Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A 25 anni uno che magari trova figa facilmente secondo te potrebbe fare questo ragionamento? Forse se la 50enne gli mette sotto il culo una Ferrari
Vedi tu parti dal principio che i millenials condividono, e magari contribuiscono, al pensiero unico occidentale: costituito dalla "madre terra", dall'odio per il maschio/bianco/eterosessuale, dalla bufala del riscaldamento globale, dal gender o fluidità sessuale, dal terzomondismo, dalla vulgata omotransfobica, dal relativismo religioso.No! Loro subiscono i cattivi maestri del passato, che non siamo certo noi boomers vissuti negli anni dell'ottimismo. Subiscono gli influssi di "cattivi maestri", da Bertrand Russel a Jean Paul Sartre (in Italia mi viene in mente il "filosofo" Vattimo). O gli influssi dei "sessantottini" che certo non erano boomers. O i "padri" del nefasto concilio Vaticano secondo,penso a Kung o a Lercaro. Questo per dire che nell attuale pensiero-unico- politicamente-corretto non c'è nulla di nuovo ma solo vecchiume riciclato E i primi a reagire saranno proprio loro i millenials.Il vantaggio dei Millenial é che hanno il futuro o per meglio dire il presente dalla loro parte.
Forse il pensiero unico occidentale ormai imperante (in realtà mi verrebbe da scrivere "ma quando?" tuttavia é un'altra storia) sarà anche profondamente sbagliato ma rimane il fatto é che se i Millenial lo condividono saranno anche quelli che lo porteranno avanti per il futuro.
I boomer...I boomer hanno una brillante carriera alle spalle...
(E i loro valori mi verrebbe da dire, saranno anche quelli giusti, ma hanno buona probabilità di finire morti e sepolti una volta sparite le persone che li hanno condivisi)
s O i "padri" del nefasto concilio Vaticano secondo,penso a Kung o a Lercaro.
Scusa, non volevo offendere nessuno e faccio pubblica ammenda. Credo fermamente nel riscaldamento globale ovviamente di natura antropica (e, ça va sans dire, sono favorevole al DL Zan)! D'altra parte sul riscaldamento globale di natura antropica ci bombarda tutte le sere il TG1 con due servizi catastrofisti; l'ONU, ente altrimenti inutile ne ha fatto la propria ragione d'esistenza (e pure la UE, che del pari sarebbe inutile), i divi di Ollivud ce lo ricordano sempre e così i Ferragnez, Barbara D'Urso e pure il Santo Padre. Io per andare al night uso il monopattino (ma con motore potenziato), fa tanto trendy e salvo il.pianeta.Bufala del riscaldamento to globale? Posa il Prosecco!
Vedi tu parti dal principio che i millenials condividono, e magari contribuiscono, al pensiero unico occidentale: costituito dalla "madre terra", dall'odio per il maschio/bianco/eterosessuale, dalla bufala del riscaldamento globale, dal gender o fluidità sessuale, dal terzomondismo, dalla vulgata omotransfobica, dal relativismo religioso.No! Loro subiscono i cattivi maestri del passato, che non siamo certo noi boomers vissuti negli anni dell'ottimismo. Subiscono gli influssi di "cattivi maestri", da Bertrand Russel a Jean Paul Sartre (in Italia mi viene in mente il "filosofo" Vattimo). O gli influssi dei "sessantottini" che certo non erano boomers. O i "padri" del nefasto concilio Vaticano secondo,penso a Kung o a Lercaro. Questo per dire che nell attuale pensiero-unico- politicamente-corretto non c'è nulla di nuovo ma solo vecchiume riciclato E i primi a reagire saranno proprio loro i millenials.
Come ho sentito dire in una intervista da un poliziotto svedese, la lotta alla prostituzione non viene fatta in quanto non vi è una organizzazione alle spalle grande come per la droga o altro. Ci sono migliaia di micro organizzazioni che non hanno rapporti fra di loro a differenza della droga dove si puo partire dal produttore, seguire tutta la catena ed arrivare al piccolo spacciatore di quartiere. In poche parole per debellare la prostituzione bisognerebbe arrestare tutti gli a... che hanno una sorrella e una cugginache poi secondo me è un po il motivo per cui non si fa una lotta seria alla prostituzione che anzi non è manco vietata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.