).
Quanti ne infetta nel mentre?
Forse nessuno ma forse anche tutti quanti e combina un macello.
Non so cosa sia ma sii sereno. Io ho avuto anche quello. Sintomi quasi nulla Fatto esrsami sierologic perche una famiglia che frequentato era stata contagiata......uno febbre alta ,moglie e figlia febbricola tre GG altra figlia nulla. Chiamato molte volte ilm118 ,venuto nessuno Fatto esposto minaccioso al ministero venuti subito nessun tampone ma nel sangue ci sono gli anticorpi. Fatto anche io ,uguale non febbre ma dissenteria qualche giorno. Dicono pero che non ce sicurezza di immunità. Magari la prossima ondata fara cascare il cazzo per terra. Chissà. Echisenefotte!non sono un esperto ma da quanto ne so c'è una finestra di non contagiosità
domanda abbastanza seria-
ma in situazioni dove la ragazza,può farsi la doccia prima e dopo,usa disinfettanti ,colluttori e simili, visite mediche periodiche, c e una effettiva riduzione dei rischi di malattie,o alla fine chi si mette in situazioni di sesso a pagamento rischia sempre e comunque
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.